Una nuova vita
di Ania83e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/20, ore 18:02

Bellissima storia, complimenti. Mi ha affascinato da subito. Mi e piaciuto molto la parte quando patty era pit e aiutava Benji. Poi quando benji dopo aver riuscito a parare il suo tiro le ha detto che avrebbe avuto sempre bisogno di lei, mi e venuta la pelle doca. E di quanto era innamorato di lei, anche dopo essersi sposati era sempre geloso e paura di perderla. Che Amore 😍😍. Brava aspetto di leggere uns altra tua storia.

P. S. Io quando ho partotito piangevo e ridevo allo stesso punto. Il medico mi guardava strano e mio marito gli ha risposto "da lei e normale" 🤣🤣.

18/08/19, ore 17:43

Come si suol dire, fatto trenta facciamo anche trentuno, e quindi eccomi qui!
Premetto che l'idea che le ragazze si nascondano dietro abiti maschili per giocare nelle squadre con componente maschile non mi fa impazzire.
Semplicemente perché penso che l'idea di una protagonista femminile che sappia giocare a calcio (oltretutto da fuoriclasse) possa funzionare nel caso giocasse in una squadra femminile di basso livello. Lì sarebbe interessante vedere l'evoluzione e la crescita della squadra.
Comunque sia è solamente un parere soggettivo.
Ammetto di non aver letto proprio tutti i capitoli della storia (in realtà si parla piuttosto di quelli iniziali) semplicemente perché, come ben sai, la coppia principale non riesce ad andarmi giù.
La motivazione che mi ha spinto ha continuare sono state le scene HOT prima (stesso discorso di 'Ti fidi di me') e l'intricarsi della trama poi. In primis la scoperta della vera identità del padre di Patty, a seguire la comparsa di Selene e Paul.
Entrambi sono stati molto cattivi, Paul in modo specifico perché ha tentato di fare violenza sulla ragazza. Meno grave il comportamento di Selene, ma questo non significa che non abbia avuto la sua colpa.
La cosa che non mi è tanto piaciuta è quando Patty l'ha chiamata 'Troia'. Ecco, è vero che la gelosia e la possessività hanno fatto la loro parte, ma se il termine è riferito a lei come 'Donna che cambia uomo ogni giorno' mi ha dato fastidio: intendo che gli uomini che fanno sesso con svariate donne non vengono giudicati, ma una donna che lo fa con tanti uomini è subito additata come un prostituta.
Le scene HOT ho potuto leggerle soltanto grazie a un piccolo stratagemma, che forse userò per il pezzo che mi hai accennato verrà usato nel prossimo capitolo.
Ciò che faccio è quasi ridicolo, ma non ho molte alternative: sostituisco il nome di Benji con quello di Holly. Lo so, è cretino, ma almeno evito di mandare al diavolo il Portiere ogni tre per due.
Forse se Holly non avesse fatto alcuna apparizione sarebbe stato più digeribile, ma purtroppo l'ha fatta e ci sono un po' rimasta male :(.
Dato che l'ho letta mi sembrava giusto farti sapere il mio pensiero, anche se è di parte per certi aspetti.
CKS

31/07/19, ore 11:31

ciao, sto recensendo al rovescio: sono partita dalle recenti per andare a quelle più vecchiotte😅,ma sempre bellissime! la maggior parte delle ff le avevo già lette. Questa è molto bella, la coppia Holly e Patty ė la mia preferita, ma anche con Benji-Patty non è male. Poi tu hai descritto un amore veramente coinvolgente! Alla prossima!

28/04/19, ore 17:38

Avrei dovuto recensire ogni singolo capitolo di questa storia. Ma avendola letta tutta di seguito,a stesura ultimata, ho preferito esprimere un giudizio complessivo. Per oltre metà della storia con una identità celata sul filo del rasoio, poi un fiume di emozioni che hanno fatto vibrare anche me. Bellissima al punto di averla letta una seconda volta con grande piacere.

13/03/19, ore 17:53

E così sei arrivata al termine di questa avventura.
Patty ne ha passate veramente tante, povera, ma adesso le vita le sorride, fortunatamente.
Benji, no comment, altrimenti mi parte l'ormoneeeee ahahahahaha.
Maria e Karl, bellissimi in questo momento così delicato e significativo.
Alla fine tutti i tasselli tornano al loro posto e anche le paure della neo mamma si dissolvono.
Chiude questa ff, una lieta novella, speriamo sia femmina allora.
54 capitoli, tutti abbastanza lunghi, c'è da dire che la fantasia non ti manca, di colpi di scena ne abbiamo avuti e di momenti significativi e caldi anche, cosa mi resta da dire, aspetto la tua prossima.
Ti abbraccio autrice!

09/03/19, ore 22:22

Capitolo commuovente e molto intenso. Che bello raccontare il parto in modo così dolce... E vedere che Benji e Patty aspettano un altro bambino
.molto delicato e bello sono contenta che hai scritto questa ff.. Bravissima.. Ora ne aspetto un altra sempre sul nostro portiere se vuoi.. Bravissima ancora

09/03/19, ore 21:12

Ciao, credo che questa sia la prima recensione che ti dedico. Questa storia mi è particolarmente piaciuta e ti faccio veramente tutti i miei complimenti😍😍 spero veramente che tu possa pubblicare un'altra storia 😍💟

04/03/19, ore 14:37

Wow Wow Wow.
Pure io farei una bella visitina al portierone devo ammetterlo.
.o me la farei fare da lui

Molto bella la prima parte in cui le femmine danno una sonora lezione ai maschi ben gli sta..
La seconda parte be...comica ed emozionante allo stesso tempo... Benji che parla con ehm..hai capito cosa... E gli dice di stare giù muoio 🤣🤣🤣🤣
Patty incinta che bello bravissima bravissima bravissima...lettura molto scorrevole brava 😍😍😍

01/03/19, ore 11:29

Ciao, ho iniziato a leggere questa bellissima storia senza fermarmi.
La proposta di Benji 😍😍😍😍..
I giocatori della nazionale non sanno ancora che Patty gioca a calcio? Perchè non erano li a fare il tifo?
Attenderò i prossimi capitoli
Complimenti😊😊😊😊e aspetto il seguito 😉

01/03/19, ore 10:17

Evviva evviva il Giappone ha vinto e il nostro portierone ha chiesto a Patty di sposarlo..
Mi piace mi piace mi piace brava!... Un po' di pace e amore per tutti.. Anche per Tom... Che mi piace molto come personaggio... Ci saranno altri capitoli? Li attendo con ansia.. Un matrimonio e un bambino direi

26/02/19, ore 12:49

Capitolo magnifico
Benji allenatore mi ricorda un'altra ff🤣🤣🤣😂😂
Bravissima bravissima aspetto con ansia il seguito cosa combineranno quei due?
Patty e Benji mi piacciono come coppia

25/02/19, ore 22:35

Chiedo perdono, sono stata influenzata e il mal di testa mi ha roncoglionita del tutto 😱😱😱😱😱

Veniamo al capitolo

Karl avrà un fratellino o una sorellinaaaaa???? 😱😱😱😱😱😱
Ok calma, facciamo un passo indietro.
Selene si dispera e chi la soccorre? Chi le dà sostegno e conforto? Chi l’aiuta a vedere uno spiraglio di luce alla fine del tunnel?
La nostra crocerossina per eccellenza, Patty tesoro tu sei veramente troppo buona. Ma io avrei fatto lo stesso, anche perché adesso sappiamo perché Selene è diventata la stronza che... a questo punto era!
Ok ok, brave ragazze, quindi tutto è bene quel che finisce bene, ora cortesemente prendiamo le carte di imbarco e andiamo in Giappone...

Alla prossima😘😘😘

20/02/19, ore 15:55

E così il papà di karl fa sul serio, povera mamma! Mi dispiace molto per lei.
L'hai descritta come una donna estremamente innamorata del marito, spero trovi anche lei un uomo degno del suo affetto.
Peccato che Tommy non riesca a raggiungere l'amica, ma adesso sarà lei a tornare in Giappone, quindi potranno comunque vedersi.
Bravo Benji, sei proprio cambiato, sei diventato più maturo e più affettuoso, sia con Patty che con la tua famiglia!
Aspetto il prossimo capitolo, ciaoooooooo!

17/02/19, ore 21:36

Capitolo pieno di emozioni.
Devo essere seria per una volta...
Allora la mamma di Benji non sta bene, ma ama il figlio in un modo veramente dolcissimo. Anche grazie alla sua forza che è diventato il ragazzo che è, certo avrebbero potuto evitare di farlo soffrire, ma ognuno adotta i propri criteri per educare un figlio e non posso che alzare le mani.

Avevo intuito che il papà di Benji offrendo a Patty quei soldi, aveva voluto testare il loro amore, devo dire che è stato un gesto molto duro e indelicato... ma sono una famiglia facoltosa ed era plausibile che la ragazza potesse essere un’arrampicatrice sociale.

Quindi scopriamo anche l’arcano della foto, il flashback è molto triste ed esprime tutta la sofferenza della madre di Patty.

POI LA SCOPERTA CHE E' DIVENTATO IL SGGK PERCHE' GLIEL'HA SUGGERITO PATTY NA NANEROTTOLA, CHE POI AVEVA GIA' UN BEL CARATTERINO, LA BIMBETTA...FANTASTICO...MOLTO CARINO COME ANENDDOTO

Sono contenta che ora Benji sia sereno, vedremo cos’altro ci farai scoprire autrice.

Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 09:43 pm)

13/02/19, ore 21:42

ok ok, la mamma di Benji è malata e lui non lo capisce, capisco il rancore, ma Benji mio caro, apri gli occhietti belli e anche la mente, due più due fa sempre quattro. AAAAAAAAHHHHHHHHHH quanta pazienza con questi ragazzi.😩😩😩😩😩

Patty? Pattyyyyyy? Alla faccia della ragazzina inesperta, hai capito alla "ninnella" (=piccolina), chi se l'aspettava una scena così?😱😱😱😱😱😱
Mi è piaciuto anche che il gioco l'abbia iniziato lei e poi condotto lui, per concluderlo insieme.🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho adorato anche l'attimo finale di tenerezza fra loro.
Bel capitolo. 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
BRAVA!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
ALLA PROSSIMA AUTRICE!😉😚
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 09:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]