Fashionably Late
di MUTSUMIIT

23/03/21, ore 10:59

é un capolavoro non c'è che dire. L'astio che si tramuta in amore tra i due protagonisti, perchè dopo tutto sono più simili di quello che credono, e a poco a poco tutti e due imparano ad Amare.

Una storia divertente che scorre in un attimo.
Complimenti
Un abbraccio
Sam

01/09/19, ore 13:48

Che dire? Il tuo talento mi sorprende e soddisfa ogni volta! Ho già letto alcune delle tue opere su wattpad e seriamente io non riesco a trovare le parole per dire quanto tu scriva bene. Oltre lo stile spettacolare che usi per descrivere le emozioni e le sensazioni, hai un’originalità nell’inventarti storie che non finiscono nel banale e nel classico cliché.
Grazie davvero per deliziarci con le tue stupende opere <3

10/05/19, ore 13:33

Sono da EFP da poco tempo, ma sei stata tra le prime autrici che ho trovato. Ho divorato "TSUNAMI DI STELLE" e ci tinuo a rileggerlo ogni volta che ho tempo, non ci trovo neanche un difetto, hai uno stile di scrittura che personalmente adoro. Si sente tutta la cura che ci metti e la trama scorre via liscia e senza intoppi, motivo per il quale ora sto leggendo anche questa tua storia. Sono felice che tu abbia scelto la coppia Namjin, perché non è tra le più gettonate, anche se io li amo alla follia, soprattutto Namjoon, per cui sono molto curiosa di vedere la sua caratterizzazione. Detto questo, ancora complimenti per l'abilità di saper creare questi intrecci e la tua capacità di scriverli in maniera così elegante e naturale.
Un bacio, Elena 💜

02/07/18, ore 23:44

Come stra cazzo ho fatto a dimenticarmi di farti i complimenti per questa PURA ARTE DIVINA SCESA SULLA TERRA PER MIGLIORARE I MIEI VIAGGI IN CORIERA AL RITORNO DA SCUOLA? Veramente, i miei più risentiti complimenti. Hai fantasia, talento e soprattutto non sei una di quelle che scrive ff tanto per fare.
Tu! Hai! La mia! Stima!
Ancora complimenti,
$

28/05/18, ore 10:56

ARTEEEEE*-*
È LA MIGLIORE NAMJIN CHE IO ABBIA MAI LETTO. NON SAI CHE FAREI PER SCRIVERE COME TE. BELLISSIMA*-*
*inizia ad applaudire come una foca commossa*

27/05/18, ore 15:51

Ehy ciao,
è la prima volta che leggo una tua storia, e dopo il primo capitolo ho subito pensato, "dove cazzo sono stata fino ad adesso?".
Ho adorato sin dalla prima all'ultima parola: il tuo stile di scrittura e narrazione è così sublime che faccio fatica a credere che sia una storia pubblicata su un semplice sito di fanfiction, inoltre amo i personaggi e le carattaristiche che hai attribuito loro, dalla loro passione per la letteratura alla scultura di Joon, ed infine la storia è semplice, niente di troppo pretenzioso (a parte Jin in sè), il clichè del ragazzo popolare che nasconde le sue debolezze e che si innamora del bad boy di turno, però sei riuscita e definire il tutto nella miglior maniera possibile, in modo da togliermi il fiato ad ogni capitolo.
Poche volte mi ritrovo a pensare "non ci posso credere, è davvero finita", in fatto di fan fiction si intende, e questo è uno dei casi.
Ti sei decisamente guadagnata una fan in più.
Ti rifaccio i miei complimenti e sappi che fremo nell'attesa di una nuova storia!

dabgs xx

24/05/18, ore 21:33

Grazie come sempre le tue storie sono bellissime ed eccitanti sappi che sei la mia autrice preferita davvero sono sempre felice di leggere le tue storie. Aspetto sempre con ansia tuoi aggiornamenti. Penso che tu abbia un dono per la scrittura in generale sei davvero brava. Spero che tu continui a scrivere indipendentemente dalla storia sarò sempre una sostenitrice assidua c:

21/05/18, ore 16:14

PENSAVO CHE QUESTA STORIA FOSSE FINITA NEL DIMENTICATOIO!
Come stai cara?
Grazie tanto per questa storia, l'ho amata dal primo momento e da giorni era il mio pensiero fisso. Sono rimasta letteralmente estasiata quando ho visto l'aggiornamento ! Grazie ancora i love u so much ❤

21/05/18, ore 15:44

Finally. Ti ho stressato, lo so, ma ne è valsa decisamente la pena. Grazie a te per questo piccolo capolavoro namjin che mi ha reso tanto tanto felice. Un abbraccio grande, kiss ;-*

15/04/18, ore 13:33

Mi sono resa conto solo dopo la quarta volta che rileggevo questa storia (yep, una delle migliori namjin che ho letto fino ad oggi) che questo non è l'ultimo capitolo... ESCI SUBITO L'ULTIMO CAPITOLO, CHE NE HO BISOGNO! Non puoi abbandonarmi senza i miei Namjin >< Guarda che aspetto eh!

Kiss ;-*

23/02/18, ore 02:11

Posso affermare,senza alcun dubbio, che il mio amore e la mia adorazione verso te e questa storia sia direttamente proporzionale all'ammirazione di Nam per Jin e all'attrazione di quest'ultimo per il primo. Lodo, senza alcun limite, la tua mano d'autore, molto scorrevole e attenta : la lettura di questa fan fiction è piacevole quanto una settimana di vacanza dalla scuola. Sicuramente avrai notato questo mio modo di recensire molto incoerente dal precedente : i Namjin hanno fatto uscire questa parte di me che aveva la sua dimora nell'oblio. In questo Momento sto urlando al mio interiore ma non espirerò quei versi e ,nonostante sia ardua, ho preso la scelta di scrivere a carattere più illustre. Vi ringrazio per questo bellissimo capito e attendo con gioia e impazienza il vostro continuo.

Distinti saluti
- Chiara

19/02/18, ore 15:53

Tu hai un dono. Sul serio. Sono solo due i capitoli ma io già sono completamente innamorata di questa storia. La trama, il modo di scrivere, la chimica tra i due protagonisti... è tutto perfetto, davvero. La scena di loro due in camera l'ho A M A T A! Jin ubriaco che provoca Namjoon e quest'ultimo che non riesce a trattenersi.. troppi feels. Ti faccio ancora i miei complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo *-* Un bacione!

13/02/18, ore 01:12

Adesso ti odio.
Ma ti amo.
Però ti odio ;)
Ma ti amo c:
Però voglio ucciderti :D
COSA FINISCI I CAPITOLI COSI, AH? PERCHÉ. PERCHÉ ;-;....
Però almeno Jin e Namjoon hanno fatto qualcosa, quindi per stavolta passi.
Sempre il solito, cosa dirti? Inizialmente non mi è andato a genio il comportamento di Namjoon, abbastanza offensivo verso la nostra principessa confusa, però poi mi sono dovuta ricredere.
La Taekook favolosamente splendida.
Il resto si vedrà nel prossimo, spero che tutto vada bene ;u;
Ciauz🌻

12/02/18, ore 22:28

Parto col dirti che adoro tutte le tue storie, sono stupende, e questa non è da meno. Hai iniziato con "Orgoglio e pregiudizio", il mio libro preferito, e io sono tipo esplosa, anche se kook, amore bello, ho sofferto nel leggere come tu hai trattato quel libro... Giù le mani da Jane Austen! Per quanto riguarda la storia è MERAVOGLIOSA! Jin è così diva, acido e nevrotico che lo amo da impazzire. Nam con i tatuaggi mi ha uccisa ( sono un mio punto debole), ed è così stronzo, dolce, geniale che te ne innamori. Non vedo l'ora di sapere come continua. Complimenti per tutto, e continua sempre a scrivere❤

12/02/18, ore 22:17

Per essermi piaciuto , mi è piaciuto e anche tanto. Sono tipo super confusa riguardo all'incazzatura di Jin lol. Comunque ho amato tutto, Nam soprattutto 💕
Dolcino lui quando vuole.
Aspetto ansiosamente il seguito!