Carambola... in tutti i sensi!
di Sanae77

11/06/18, ore 21:51

Sto adorando le tue storie e il tuo modo di scrivere, non è banale e scontato e anche senza essere troppo esplicita rendi perfettamente l'eccitazione di ogni scena.
Adoro sempre più il caro Genzo, piccolo ruffiano!

22/02/18, ore 14:31

Fantastica questa shot, mi è piaciuta molto.
Intanto la scena di Hajime che si tromba il palo si è piantata nella mia mente come un chiodo e spero molto che tu prima o poi la scriva. Giuro, ogni volta che ci penso mi viene da ridere. Me lo vedo con i pantaloni calati che ancheggia contro il palo, mormorando le peggio sconcezze, in pieno delirio alcolico. Devi assolutamente scriverla.
Fantastica la chat, non solo fantastica ma, soprattutto, verosimile. Ce li vedo a scambiarsi le peggio cose come tutti i maschi di questo mondo. Anche approfondire questo argomento sarebbe davvero carino per una shot.
E Mamo e Yuzo... sono una vera esplosione di gioia. E non solo gioia, di sesso proprio. Si sta lì con loro ad aspettare soltanto che arrivino al dunque e capiscano che l'unica cosa giusta da fare è sbattersi al muro e dare sfogo ai peggiori istinti.
E ora aspettiamo il seguito...

20/02/18, ore 21:57

Fa un po' strano leggere di loro due non dalla tastiera di Melanto. O_o
E' stata una lettura molto piacevole.
Ho amato soprattutto l'atmosfera iniziale, in cui sentiamo i ragazzi come ventenni qualsiasi, che si comportano come tali: ridono, scherzano, si prendono in giro e hanno chat di gruppo in cui si passano le peggio cose. E' una boccata di aria fresca leggere storie di questo tipo.
E sullo stesso tono procede l'interazione tra Yuzo e Mamoru durante la partita di biliardo (Yuzo che diventa un'idropompa umana mi ha fatto piegare XD): frecciatine, bonarie prese in giro e via dicendo, fino al momento culminante in bagno.
Un plauso a Genzo che nonostante l'alcol riesce a cogliere la falla nel piano di fuga di Yuzo e Mamoru. ;)

13/02/18, ore 13:26

😍 Bellissima! Ma come non chiedete il seguito!!! È d'obbligo direi! Voglio vedere Genzo che li tartassa fino alla morte per scoprire cosa hanno combinato! Daiiiiii... io aspetto, non si sa mai! Un grazie alle tre pulci parlanti che ti hanno dato questa idea fantastica! Mi sono piaciuti un sacco perché non sono effemminati e perché all'inizio nemmeno si cagavano! Ma la fine doveva essere questa! Loro sono sempre bellissimi insieme! Bravaaaaaaa

12/02/18, ore 13:46

Oh cacchio....
Quando si tratta di far scrivere yaoi sono quasi assatanate... ahahahha
Però posso dire che hanno fatto bene, è davvero bellissima.
È stato bello vedere la squadra in un momento di puro sciallo, anche un po' fuori dalle righe. Interagiscono perfettamente e anche le ragazze non passano inosservate.
Posso dire che una partita così non si era mai vista, troppo belli, come si stuzzicano e come alla fine cedono entrambi, in un bagno... Io posso dirlo i bagni hanno sempre il loro fottuto perché... senza perdere tempo di corsa a casa.
Ma quel errore di valutazione ha acceso la curiosità di Genzo.... chissà come sarebbe il terzo grado... ma no non ti stiamo incitando di scrivere il seguito no no no nonono
Grazie e spero in un tuo ripensamento.
Linaar

09/02/18, ore 12:53

Punto primo: siamo delle guardone e vogliamo sbirciare le SCONCEZZE!!! XDDD Che sia chiaro, messo agli atti e controfirmato col SANGUE.
Seconda cosa: MA QUANTO E' CARINA QUESTA STORIAAAAH!
AAAAAAWWWWWW! Ci sono tantissime cose che ho adorato!
Prima di tutto: la coralità! *___* HO AMATO questa coralità così naturale così da ragazzi, che si divertono, vivono, ridono e scherzano e si lasciano andare a cose più o meno trucide XD
Kumi e Genzo erano carinissimi! Cioè ce l'ho visto un monte Genzo che la acchiappa al volo e se la porta in piscina XDDDD Altro che il portiere che sta sempre all'angolo e 'lassateme sta, perché so' strano, perché c'ho i problemi, il mondo non mi capisce, ce l'hanno tutti con me'. GENZO FANON SCANSATE PROPRIO, PORCOZZIO!!!
E Kuuumiiii!!! AWWWWW!!! MA CHE STELLINAAAAAH! Ma quanto è adorabile **, ma io voglio una shottina puccina anche su di loro! XD così, se ti avanza tempo, ma sembra che la richiesta sia, come dire, alta! XDDD AHAHAHAHAHAH! Ti devi stare, così come voi mi chiedete storie su storie, adesso chiedo io! LOL!!!
XDDD Hajime e la storia del palo è da approfondire XDDD mi ha uccisa! Bellissima!! XDDD Deve esser stato qualcosa di epico!
A parte che la cosa della chattina-miglioverde-soliuomini è PERFETTA! Perché son cose che i ragazzi fanno; cazzo, lo facciamo anche noi XD, e quindi (e poi il marito conferma; le cose che non ho visto lì dentro... le cose! XD).
Ryo cerca di rimorchiare la qualunque, XD pure un divano n'altro po'! LOL, ma la Anego rimette tutti a posto.
E infine...
la ciliegina...
i miei figli...
AMOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
MADDIOSANTOQUANTOSIETEBEEEEELLIIIIIII!!!! *piange a dirotto senza un perché*
Ho ADORATO il modo prima di tutto amico con cui si sfottono, stuzzicano, abbracciano, toccano. Tutto innocente - all'inizio - tutto così ovvio e normale. E poi... e poi Mamoru non è cieco e visto che è un OTTOMANO (RICORDIAMOLO XD) ti pare che non butta l'occhio su un certo culo quando il proprietario del suddetto glielo sbatte sotto gli occhi. E ANDIAMO. XD
Madonna la pucceria, le RISATE XDDD, io ridevo come una scema, sappilo!!! E la tensione erotica santocielo. *___________________*
Come si guardano, si girano intorno, Yuzo che sputa ogni cazzo di volta mi ucciderà XDDD E' un suo must, al momento: bere nei momenti meno indicati e sputare tutto XDDDDD diventerà marchio di fabbrica, povera gioia!
Mamoru che è... sexyness su gambe, e che ne parliamo a fare. **
Ho adorato come li hai mossi perché... beh... erano loro! Erano due ragazzi (Ragazzi e maschi. Cioè, le cose che dicono i ragazzetti a quell'età sono davvero trucide oltre ogni limite, e anche quelli più piccoli. Perché le ho sentite, mi sono bastate), amici che però insomma, forse anche di più.
A parte che già ti ho cristonato per i: "Noooo, ho paura di farli troppo effeminatiiiih" che la metà basta perché se lo dici un'altra volta VERRAI PUNITA IN NOME DELLA MELA! XDDDDD
Sai che ho il machete, me lo avete regalato voi, ERGO. XD Facciamo un duello all'ultima fettina di culo! XDDDD
E quando poi Mamoru lo incastra contro la porta del bagno... *___________________________________* SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! SQUEEE! SQUEEEEEEE!!! *W*
Oh, l'ho già detto che vogliamo fare le guardone, vero?
** ci mettiamo nascoste dietro l'angolo a spiare!!! XDDDD
Li amo! Sono bellissimi, tu sei stata bravissima, loro sono due paraculi e Genzo è BigBroGenzo che deve sapere tutti i cazzi dal suo LittleBroYuzo. CHE. INFAME. MEtti agli atti: io voglio anche leggere di Genzo che gli fa il terzo grado XDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
E niente, benvenuta nel mondo dello slash, abbiamo i biscottini, prenditi una sedia e divertiti <3 (e FACCI DIVERTIRE! *sorrisoperfido*).

09/02/18, ore 12:01

BELLA! io ti lovvo, lovvo lo yaoi, lovvo i Morizawa, lovvo le pulci.
Lo vedi che sai scrivere Yaoi!? non ti azzardare più a dire il contrario! Io ne ero certa e non mi hai deluso per niente.
La storia è molto divertente, una serata allegra, tranquilla, senza pretese, hanno vent'anni e si divertono ed è giusto! Il bagno in piscina di Kumi è stato troppo divertente, lei con Genzo... cosa ci nascondi? Cosa ci dirai di loro nel seguito? Perché io ti ho chiesto il seguito praticamente subito!
Hajime e Teppei che si divertono... e io voglio altri divertimenti... vorrei anche sapere di più del tentato trombamento del palo.
Il Capitano e Anego in piscina? sono interessanti anche loro, come Ryo e Yukari... se vuoi... ma più di tutti Genzo e Kumi, grazie.
Ma arriviamo al punto focale: i Morizawa, il biliardo, il wisky, la tensione erotica, il sesso, lo spaccamento delle palle, il sesso, lo scambio di saliva, il sesso, le posizioni erotiche assunte per giocare, il sesso, le mani di Mamoru, il sesso, il bagno, il sesso, l'acqua, il sesso, il bacio e finalmente il SESSO!
Ho quasi goduto con loro, ma poi me li fai andar via, lasciano il biglietto, vanno da Mamoru a fare noi sappiamo cosa, ma non ce lo dici? Ovvio che serve un seguito!
Genzomio attento a tutto, che non farà passare nulla a quei due che sono spariti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché ci sarà un seguito, ovvio che ce lo devi!
Ti lovvissimo betucciamia!!!
Bravissima! Un bacio grande.
Guiky80

09/02/18, ore 10:33

Ma ciao,scusa ma io sto ridendo per hajime?o teppei,che ha cercato di trombarsi il palo,poi sotto dicembre direi che è un goduria! Eh sì le notti brave...ogni tanto vanno fatte... Allora yuzo e mamoru e il biliardo con il culo all'aria è fantastico! La faccia me la sono immaginata in pieno!ora però qui lo grido MELLLLLLLL FAGLI SCRIVERE LA SECONDA PARTE! MELLLLLLLL USA LE TUE PAROLINE PER CONVINCERLA! cmq lancio anche un'altro grido TSUUUUUUUUU,ma vi sta antipatico ultimamente? Via alla prossima!