Like a fallen angel
di LB Shadow

21/02/23, ore 00:33

Ciao^^
Ho notato che stai revisionando questa storia, per cui ho deciso di dare un'occhiata! Ovviamente, gli ultimi due capitoli li leggerò a revisione conclusa (che aspetterò con ansia, perché amo già tutto quello che ho letto).
La GerIta è la mia comfort ship, quella cosa meravigliosa e dolcina in cui mi rifugio quando la vita mi lancia limoni. In questo capitolo c'è già tutto ciò che amo di loro: un Feliciano dolce, sensibile e eccessivamente espansivo e un Ludwig un po' "orso", all'apparenza duro e impenetrabile, ma in realtà molto tenero nel profondo. Non solo i personaggi sono molto IC, ma anche le loro interazioni, il loro modo di rapportarsi e i dialoghi sono perfettamente azzeccati per i due. Se non sapessi che è una fanfiction penserei che sia tutto uscito dalla penna/matita di Hima! (tipo lo script per delle future strisce, sempre se esiste una cosa del genere)
Inoltre, mi piace molto come hai contestualizzato tutti i personaggi in uno scenario moderno, mantenendo credibili i personaggi. Roderich è la perfetta, solita, spina nel fianco, per esempio. Feli è perfetto come pittore e ce lo vedo molto a lavorare con i bambini; non credo di aver ben capito chi sia la sua socia, ho delle teorie, ma non mi esprimo per ora (non dirmi nulla, voglio scoprirlo). Ludwig, invece, mi ha spezzato il cuore: ha senso, pensando al contesto delle Nazioni, che Gil non ci sia, ma fa comunque malissimo; la reazione del nostro caro tedesco, poi, è perfettamente in linea con il personaggio. Stringi i denti, sopporta, non dire nulla... è così da Ludwig. Menomale che ora c'è Feliciano, davvero.
Concludo la mia prima recensione facendoti i complimenti, è una storia bellissima che mi ha emozionata e commossa! E' sempre bellissimo leggere di questi due, per cui grazie per questa piccola perla.
Ciao e alla prossima!

10/06/19, ore 20:04

Rieccomi ^^. Scusa il ritardo nel recensire, ma ultimamente per me trovare il tempo di iniziare una cosa senza essere interrotta da improvvise cause di forza maggiore è un impresa epica -.-". Comunque rispondendo alla tua domanda se sono veneziana,no sono di Padova :) (siamo più vicinee ^^). All' inizio mi hai fatto prendere un infarto, credevo mi avessi accoppato Lovino e stavo preparando i fazzoletti u_u. L' immagine di Eliza come mamma americana le sera del ballo di fine anno m' ha fatta morire: Non mi toglierò più dalla testa l' immagine di lei che va a chiamare Lud e lui scende le scale con un abito fluffoso blu mare XD(dici che gli donerebbe?). Poi Ludi è super caro che si sente il peggior fidanzato dell' universo che in realtà è bravissimo a consolare Feli. Sopratutto la sana limonata post-sfogo valle di lacrime consigliata da tutti i dottori, con magari qualcosa di più sostanzioso poi...<_< Giusto? Sì, appunto u_u. Comunque non puoi passarmi dal bisogno di fazzoletti e defibrillatore al Krampus, che poi che è? Perché dalla tua descrizione ho immaginato Sully di Monsters e co? O.o... Ok... Comunque Rod mi mette l' ansia, davvero è rompi maroni come un novantenne scorbutico (dico per esperienza) e sa qualcosa che sa di traggico... Lud si trasferisce da Feli, a Rod in sostanza lo aiuta a pagare le bollette insomma XD *lancia coriandoli* Feli ti raccomando, fa fare tante pause di quelle che sai tu al tuo ragazzo perché studia troppo, neh? ;). Comunque io voglio un uscita a quattro (?) ovvero piccioncini più patrone della gerita Eliza ed Elena, che manderanno foto a Kiku(lui lo lasciamo a casa se no c'è sovraffollamento(?)) sarebbe epico, ti prego *_* *le fa gli occhioni che gatto con gli stivali levati*... A proposito di gatto dalle calzature quasi migliori delle mie... E' Antonio quel minuscolo accenno al dottor sorriso che hai fatto e io fiuto manco un cane da tartufo? *_* Metti anche accenni di spamano dai *_*. Ti dirò che la scena al museo partigiano non l' ho capita tanto: Feli manifesta la sua ammirazione verso suo nonno e i partigiani e Lud lo sgrida? O.o wtf?! spiega please, te ne sarei grata. Nella scena del tuffo nel passato con Fefino che sente le voci e vede gli spettri (mostrati a noi o spirito di Gil!) ho pianto taaaaaaaaaaaantoooooooooo T_T. Sono io ipersensibile al chibitaliaxSRI ma la tua abilità a descrivere i sentimenti mi ha dato la morte definitiva per annegamento.Quasi. Comunque la frase "sei un angelo, ma del tipo sbagliato" CHE MI DEVE SIGNIFICARE EH?! Feli è DAVVERO un angelo?! Della morte magari?! CIOE' TESORO MIO TU MI METTI TUTTI STI DUBBI E MO MI VORRESTI PIANTARE IN ASSO? MA IO NON CREDO PROPRIO; TE LO PUOI SCORDARE, ORA TU AGGIORNI; QUINDI SEDUTA!! (citazioni del genio di Aladin sono puramente casuali e assolutamente involontarie) Scusa lo sfogo ciccina, ma credo di parlare anche a nome di chi aspetta il seguito da più tempo di mi :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ! A presto <3 Giuki Moon

01/06/19, ore 21:02

Rieccomi ^^. Ed ecco che la gaiezza non troppo lenta ma molto inesorabile si intensifica muahahahaha. Ho adorato la gita per la città, mi hai fatto venire voglia di visitare Bologna ^^. Non essendoci mai stata ho avuto bisogno del supporto di google per capire la cosa del gigante ma poi ho riso come na pirla pure io X'D. Gil è il vero personaggio principale, ammettilo. Il Magnifico è troppo presente in questa storia di piccioncini che si spacciano per amici ma poi grazie al magnifico e Elena(reincarnazione delle fan girl della gerita) si dichiarano entro l'anno (?). Ecco ora parliamo di lei. Quanto l' ho amata, mi sono rivista in lei hehe. Ma mi hai messo un chibi iggy o l'ho immaginato? Bene *-*. Lo spettacolo è stato spettacolare *-*( ma dai XD) no davvero era fatto troppo bene mi pareva di essere li :). Comunque tu in questa ff stai mettendo quantità illegali di cibo delizioso e citazioni di guten nacht kapitän, Mulan, i blues brothers e Frankenstein junior. Quanto ti devo amare tesoro mio? Posso spupazzarti? *_* Comunque sei bravissima ad alternare momenti comici a quelli strappalacrime, davvero. Comunque più leggo meno sono convinta che Feli sia umano... Mmm... Ora vado avanti che ho bisogno di risposte ORA! Alla prossima recensione ;) Giuki Moon.

31/05/19, ore 16:57

Ciao ^^ non so se risponderai alla mia recensione, ma io ti scrivo comunque :). Mi piace già un sacco questa fic, mi ha presa da subito. Feli è davvero un angelo? sicuramente è pieno di misteri, io voglio sapere! Mi piace un sacco come rendi le scene, sopratutto come fai impersonare il lettore nei personaggi, sopratutto Lud. Cavolo, tra moka, "sei in Italia, qui si mangia bene o non si mangia!" e lasagna lasciata sotto casa tipo nonna non potevi rendere Fefino più italiano, dai ;). Quanto sono felice che lo hai reso così canon ma non idiota; per me lui non lo è affatto anzi è " 'na bronsa cuerta" (passami il dialetto, spero tu capisca): Ovvero fa tanto l' ingenuotto pauroso tontolone dolcioso ma lo fa per manipolare gli altri (complottoh!) sono fuori di testa lo so u_u. Comunque ragazza mia tu non puoi farmi ridere sguaiatamente che Anacleto levati, a farmi disperare neanche due righe dopo con Gil, il vecchio Fritz nonno Roma e compagnia. Tu vuoi mandare a farsi catafottere la mia dubbia sanità mentale e far riaprire il Sanservolo (ex manicomio veneziano) apposta per me XD u_u. Ok ho sclerato a sufficienza ora evaporo o mi mandi in malora XD. Alla prossima recensione, Giuki Moon

03/08/18, ore 04:19

*tenta di dire qualcosa ma un lampo improvviso fuori dalla finestra le fa venire un mezzo infartino*
diobono, forse è il volere degli dei che io non recensisca questo capitolo? o_O esticazzi, io sfiderò Odino, Allah e compagnia bella e recensirò comunque! ù_ù
tanto per cominciare, quella canzone all'inizio mi ha un po' spezzato il cuore, mi ha fatto nasare brutte cose... ohi *acchiappa Shadow per il bavero e la fissa con un occhio strabuzzato* osa far accadere qualcosa alle mie due gioie di vita, osa separarli, o farli soffrire, e io ti... ti... ma chi voglio prendere in giro?! Non potrei farti altro se non sbaciucchiarti dalla testa ai piedi e pizzicarti le guance talmente forte da strappartene una *mette su un accento sardo* così ci faccio una borsetta ahiò!
Ti prego dimmi che hai colto la citazione...
Scioglivolezze a parte... CHE CAZZO E' SUCCESSO?!
Chi sta morendo? Perché Fefe ha detto "non voglio essere qui quando moriranno tutti"??? Ma allora è davero un angelo custode? Ha visto morire Nonnino Roma e Lovi? Ma allora non erano suoi parenti? O è diventato angelo dopo essere morto pure lui?
Wtf, sono già confusa...
Fefe, fatti meno seghe mentali e trilla quel benedetto ding dong, che non è il piripillo tedesco, con grande dispiacere di Gunther.
AH, ma io sono nata imbecille.
Se corre a confidarsi col suo amichetto, significa che, almeno lui, sta bene.
EGHEEEEEE sono un genioh 8D
Rod, io ti voglio bene e tutto... ma santa Ermenegilda patrona del vivi e lascia vivere, fai 'nu paio di cavolacci tua e lascia che salga su quel piccolo italiano sconvolto, che se te lo ingrazi bene ti prepara pure du' turtlein in brodo.
"Con la gravosità che si sentiva addosso, l'unico rimedio era trovare il tedesco e farsi una bella scop..." *arriva Ludwig in scivolata e fa un suplex a Bow"
Scusa cara, lo sai che sono un concentrato a lunga conservazione(?) di battutacce a doppio senso xD tu me le servi così, su un piatto d'oro manco d'argento, e io sono come a nozze.
ELIZA, grazie a dio, lo sapevo che eri tu! E chi poteva essere a salvare la situazione, se non la yaoist... la mamma più buona di tutte? <3 santificherò Ungheria come patrona della gerita, basta.
Che poi profuma di biscotti e pranzo della domenica (ovvero turtlein, frizon e piadeina diobono) e ci sta, ma i cerotti e gli abbracci di che sanno?
Me la vedo perfettamente lì che lo accoglie come una nonnina bolognese, tutta "bel cinno che sei diobòn, cà tal preper un bel piatein de frizon 'orco Giuda" e poi lo "aspettava" da un sacco di tempo... eccerto, erano MESI che quella povera donna sperava di godersi della sana gerita, come la capisco u_u
Fefe, cosa c'era in quella pasta che ti sei mangiato?
Occhi che ti fissano? Fantasmi? Maniero? Una donna sotto lo stesso tetto di Lud e Rod? Ah no aspetta, questo è vero... ma tutto il resto è lo stesso effetto che da a me l'uva fermentata 8D vedo Shadow nuda ovunque che mi istiga accarezzando il materasso cosparso di patatine fritte mentre recita un verso dell'Inferno della Divina Commedia con accento veneziano...
*le cade in testa un pianoforte e Bow sprofonda nel pavimento" AHIAAAAA ecchecacchio, è mia moglie oh, non posso avere fantasie innocenti su mia moglie?!
Shadow: queste non sono fantasie innocenti, maledetta pervertita
*Bow riemerge dal buco* se queste non sono innocenti, allora le altre sono... *si ammutolisce davanti alla faccia di Shadow* ohohoh, dicevo? :D
Guarda, un po' speravo in una scena tutta malinconica e solenne con Fefe che si siede al piano di Rod e lo suona, magari qualche pezzo di Verdi o Rossini o Puccini. Avrei pianto come una suricata tirolese che balla la macarena :__(
E ovviamente Rod deve rompere gli zebedrostis e rovinarmi una scena che avrei incorniciato per sempre come PERFETTA.
Un po' ti sto odiando Rod, ma solo un pochino.
Che belli che sono però, il nobiluomo austriaco e il contadinotto italiano. Non farmeli shippare per dio, almeno non al di fuori del paparino/figlioccio.
Lo sai che amo queste coppie contrapposte alla Il Ricco e il Povero xO
"E' normale che ogni volta che ti vedo ci sia un sottofondo musicale?"
*parte un coro di angeli celestiali, sui due piccioncini cala una ghirlanda di vischio e colombe bianche prendono il volo allo squillare di trombe zuccherose*
Lud, non starti a fare certi interrogativi idioti e fa' quello che la musica ti suggerisce *w*
Ludwig: ovvero... un matrimonio?
Bow: esatto! Quindi...
Ludwig: oh, certo! Scusatemi *prende bustina di riso e lo lancia su Eliza e Rod* congratulazioni!
*Bow si caccia un facepalm formidabile e diventa un carlino*
Aaah, Fefino Fefino, mio caro Fefino innocente... non solo io ed Eliza ci assomigliamo... ma siamo entrambe patrone della Gerita *risata malvagia che Light Yagami scostate pls*
NOOOOOOOOOOOOOOOOO LOVINUCCIO D_____: perchéééé perché nelle tue dannatissime fic Lovi deve avere degli incidenti?! Cattiva Shadow!
Lud non ha tutti i torti a pensare che l'ordine e la ragione salvano, ma a volte non si riesce a trattenere i sentimenti e il caos, semplicemente. Potessimo cancellare qualsiasi emozione all'istante, prima che ci travolga come un'onda impazzita, trascinandoci alla deriva della pazzia, saremmo le creature più potenti del mondo.
O forse le più deboli?
WTF, non era Lovi l'incidentato?! Fefe, concordo con Lud, anche se non me lo riesco a sentire mentre dice "amore mio"... in nome di quei tre neuroni in croce che ancora mi funzionano, racconta le cose in modo che due mammalucchi come me e Lud (EHI! n.d.Lud) possano capire.
Oh, ora comprendo. Mi è venuto un bell'infarto, credevo fosse Lovi in coma, ma non posso dire di essere più contenta di prima.
Sembra accadere tutto per un motivo :/ un ictus poi è una gran brutta questione.
Eddaje Feli, io non volevo fare battute perché è un pezzo delicato su un argomento pesante, ma se pigli a morsi Lud e gli tiri le teghe per sfogarti, io un pochino rido in sottofondo xD
La scena di Lud che gli canta una ninnananna in tedesco mi ha commossa. Come molti nel fandom, anch'io credo che Lud in realtà abbia una bella voce <3
Oh Feli, come ti capisco... c'è stato un periodo, due anni fa tipo, in cui mi sono ammalata di una gastroenterite violentissima per 10 giorni.
Non sembra tanto, eppure li ho passati come un inferno sulla terra.
Quando restavo da sola in casa mi sentivo morire per la tristezza, perché la casa vuota faceva rimbombare ancora più dolorosamente la malattia nel mio corpo.
Non volevo che i miei cari se ne andassero, piangevo continuamente.
E' stato orribile. Indescrivibile.
Malattia e solitudine vanno così d'accordo che la loro figlia non può che essere la morte.
Fefe, è normale ridere o pensare a cose "sceme" dopo una crisi del genere. E' una reazione involontaria credo, forse un meccanismo di autodifesa del nostro cervello.
A me capita ogni tanto.
Che poi perché dovresti farti schifo? E' bello pensare a una cosa piacevole come un matrimonio quando stai così male e il mondo sembra andare a rotoli, no?
Lud, non lo sai che le persone più sorridenti sono poi quelle che piangono più disperatamente?
Le parole di Doitsu mi sono suonate un po' crudeli, a essere sincera... affidarsi alla spalla di chi ami per sfogarti non ha nulla di male di per sé. Se poi vuoi diventare talmente forte da non avere bisogno di nessuno sono cavoli tuoi. O almeno così la penso io.
Certi dolori non sono gestibili da soli comunque. Lud, come osi dire cose del genere? Se ci fosse stato qualcuno a consolarti per Gil, non saresti stato meglio?
Se qualcuno fosse stato accanto al mio letto quando ero malata, avrei potuto ignorare il dolore insopportabile e ascoltare parole di conforto come una droga, arrancando fino alla guarigione.
Non siamo soli al mondo e non dobbiamo esserlo se non vogliamo. 7 miliardi di stronzi e non possiamo nemmeno prenderci il disturbo di consolare chi amiamo?
Sono onorata nel sentirmi nominare come Prima Scelta della Confessione, ma mannaia la pupaia era il mio compleanno. Oh Fefino, tu non puoi rovinarmi la giornata.
Semmai me la rovini sapendo che non mi hai cercato quando potevo aiutarti :_(
Ma... ma quella frase... BWAAAAAAAAH Shinsei Rome?! Sei tuuuuuuu lo so che sei tuuuuuu bwaaaaaah perché questa recensione si sta trasformando in un mare di lacrime?! E io perché non sono capace di scherzarci sopra?! E dove cacchio è la mia canoa che tra un po' annego nelle mie lacrimuzze come Alice nel Paese di Stocaglugluglu...
Lud, fidate abbello de zì, io sono tutto fuorché una brava ragazza xD
Perché quando leggo che il cellulare gli era rimasto nella tasca dei pantaloni, mi immagino scena di Fefe nudo che li ripesca dal pavimento?
Sono troppo maliziosa io vero? No no, sei tu che lo scrivi in modo equivocabile! e_e
Gheheheheahueyemhuabwaye <----- risata da yaoista in stato confuso per l'emorragia nasale a spruzzo d'idrante
Fefe che mi manda una foto VERA gerita per il mio compleanno? Al diavolo tutto, salva subito, salva nella chiavetta usb e condividi sul gruppo dell'Eugy >_<
"... mentre cercava di rimediare" significa che... Federica la mano amica ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare Ludwig, la notte di Capodanno? xD Fefe! Non lo racconti in giro ma in realtà sei un bel porcellino ne?
Un po' la reazione che ho avuto io quando il Pocky alla banana si è spezzato e non sono riuscita a sbaciucchiare Shad... *le arriva un divano in testa*
AHAHAHHAAH aspetta no, sto soffocando diobono, troppe scene pefette tutte insieme, devo riprendermi. Dove cristoiddio è la mia mascherina per l'ossigeno quando mi serve...
*Lud gliela porge e Bow tira un paio di sniffate che farebbero sparire 3 chili di cocaina*
Allora, tanto per cominciare la scena in sé mi ha fatto fare mlmlml e ho finito due pacchetti di fazzoletti.
Per tamponarmi il sangue dal naso, eh! Cosa vai a pensare, birbantella >3<
E poi Fefe che bestemmia in modo fantasioso mi riporta alla mente il mio defunto nonno che ne cacciava una più bella dell'altra.
Il 2006 mh? Che musichina potrebbe essere?
Shakira? Zero Assoluto? Checco Zalone?
E poi io che mando un vocale di trenta minuti di fangirlismo a Fefe invece di lasciarlo fornicare come si deve, nella muta preghiera che la fotocamera si accenda grazie alla forza del mio pensiero e li filmi :D ahahaha ripenso a te tutte le volte che brontoli "te e 'sti cacchio di vocali" ma vez entra nel ventunesimo secolo che qui si usa whatsapp e vocali a palate!
Lud che mi parla in tedesco nel vocale insieme a Fefe mi procurerebbe una spruzzata di sangue fulminante.
Li lascerei in pace a farfallare, ma solo per via dell'infarto.
Do il meglio di me stessa con la letteratura rossa? Non so se sentirmi una brutta pervertita inetta o fiera del complimento che Fefe stesso mi ha fatto xD
ti facevo alzare la bandiera italiana con le mie procate, ammettilo *pungola il fianco di Feli col gomito* diobono, conoscendomi gli avrò fatto leggere anche storie dove shippavo lui e quel tedesco gnocco. Shippare nella vita vera e far leggere le tue fic a un odei protagonisti della ship è come un sogno a occhi aperti *_*
Non è mai così roseo un rapporto completo nella realtà, soprattutto un rapporto di culo. Insomma, il culo non è un muscolo e non può adattarsi come la Gigia.
Per questo già gli antichi greci elogiavano il rapporto omosessuale, affermando che non ci fosse niente di meglio del deporre il proprio seme nel corpo di un altro uomo.
EH! Ti stai cacando sotto Fefino, nonostante la media tedesca sia molto inferiore a quella italiana *3*
l'uomo gatto giapponese xD wtf Fefe, cosa ciera in quella pizzah \_(° -°)_/
Roba buona a quanto pare, se vede pure i diavolacci in sogno.
Aah, ecco la scena di Krampus che mi dicevi. Ma allora era la riga successiva alla mia pausa di riflessione xD e te che ti sei pure scandalizzata...
Ed eccolooo il Feliciano ritardato e infantile che ci piace tanto! :D ok che è un bambinone e tutto, ma così lo fai sembrare veramente lento come nell'anime.
O ci ha messo la mano Stan Winston, o una reazione simile per un costume non ha il minimo senso.
Eeeeeh diobono quale trip mentale gli è venuto per un misunderstanding coi costumi da Scooby-Doo xD
Rowling, butta l'idea del Veritaserum, basta una maschera da carnevale per far cacare sotto i bugiardi e far sputare loro ogni più piccola verità e_e
Cara, io ti adoro e adoro anche il tuo modo di scrivere, lo sai benissimo, ma ci sono delle volte che tendi a esagerare un pochino.
Mi spiego meglio.

1: perché Feliciano mi cade nel cliché di non dire le cose come stanno al resto dei presenti?
Poteva liquidare il tutto con un semplicissimo "mi dispiace, effettivamente sono stato male. Ho avuto una brutta notizia, di natura privata e famigliare, e sono venuto a trovare Ludwig per chiedere consiglio" e amen.
Perché mentire fingendo che vada tutto bene?
Ok, non li conosce così bene e probabilmente si vergogna per aver pianto, ma non mi pare che questo genere di seghe mentali gli abbia impedito di essersi strusciato su un uomo col quale si è fidanzato da un paio di giorni.
2: immagino che questo perone del senso di colpa abbia un senso più avanti, ma io voglio lasciare le mie impressioni a caldo anche per fornirti una recensione più pura e funzionale alla critica costruttiva.
Il tuo punto forte, secondo me, sono le descrizioni dei sentimenti umani, soprattutto le sensazioni più proibite, pesanti e scomode.
A volte, tuttavia, tendi ad appesantire scene che non avrebbero bisogno d'altro se non di un piccolo indizio.
Come dire? Abbiamo capito che Feliciano si sente in colpa per qualcosa, che Rod ne sa troppo e che in pentola bolle qualcosa di oscuro e orribile, non serve che scateni il senso del peccato primordiale in questo marmocchio con l'escamotage di un costume da Halloween.

Tieni sempre a mente che sono opinioni MIE. Non iniziare a farti pare di non saper scrivere soltanto perché IO la penso così, ok? Non voglio la tua depressione sulla coscienza, ho già la mia personalissima dose di autocommiserazione da dover smaltire xD
Andiamo avanti.
Ecco, lo vedi?! Lo vedi che mi devo incazzare con te? Sempre con amore, moglie mia <3
Basta qualche dialogo, qualche frase diretta, per far capire un po' al lettore e per agitare le acque.
Grazie a quel dialogo tra Rod ed Eliza, ho capito che Rod non si fida di Feli e che teme che qualcosa accaduto in passato possa riaccadere. Da quello che ha detto, sembra quasi che Lud e Gilbo siano gli angeli caduti, e non Feli, come pensavo io.
E se Gil si fosse innamorato del vecchio Frizt? E per questo fosse morto? E se Lud per il dolore avesse dimenticato le sue origini divine?
Rod avrebbe quindi paura che Lud, innamorandosi di Feli, morirebbe esattamente come il fratello.
Basta poco per smuovere curiosità e domande, non frasone pesanti con trip mentali inutili e costumi da Scooby che fanno da miccia.
Cristinaaaa! Per me la prima cotta fu la voce di Giorgio Vanni xD la amavo, poi ho scoperto che è un vecchietto baffuto <3 come dire... i doppiatori e i cantanti hanno quella magia dell'avere una faccia che non c'entra un fico secco con la loro voce.
Prendi Naruto. Naruto ha la voce di un ragazzino energico e pimpante, no? Una voce figa secondo me.
Il doppiatore è un barilotto d'amore coccoloso <3 wtf ed è così per TUTTI, prova a fare un giochino: ascolta un doppiatore e immaginatelo, poi controllane la faccia.
Lovino nekooooooo eccolo *w* lo aspettavo, l'ho chiamato, e lui spunta in mia risposta soffiando al maledetto crucco intruso <3 che amore di micio, esattamente come il corrispettivo umano: emorroidi comprese nel pacchetto, un accento romanaccio e sexaggine terrona <3
Ohi, Lud, di' a Gilbert che non capisce una sega di videogiochi.
C'è l'arena del boss a due metri, l'NPC sexy ti sta aspettando dentro per aiutarti, ma PUFF ecco che compare all'improvviso un fottuto mob che sembra cheattone dal tanto che ti fa laggare il cervello.
Fidati di una che ne sa: killalo prima che sia troppo tardi, così ti fai exp e soldini.
*fuoco negli occhi* noi videogiocatori non moriamo... noi RESPAWNIAMO * _ * che una nabbetta come te non saprà manco cosa significhi, e per questo è ancora più divertente 8D
Adesso mi immagino Nekoromano che fa "NOUU NOUNOU" come alcuni gatti nei video su youtube xD
No ok, lancio a paracadute sul dannato crucco intruso stile scoiattolo volante, roba mai vista fare da un gatto. Era meglio portarsi l'erba gatta, Lud, questo felino c'ha gli squilibri proprio come la sua incarnazione umana.
"Più spaventosa di qualsiasi mostro da videogame horror"? Pff, fikettinah che sei Lud. Dove hai vissuto finora?
Quando avrai visto uno spermatozoo umanizzato trascinarsi sulle gambette scheletriche per succhiarti il cervello dai bulbi oculari o una mano "umana" a sei dita pelosa e grande come un palazzo zampettarti in faccia, allora ne riparleremo del gatto scorbutico.
La bottiglietta dell'alcol che a casa mia si chiama Amuchina, e mi perdonerai se faccio la pignola, ma in Italia e a Bologna l'Amuchina esiste, non come in Germania, come mi hai fatto presente tu nel capitolo di La Dea della Guerra e il Dio di Stocaz... *le piove in testa un frigorifero*
*riemerge dal cratere* ma da dove la pigliate tutta 'sta mobilia per menarme?!
*Lud e Shadow fischiettano*
Ooooh Nekoromano rovescia i bidoni della spazzatura? Gattaccio malefico D: *non si sente il tono ironico vero?* e io che mi ero immaginata chissà quale gang tra Nekoromano e Taria, che tiravano dentro anche Germancat stile Oliver & co. per andare a fare scorribande rubando salsicce ai chioschi e dirottando il traffico in Centro.
Io non ci vedo niente di male nell'affermare i difetti di ambedue le parti dell'Italia. Se però, dopo averne elencato i difetti, ci dessimo una cazzo di mossa per sistemarli, sarebbe producente, no?
Puoi avere poca simpatia per terroni o polentoni, e queste sono cose personali, ma fintanto che rispetti il prossimo e cerchi di non lasciarti condizionare troppo dai pregiudizi, hai tutto il sacrosanto diritto di pensare quello che vuoi della gente.
Ed eccomi a salvare la situazione un'altra volta ù_ù *scende dal palco a braccia spalancate mentre le lanciano rose* grazie, grazie a tutti <3 accetto il Premio Oscar come Best Cupida di Ottippì.
In effetti l'Eugy che mi dice "oh pene" ci può stare, anche se sono io ad aver attaccato a tutti i miei amici la fissa di parlare in tetesko ja perké teteski buffi zì, ma tanto quella scema mi copia tutto, quindi me ne farò una ragione °3°
Buffo che Rod rompa le palle a Lud per ogni più piccola inezia, poi però sgridi Feli facendolo sentire in colpa perché è passato a trovare Lud mentre stava studiando <_<
Feli che mi butta fuori di casa i gattini, al freddo e al gelo? U little fucking bitch, fai tanto il musetto da cucciolo ukettoso, poi sotto sotto sei un sadico molestatore di gattini indifesi! *Romano neko si trasforma in Lucifero sputacchiante palle di pelo infuocate* ok posso capirti, a volte i gatti rompono proprio...
anch'io li tengo fuori di notte perché fanno casino, ma io chiudo la porta di camera mia, non li chiudo fuori di casa D: sei Luciano, di' la verità!
Ed ecco che la magia latino-italiana si fa sentire! Aggancia un crucco, rimorchialo per bene al tuo porto dell'ammmore e sta' sicuro che non potrà dirti di no.
I crucchi non posso resistere agli italiani, possono vantarsi di essere più ordinati e metodici, e su questo non ci piove... ma basta scottarsi una volta col fuoco della passione latina per arrivare a desiderare il rogo.
Senti come sono poetica stamani, diobono *va ad accendere il ventilatore, perché tutta questa gerita stuzzicante le sta facendo venire i bollori*
Feli che mi sbaglia "cerebrale" xD no però dai, pure Lud che è un crucco demmerda riesce in questa dannata lingua stupenda e strafottutamente difficile, non può venire a Feli il tic cinese delle L...
Ed è pure ignorantone coi termini inglesi! Daje su, li so io che sono anglofobica, perché non li sa lui?!
Oooh, l'Estathé al limone che volevi tirarmi l'altra volta <3
E adesso esigo una scena con Lud in canotta nera che mugugna in accento tetesko "elevato, vorrei agguantarlo" mentre Dante spunta fuori da un angolino della scena e proclama "ma parla come mangi CRETINOH"
Stupido sexy-Feliciano <_< immaginati questa frase con la voce di Homer Simpson (se hai presente la puntata che sto citando ti sposo, sappilo)
Il rapporto dei tre sacchi di pulci con Lud è in perfetto stile hetaliano: Nekotalia lo adora, Germancat lo rispetta in quanto suo pari, e Nekoromano lo detesta.
Laura Pausini nooooo ti prego lei nooooo mi si spreme il latte dalle ginocchia al solo sentirla nominare xO e già sento Fefe che canta "in de eeeend it dosent iven maaaaaaddeeeeer" o anche "caus aim oooonli a craaaack in dis caaaastel of glaaaaaaaas" roba che Mario il tuo accento non è abbastanza stereotipato 8D e non chiedermi perché nella mia testa Feli canta i Linkin Park.
Mi spieghi come cristoiddio fa Lud ad avere un "fisicaccio erculeo" se sta 24 ore su 24 a studiare?
L'anatomia umana mi ha insegnato che puoi essere portato fisicamente ad avere grasso o ossa a seconda della genetica e dello smaltimento naturale del tuo corpo, ma per avere i muscoli così ben pronunciati la palestra è indispensabile. O doparsi.
Fefe classico italiano paraculato, brucia i grassi più in fretta della caldaia di un fottuto treno a vapore, nonostante i quintali di pastasciutta, accidenti a lui.
E qui entra in scena di soppiatto una Shadow che si spulcia documentari sul sesso omosessuale di Cielo, o no? xD "come funziona il sesso anale se vivi in Inghilterra, o in un altro di quei beceri paesi senza bidè", ma no problem Molly because we are in Italy! E in Italy we laviamo our culoh!
Dunque, c'è da fare un bel discorsone per la scena dei 3 ammonimenti di Lud.
E' stata molto bella e potente, ed è questo il tipo di scena che ti riesce meglio, il dramma mentale umano più fastidioso, doloroso e complicato.
Ma poi scusa, tutto quel discorsone sulle mie fic che son troppo da ragazzine in quanto il rapporto è facilone, e poi questi due godono senza troppe peripezie?
E si è dato per scontato che fosse Feli il passivo, mi sembra, o almeno non viene accennato il contrario in quanto mancano descrizioni.
E' una rossa ormai, quindi mi aspettavo un minimo di descrizione. Non come le mie, che a sentire te do il meglio di me solo quando c'è un wurstel tedesco che fa conoscenza con la sbrisolona italiana (dolce tipico bolognese n.d.BoW) ma almeno descrivimi la scena della prima volta, in modo che possa capire quanto effettivamente fossero per ragazzine le mie fic, quanto ne sai più tu di me in quanto a realismo sessuale e perché Fefe sia dato per scontato come passivo.
In una frase hai detto che il sesso vero non è neanche lontanamente così veloce come nelle storie... ma lo hai sorvolato in un battito di ciglia.
Se poi più avanti ci sarà una descrizione, allora ok, ma l'occasione di descrivere la prima volta di un rapporto realistico è andata persa per sempre.
Oh, finalmente si parla di cose più dolci!
Quindi Nonno Roma era davvero un partigiano, come avevo sospettato io e_e
Le storie della Resistenza mi fanno sempre tanto male, ma sono sempre bellissime. Non voglio dimenticare e voglio saperne più che posso, anche quando sembra orribile oltre il sopportabile.
Rivedo in Roma mio nonno, e il nonno di molti altri bolognesi.
L'Italia era già libera grazie a persone come loro, ben prima che arrivassero gli americani ad "aiutare".
Non serve un esercito e fucili nuovi di zecca per liberare un paese. Basta l'amore, il coraggio e la speranza.
Non capisco il discorso di Ludwig. Mi sembra un'accozzaglia di controsensi e incoerenza.
Prima dice a Feli che lui non ha fatto niente per il paese in quanto non era ancora nato all'epoca, come se fosse colpa sua, come se ricordare tali gesta fosse un atto di superbia più che d'amore per il sacrificio dei propri cari.
Poi gli fa notare che ci sono anche i traditori che hanno tentato di far cadere l'Italia in mano al nemico e che vanno ripudiati in quanto codardi pusillanimi.
Wtf? Certo che li ripudiamo. I fascisti non sono ben visti in Italia, anche se c'è sempre chi tenta di ritornare ai temi d'oro e chi gli da man forte... ma in ogni caso Feli li ripudia esattamente come chiunque con il cervello a posto.
Poi Lud lo confonde virando il discorso su Roma che era formidabile e che Feli non diventerà mai come lui.
Poi devia ancora dicendo che Feli devi accendere la sua miccia personale e non nutrirsi della luce del nonno defunto.
What
the
fuck
Non ho capito una riga di questo discorso e mi sembra che sia tutto campato per aria.
Ammirare il sacrificio della Resistenza non significa vantarci di cose che non abbiamo fatto. Io non me ne vado in giro con la medaglia di mio nonno sul petto urlando "avete visto?! Ho contribuito anch'io ai tempi!"
Lo ricordo, ne ascolto i racconti dai miei parenti e magari ne scrivo storie con amore, guardo i monumenti, le foto nei cimiteri, leggo le iscrizioni e ammiro le foto perché è giusto RICORDARE.
Né Feliciano né io ricordiamo la Resistenza perché vogliamo essere forti COME Nonno Roma e Nonno Franco, la ricordiamo perché conosciamo il peso del sacrificio che ci ha portati a essere liberi e al sicuro, ad avere un futuro.
Davvero, non ho capito il discorso che hai fatto fare a Ludwig.
Feliciano si è innamorato di lui perché, in sostanza, gli ha detto "sii te stesso e diventa forte da solo". Wtf che cringe però, scusami se te lo dico.
La storia delle nostre famiglie ci forgia ma non è detto che ci condizioni come persone.
Feliciano si sarà fatto forgiare dal coraggio di Roma, non è che vuole reincarnarsi in lui, solo perché gli manca la tartaruga sulla pancia, eddaje.
Ma... ma quello di cui leggo è Antonio?! O.o è lui per forza, sorridente che imita Antonio Banderas.
Ommioddio no cioè vabbé aspè *va in tilt e per aggiustarla Doitsu le ficca una presa nel culo. A Neo di Matrix era andata meglio*
Dicevo? Ah sì.
Ommioddio no cioé vabbé ma che è... Antonio che mi imita il Gatto con gli Stivali facendo "Por favor, ve prego ve emploro! Mi madre esta malada, e mi padre vive tra le ispazatura!" con i bimbi dell'ospedale che ridono da bestia mi fa salire una lacrimuccia della serie "crescono così in fretta" e al contempo fangirlismo over 9000 xD
Ci starebbe una scena con Lovi che gli bussa su una spalla e fa "sei tu il Dottor Sorriso?" e Antò che si volta con la linguetta di fuori, mentre fa le fusa, dà un'occhiata a Lovi e risponde "per te pupone, potrei esserlo ;)" come la scena di Shrek 2.
Ovviamente dopo muore, ma sono in ospedale quindi potranno salvarlo xD
Comunque!
Lepre strafatta sono sostantivo e aggettivo più adeguati che io abbia mai visto per Fefe. A parte Magnapasta. E Curvy Uke. E Pizzettaro89. Che poi è il suo nome da youtuber xD
NO non ho bevuto e SI' sono così di mio 8D
Awwww e Taria che sente la mancanza di Lud, che PATATO *astinenza ossessiva compulsiva da palla di ciccia pelosa da spupazzare*
So io come si è fatto consolare Taria da Doiz 8D ehm ehm d'altronde l'omosessualità esiste anche in natura, e avvoja.
Sai che la frase "visto da vicino nessuno è normale" ce l'ho su una maglietta? xD
La scena di Feli che parla col fantasma di Lud mi ha messo una strana angoscia melanconica addosso... forse perché mi ricorda la mia solitudine, la mia fissa di parlare da sola quando abitavo in quel paesino sperduto. Forse mi ha fatto presagire come diventerò da qui a qualche mese, tornando in quel paesino sperduto... *si deprime talmente tanto che l'angolo recensioni si trasforma in un cimitero*
Oddio, c'è anche HRE.
E te pareva. Potevi mica risparmiarmi qualche uragano di feels citando lui?!
Ti odio.
Non è vero mai xO ti amo ma ti odio ma ti amo, diobono, perché devi descrivere così bene i suoi sentimenti per HRE?! Ecco vedi, te l'ho detto che il tuo cavallo di Troia è incunearsi nella mente, nell psiche più profonda e scoprire nervi che al minimo tocco prendono fuoco. Mannaia a te guarda.
"Il tuo primo amore è un ragazzo morto"
Non so perché ma questa frase è stata come una pugnalata al cuore. E' stata bellissima ma mi ha fatto malissimo. Me la farò tatuare in fronte, anche se sarà fuori contesto da tutto il resto.
WHAT WAIT *ritorna a leggere per bene le righe* NOOOOOOO non ci credo *le cade la mascella e fa un buco nel pavimento* ma quindi era DAVVERO lui l'angelo caduto?! E io che mi facevo delle pare su Lud...
AH! Wait Fefe, io adoro Lud, ok... ma soprattutto adoro i suoi muscoli 8D anche quei cinnetti, pensi forse chi si siano affezionati subito perché sei un rassicurante vecchio leone giocherellone? Nah vez, ti hanno trovato dannatamente buffo.
Qui lo dico qui lo nego, i tedeschi mi fanno morir dal ridere, in senso buono per carità, e prima di morire una cosa da fare nella vita è trovare un tedesco in vacanza in Italia, corrergli incontro, urlargli "KARTOFFEL" e poi scappare ovviamente.
Facciamo fare bella figura al nostro paese 8D
Ehima che diav... ok adesso farò un paio delle mie congetture stupide, tu non badarmi cara *si ficca gli occhiali da secchiona e agita la sua bacchetta, non di sambuco ma di plastica*
Lo spettro dagli occhi rossi non sarà mica Gilbo? Ma se Gil è il suo angelo custode, allora Feli chi è? Un angelo della morte? Visto che intorno a lui succedono tante cose brutte, non è che è un angelo della morte e non lo sa? E magari è sceso per prendere Ludwig???? *Urlo di Munch levate proprio*
E' strano che sia Ludwig quello che fa il saggio e le prediche, se poi è Feli l'angelo, no?
Ovviamente la compagnia è Axis xD manca solo Kiku guarda...
Cara, OST significa "original soundtrack" xD e può essere una canzone come una melodia, e semplicemente significa che è una musica originale di un prodotto, un'opera.
Se non sbaglio, quella canzone è di Attack on Titan, no? Quella che mi dicevi l'altra volta.

Beeeeene, ho finitoooooo *stramazza a terra insieme a Shadow* dioboia non so se sia la recensione più lunga che abbia mai scritto... ma di sicuro è la più lunga di EFP xO
Considerazioni finali prima di morire, poi vado a bermi una bella tazza di latte e cacao come premio.
Mi è piaciuto molto :3
non è un'accozzaglia di eventi sparpagliati, secondo me. Io scrivo sempre con dei salti di tempo incredibili, e trovo che sia un modo di far passare il tempo come un altro, basta che sia ben chiaro se è giorno, notte, pomeriggio o inverno o estate, comprendi? Che poi passi una settimana o un mese poco importa, nella vita reale spesso manco ci facciamo caso.
C'è giusto giusto qualche errorino grammaticale e di battitura, ma cose minuscole. So che ti viene l'ansia perché sei una precisina come me, ma non starti a crucciare, io manco ci ho fatto troppo caso.
L'unica critica che mi viene da fare è la scelta di alcuni profili psicologici e le descrizioni mancanti degli atti amorosi, ovviamente.
Ludwig mi è parso un po' OOC, in alcune scene, e i discorsi che faceva non avevano né capo né coda, cose che ho già snocciolato nelle righe sopra.
Feli ok, posso capire il suo comportamento, perché è uno scemotto da canon, ma considerando che è pur sempre un angelo (o almeno così sembrerebbe) io personalmente lo avrei reso più malinconico, austero e saggio. Non tanto da sconfinare nell'OOC, però tutti quei pianti incredibili e lasciarsi bacchettare da un tedesco per delle stronzate, non so, stonava troppo con l'insieme.
Inoltre, la storia è partita come la classica "alla conquista dell'Uke Ass", ovvero Ludwig che si innamora e si mette insieme a Feliciano.
Come spiegare il mio disappunto? E' stato tutto troppo veloce.
Non c'è una transazione specifica tra l'amore e il sesso, se non quell'attimo in cui è Feliciano a dirgli "aspetta un po' azzì" e Ludwig "ok ok scs mi ero lasciato prendere dagli ormoni crucchi".
L'hai messa come rossa, ma a meno che il rating non si riferisca a qualche scena violenta che avverrà nell'ultimo capitolo, per questo terzultimo non è accaduto praticamente niente.
Non c'è nemmeno una descrizione misera della prima volta in cui lo fanno e_e ci tenevo a leggere qualcosa di tuo puro.
El Parfume, c'è da dirlo, è stato pesantemente contagiato da me, perché non sei abituata a parlare di sesso e ok, a me comunque non dà fastidio. Infatti speravo di poter finalmente leggere qualcosa di tuo qui, visto tutti i documentari che ti sei vista e tutte quelle parolone sul sesso realistico.
E invece niente, nada, nisba, dioboia <.<
Quindi sarò sincera e brutale come uno schiaffone in piena guancia: è stato un bel capitolo, tosto e pieno di colpi di scena, però sulla parte erotica e del carattere dei personaggi principali, ci sono rimasta un po' delusa.
Hai lavorato sodo e si vede, ma preferisco di gran lunga dirti cosa penso veramente, piuttosto che farti due bei pollicioni in su con un sorriso falso.
Mentire a un amico è una delle cose più brutte che si possano fare, e in ogni caso anche tu non sei poi così zuccherosa con le tue recensioni per me, no? xD beh, puoi sempre vendicarti con Sing Für Bitch, no?
In ogni caso, ti sono sempre grata del lavoro che stai facendo per me <3 e anche per tutti gli altri lettori.
Al prossimo capitolo! E te lo dico: se mi fai crepare qualcuno, vengo lì sottoforma di tortellino malefico e ti inglobo nel mio ripieno di carne umana >:D MHUAHAHAHAHA

23/07/18, ore 13:15

Questo sito mi inquieta non poco, lo confesso.
Due giorni fa, mentre bazzicavo senza una ragione precisa nella sezione Introspettivo, mi sono imbattuta nella tua bellissima Nessuna rima (passerò a recensire anche lì, muahahahah). Ho iniziato a pensare a LAFA e a quanto sarebbe stato terribile se avessi deciso di non aggiornare mai più... per poi svegliarmi ieri mattina e rischiare un bell'infarto fulminante!
DUE AGGIORNAMENTI DALLE MIE DUE AUTRICI PREFERITE!
Ma soprattutto... IL TERZO CAPITOLO!
Ho lanciato un urlo così forte che per qualche secondo ho visto tutto bianco e ho seriamente pensato di essere finita in Paradiso (giusto per restare in tema!) :D
Tu non hai idea di quanto io sia super-felicissima di poterti sentire di nuovo! Stento ancora a crederci, mamma mia...
Grazie, grazie, grazie, GRAZIE per non esserti dimenticata di noi!    *mega-abbraccione a distanza (tanto sono magrolina, quindi niente costole rotte almeno per te!)*
Ti voglio davvero tanto bene, giuro! *-*
Anzi no. TI ADORO!!! <3
Meglio iniziare sul serio questa recensione, altrimenti non ne usciamo più con tutti questi ringraziamenti...

Allora, You are my sunshine... c'è davvero bisogno che ti dica quello che penso?
Vabbe', lo dico lo stesso: è assolutamente perfetta!
Già a leggere il primo verso, nella mia testolina è partita tutta la musichetta, con tanto di coppie di sposini che ballavano sotto una pioggia di cuoricini e coriandoli dorati...
Poi è stata la volta dei gatti. Che teneriiiiii *-*
Doiz e Taria hanno colpito ancora!   *si scioglie in un brodino di giuggiole*

Ma tutta la tenerezza, la coccolosità e l'amore di questo primissimo pezzettino del capitolo sono stati brutalmente spazzati via dalla parola "INCIDENTE".
E qui altro che coppiette felici e innamorate!
Ho sentito una sirena d'allarme che mi ha leggermente stordita, come quelle che ci sono sulle navi e che sembrano urlare solo una cosa: PERICOLO! Si pregano i gentili passeggeri di munirsi di fazzoletti!
Cosa che ho provveduto subito a fare, perché io ho la lacrima facile, molto facile... quindi meglio essere preparati!
Povero Feli! :'(
E quell'impiastro di Roderich che non voleva neanche farlo entrare in casa! è_é
***momento di "confronto pacifico" con il suddetto austriaco:
Senti, bello, guarda che dovresti solo ringraziarlo, questo povero ragazzetto!
Ha praticamente salvato il tuo coinquilino da morte certa per intossicazione alimentare! Se non ci avesse pensato lui, a rimpinzarlo di cibo sano e genuino, a quest'ora non avresti più nessuno con cui dividere l'affitto...
Perciò smettila di fare il principino schizzinoso e scendi da quel piedistallo, se hai coraggio!  *brandisce un mattarello con aria minacciosa* ***
Dopo questo sfogo mi sento decisamente molto meglio 0:-)
Ancora mi chiedo come accidenti abbia fatto Eliza a fidanzarsi con un tipo come lui... e non venite a dirmi de gustibus eccetera eccera, perché continuerò a trovarla sempre una scelta parecchio discutibile. Ma contenta lei...
Eliza, dicevo. Eliza cara. Santa ragazza, protettrice di tutte le ottippì.
Così si fa! Fagli vedere chi è che comanda!  *applausi*
Però non mi aspettavo che Rod quasi congelasse sul posto a sentir parlare di Gilbert (RIP!), a meno che... ODDIO! LUI SA!

E finalmente anche Lud ha abbandonato quell'antro oscuro che è la sua camera per andare ad accogliere Feli, il tutto sotto lo sguardo fangirloso di Eliza.
Ora, proviamo per un attimo a immaginare una collaborazione tra lei, Elena e Kiku... anzi no, fermi tutti! È una combo talmente tanto pericolosa che potremmo saltare in aria in un batter d'occhio...
Torniamo a Ludwig che è meglio.
Tutta l'arrabbiatura per essere stato distolto dal suo programma di studio folle e intenso è andata a farsi friggere davanti agli occhioni gonfi di Feli, ed ecco che, puff!, tutto sembra essere magicamente passato in secondo piano davanti alla priorità di sapere cosa tormenta l'animo sensibile e caro di quell'angioletto lì.
Ah, Lud... è proprio cotto stra-cotto...
Però quando ho letto quel "fratellone" ho rischiato il secondo infarto della giornata... pensavo si trattasse di Lovino! Scoprire invece che il mio amatissimo conterraneo sia sano e salvo è stato un sollievo indescrivibile, credimi. Insomma, lo hai già fatto diventare cieco una volta!
Comunque, in tutta la drammaticità del momento, in cui non si capisce bene cosa sia successo a chi, la "crisi" di Ludwig, che si sente il fidanzato peggiore non del mondo ma addirittura dell'universo intero, mi ha fatta morire dal ridere XD È stato troppo realistico, santo Fritz!
E alla fine, anche la sua proverbiale logica ferrea è andata a farsi benedire: massì, non lo sai che gli abbracci sono la cura più efficace del mondo? È inutile dirgli di calmarsi, tanto non lo farà.
E, ok, ci sta che gli canti una ninna nanna, che gli lavi la faccia,... ma prenderlo in braccio...
Però, Ludwig! Non sapevo che sotto quella montagna di muscoli si nascondesse una tendenza alla Sindrome del Principe Azzurro, ahahahah.
Mi chiedo allora cosa avrebbe fatto se Feli si fosse fratturato tutte e due le gambe...

Tu hai la priorità in ogni caso. [...] E per te potrei persino andare fuoricorso.
Ehi Shadow, ma cosa gli hai fatto? Siamo proprio sicuri che sia lo stesso Ludwig stacanovista e ligio al dovere del primo capitolo? XD
O è Gilbert sotto mentite spoglie? ...

Ogni volta penso sempre di averle sentite tutte, ma puntualmente sono costretta a ricredermi:
Ho designato Taria come mio psicologo di fiducia!         *facepalm*
E sì che io sono la prima persona a parlare con il mio gatto, a considerarlo un ottimo ascoltatore, e bla bla bla... ma a tutto c'è un limite!
Però devo dire che con l'idea originale del regalo di Elena, Feli ha riguadagnato (e raddoppiato) tutti i punti che aveva perso con quest'ultima affermazione un po' infelice... sono d'accordo , quella ragazza merita un premio per aver creduto in loro fin dall'inizio XD
Solo che il suo tempismo nel rispondere al messaggio e i "ricordi" che fa riaffiorare nella testolina di Feli sono leggermente inquietanti XD

Ma cosa c'è di peggio, oltre al costume da Krampus di Eliza, del fatto che Roderich sappia qualcosa che Feli ancora ignora?
Anche perché, gente, rendiamoci conto che nutre qualche dubbio nei confronti di questo ragazzo, sospetti che accompagnano anche noi fin dall'inizio...
E vogliamo parlare di questo? Sapeva di avere la vittoria in pugno e di poter avere il suo amato ancora più vicino. Vicino,dove avrebbe potuto controllarlo.
Perché, Feli? Mica siamo in una puntata di Alta infedeltà!

Il trasferimento di Ludwig in casa Vargas è stato più tranquillo di quanto mi aspettassi, ma non meno divertente.
Solo il pensiero di Romano che cerca in tutti i modi di difendere il suo territorio dall'invasione crucca mi ha fatta spanciare dalle risate XD
È incredibile come un attimo prima tu riesca a farmi disperare e quello dopo a farmi rotolare in preda ad un attacco di risolite acuta XD
Se poi nel pentolone ci mettiamo un Roderich in versione "mamma esasperata" e un Ludwig che "studia" tutto lo scibile di quella materia per non farsi trovare completamente impreparato... beh, ti dico solo che ieri ho avuto il singhiozzo per tre ore filate (e non sto scherzando, purtroppo)!

Ed arriviamo al Momento della Verità, in cui i due fidanzatini si confidano l'un l'altro gli argomenti più dolorosi che li accompagnano da tempo immemorabile, uscendone ancora più innamorati di prima.
In questo frangente Ludwg mi è piaciuto moltissimo. Anzi, devo dire che non l'ho mai apprezzato così tanto.
È riuscito a "vedere" la vera forza di Feliciano, che non è tanto fisica (tipo me, in sostanza) quanto interiore, anche se a prima vista sembra solo un ragazzino ingenuo e troppo "buono" per poter pensare anche solo di uccidere una formichina.
Ha maledettamente ragione quando gli dice che non può continuare a vivere nel riflesso delle gesta eroiche di Nonno Roma (RIP anche lui!) e cercare di essere tale e quale a lui, perché i tempi sono cambiati e ora sono altre le "battaglie" da affrontare.
Soprattutto, mi è piaciuto quando ha detto che in lui c'è del potenziale che aspetta solo di venir fuori, anche se lo stesso Feli non sembra esserne convinto, povero scricciolo.
Non sei forte come Roma, tu sei forte come Feliciano. [...] Nulla di questo può essere riprodotto, quindi evita di voler somigliare a qualcun altro. Tu sei forte anche se sei convinto di essere debole.   *batti-cinque virtuale con Shadow*
Potrebbe fare il motivatore, il nostro Lud. ^-^
Scherzi a parte, ho sempre pensato che Feliciano sia un personaggio che si sottovaluta troppo (complice anche il comportamento che spesso gli altri adottano nei suoi confronti), e che in qualche modo cerchi sempre di comportarsi come farebbe il mitico Roma se fosse ancora vivo e vegeto. Proprio come se fosse la sua ombra e non un individuo completamente diverso.
Sono anche convinta che Ludwig sia l'unico, forse anche più di Lovino, ad essere veramente consapevole che lui è molto più forte di quello che sembra e che gli hanno sempre fatto credere, quindi sono contentissima che il tuo Ludwig abbia fatto un discorso simile.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, cara la mia Shadow :-*

Ritornando alla storia...
Lo sapevo, lo sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori anche quel pasticcino di SRI!
Eppure non sono riuscita lo stesso a trattenere una lacrimuccia, come succede ogni volta che leggo di questi due piccoli bimbi adorabili... :'(
Povero Feli!
Ma, di grazia, cosa significa che è un angelo, esattamente? Gli spunteranno delle ali vere? 0.0
E COSA VUOL DIRE CHE IL SUO DESTINO È QUELLO DI VEDER MORIRE LE PERSONE CHE AMA?
E perché sembra non ricordare nulla del segreto dell'album, una volta sveglio?
Santo Silente, quante domande!
Poi hai scritto di uno spettro dalla voce aspra e gli occhi rossi (sembra la descrizione di uno spirito di Monster Allergy  XD) e... oddio! Feliciano conosce Gilbert perché riesce a VEDERLO!   *crolla a terra svenuta*
Oh mamma, che piega inaspettata!
E non parliamo della canzone, e di Ludwig che sta macchinando qualcosa...
Shadow cara, cosa hai in mente per il prossimo capitolo?

Nell'attesa, ti mando tanti baci e abbracci <3 <3 <3 e ti ringrazio per avermi "regalato" un po' d'aria invernale, perché qui da noi fa così tanto caldo che si suda anche sotto la doccia... uff, speriamo che piova un pochino...
Per il momento è tutto! Ciao ciao!

PS: Vuoi sapere una cosa imbarazzante? Dieci, DIECI anni di HP e creature magiche di ogni tipo, evidentemente, non mi hanno insegnato proprio nulla: ero proprio convinta che gli unicorni volassero!    *facepalm bello forte*
E quale spiegazione ha partorito il mio cervello?
Vabbe', però se uno dei genitori è un pegaso, allora è possibile che nascano dei piccoli pegasi cornuti... no, degli unicorni pennuti...oh, INSOMMA!, degli unicorni volanti, ecco!
Ok, la smetto.

A prestissimo!

09/04/18, ore 23:25

YEEEEE!
Finalmente!
Non hai idea di quanto abbia aspettato CON ANSIA questo capitolo!
Ho controllato la sezione per giorni, e giorni, e giorni... e quando sabato scorso ho visto il nuovo aggiornamento ho lanciato un urlo così forte da far fuggire via i miei gatti (povere bestiole...) XD
Anche se a scoppio ritardato, ti ringrazio di cuore per aver "addolcito" questa Pasqua con una sorpresa così bella, visto che quella che ho trovato nell'uovo lascia parecchio a desiderare... (un "laccio lega-asparagi"... ma che cos'è 'sta roba?!).
Stendiamo un velo pietoso su questo argomento... e ritorniamo al capitolo che è meglio.

"Can't help falling in love". Quanto è perfetta, QUESTA canzone, in QUESTO capitolo qui?
Che inizio con i fiocchi!
E il disegno! Vogliamo parlare del disegno?
Quanto è bello Ludwig con quel taglio normale? Sembra molto più giovane!
Vederlo nei panni della "mamma chioccia apprensiva/Molly Weasley" mi ha fatto troppo ridere: allora anche lui, che a prima vista sembra uno da cui bisogna stare alla larga, è capace di tenerezza e iperprotettività.
(oltre ad essere cotto come una pera...)
Che dolce!

"... oppure il dittatore del Nord Corea potrebbe sbagliare i calcoli e lanciare una grossissima bomba proprio sopra la città e spazzar via tutto": ma come fai, Shadow, a farmi ridere così tanto? Tirare in ballo anche Kim il Cicciottello... ma è un'idea geniale, santo cielo!

Massì, dai, facciamo un bel giro per Bologna, alla faccia della famosa "gita dell'ultimo anno di liceo"!
Grazie mille per avermi "portata" in questa bellissima, meravigliosa, splendida città! Ti sarò debitrice fino alla fine dei tempi :-*
Ma questo è stato solo UNO dei momenti più belli di tutto il capitolo... già, perché poi c'è stato l'ALTRO...
Rendiamoci conto: BOLOGNA! Bologna A NATALE!
In poche parole, la PERFEZIONE!

E la statua di Nettuno? Che ridere!
Uffa, anche io voglio una guida simpatica e divertente come Feliciano! Ma perché ci appioppano sempre tizi noiosi e antipatici?!
Poi il "telefono senza fili"... quanto mi piacciono questi trucchi nascosti!
Ho davvero "visto" Ludwig rimanere leggermente sconvolto dall'ignoranza della sua guida, fermarsi un momento e poi spiegargli per filo e per segno tutti i processi fisici di questo mondo.
Quasi quasi mi aspettavo che dicesse pure "Ma come?! È tutto scritto in 'Storia di Bologna'! Non l'hai mai letto?", neanche fosse Hermione (perché HP&Co. è praticamente ovunque!).

Feliciano, in una parola, è incredibilmente PERFETTO!
Strano ma vero, non è un piagnucolone/credulone/emerito stupido/caso senza speranza/...
O meglio, lo è nei limiti del normale, perché finalmente gli è stata restituita una personalità più profonda e saggia (eeehhh, cosa fanno i geni di nonno Roma...). "Non avere paura. La morte non ha sconfitto quello che provavi, perché il tuo amore è più forte e gli è sopravvissuto. Ora è custodito dentro il tuo cuore. Finché sarà al sicuro laggiù, non hai nulla da temere".
Ok, sarà pure un tantino ingenuo... ma, suvvia, chi avrebbe mai potuto immaginare che un personaggio come lui potesse dire una cosa simile?! È straordinario!

"La tua presenza ha reso tutto più magico": BUM!
*dal soffitto cadono coriandoli scintillanti a forma di stelline e cuoricini, e Francis, travestito da Cupido, vola da una parte all'altra della stanza urlando a squarciagola "C'est l'amour!"*
Ah, il nostro Lud! Quant'è dolce!

E adesso arriviamo ai gatti.
Quanto. Amo. Queste. Creature.
Ammetto che in un primo momento sono rimasta perplessa, perché proprio non riuscivo a comprendere la scelta di due nomi così insoliti...
Però mi suonavano terribilmente familiari, così mi sono lambiccata il cervello fino a quando non mi si è accesa a famosa lampadina: ma come ti vengono in mente, certe idee così favolose?!
Sei un geniaccio, non c'è altra spiegazione possibile.
Io pagherei, pur di poter vedere dal vivo Ludwig alle prese con il suo "equivalente felino".
Accidenti, Shadow, se continuerai a farmi ridere così tanto, credo proprio che non riuscirò ad arrivare alla fine di questa fanfic...

"Si vede dalla luce che emanano i tuoi occhi, dal modo in cui apri il tuo cuore. Dalla gentilezza che mi rivolgi anche quando potresti semplicemente lasciarmi perdere [...]" e mi fermo qui altrimenti dovrei citare praticamente TUTTO.
Basta, dopo questa ti proclamo ufficialmente "Georgina deValier dell'anno 2018" *tutti i lettori urlano a pieni polmoni la loro approvazione*

Dunque, ti ho ringraziata per la "gita" a Bologna, ma questo è niente, NIENTE, rispetto alla neve! Te ne sono immensamente grata!!
Oddio, la neve! Che io, ottimista, ho aspettato fino all'ultimo, sperando che ci portasse qualche giorno di vacanza come l'anno scorso...
È vero che la speranza è l'ultima a morire, però questa volta noi salentini ci siamo dovuti accontentare delle "previsioni". Che delusione...
Perciò, sì: GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! È stato un bellissimo regalo di Pasqua!
Se poi ci aggiungi quel pizzico di GerIta... un'hetaliana fatta e finita come me non può chiedere di meglio!

E poi c'è lei: ELENA!
E le "storie con lo yogurt! Ahahahahahahahahahahah!
Oddio, sto per morire... non riesco a smettere di ridere!
"Feli, ti è mai venuto in mente che 'forse' tu ti sia innamorato?": batti cinque virtuale, a te e a lei!
Era pure ora che qualcuno gli mettesse una pulce nell'orecchio, a questo ragazzino!
"Io non sono gay": certo, come no.
Ma se la nostra Elena è convinta di una cosa (e noi le diamo man forte!), allora è semplicemente così, punto. Santa ragazza!

Ho deciso di sorvolare sulle dubbie abilità culinarie di Roderich (solo Arthur saprebbe fare di peggio, credo...); mi chiedo solo come abbia fatto a sopravvivere nutrendosi esclusivamente di surgelati e "cibi" carbonizzati...
"Il fatto che neppure Elizaveta, la sua fidanzata, considerasse Roderich una compagnia apprezzabile la diceva lunga": meh, onestamente... non ho proprio idea di come faccia Eliza a sopportare un soggetto simile...
C'era sempre Gilbert, eh! (oddio, sarebbe stato un "Colpa delle stelle" in versione hetaliana... meglio di no!)
"Quando le ho parlato del nostro vicino, si è illuminata. Non so cosa le passi per la testa, ma mi ha raccomandato di incoraggiarti come meglio posso": immagina che Piano Diabolico potrebbero partorire due menti malvagie come quelle di Elena ed Eliza (e giacché aggiungiamoci anche Kiku, dai, così facciamo scintille!)... neanche Russia potrebbe fare tanta paura!

Shadow, lasciami dire che il momento della recita è stato super fantastico: sembrava di stare lì, tra il pubblico o sul palco in mezzo ai bambini...
Quanto mi mancano queste cose! :'(
L'incontro di Ludwig con Elena, però, è stato il massimo! XD
"NON DEVO ridere! Non devo ridere! NON POSSO ridere! DEVO calmarmi!": stavo pensando, cercando di convincermi che con un po' d'impegno ce l'avrei fatta...
E tu hai scritto QUESTO: "Ciao pampini, io zono Ludwig"!
E QUESTO: "Scemo, l'Africa mica è solo un posto, sono tanti!"
E ANCORA QUESTO: "Dov'è l'Islanda?" "Boh, mi pare sia vicino Modena..."
E Arthur nei panni del cattivo!
Ahiahi, santo Silente! Qualcuno mi salvi o muoio sul serio...

Finalmente arriviamo al giorno di Natale *occhi a forma di stelle*
Cavoli, e meno male che doveva essere solo un "pranzo per due"!
Hanno addirittura mangiato i dolci di Ludwig senza restarci secchi! (Alla faccia di Roderich!)
E i regali poi... mio Dio, i regali! Quanto sono carini e coccolosi, questi due piccioncini?

No, scherzo.
Perché Feli è un vero diavoletto tentatore! (altro che angioletto!)
"Mi aiuteresti a pulirmi? Non voglio buttar via della cioccolata così buona".
Shadow, hai avuto un tempismo a dir poco spaventoso. Quando ho letto questa scena stavo sorseggiando il mio amatissimo Ciobar, ignara di quello che sarebbe successo di lì a poco: ho rischiato di morire per colpa di questi due, renditi conto!
La cioccolata mi è andata di traverso, ho iniziato a tossire e a sputacchiare per cercare di riprendermi... e nel frattempo continuavo a leggere, troppo sconvolta per staccare gli occhi dallo schermo!
Per non parlare di Feliciano che spalma la cioccolata sulle labbra di Lud... ODDIOMIODDIO!
Ma... ma questo lato così audace... da dove salta fuori, esattamente?
Hai capito il ragazzino! Sembra tanto innocente...
Mannaggia a Ludwig, che ha rovinato tutto!

E tu pure, che mi fai ritrovare Gilbert così all'improvviso!
(Ma perché lo hai fatto morire, eh? Cosa ti ha fatto di male, per meritare una sorte simile?)
Dovrei davvero odiarti... ma ovviamente non lo farò mai :-*
Perché il tuo Gilbert, che "c'è ma non c'è", anche da morto fa la sua magnifica figura, spronando il fratellino... e spedendolo dritto dritto tra le braccia di Feli!

E infine... FINALE COL BOTTO!!!
In tutti i sensi!
Si sono baciati! La notte di Capodanno!!! *i lettori si lasciano andare ad un ruggito di gioia che nemmeno il grande Aslan potrebbe imitare*
Ma quanto è perfetto e dolcissimo, questo finale? Eh, Shadow?
Si sono addirittura detti il "Ti amo" che stavamo aspettando praticamente dall'inizio!
*Francis si spoglia delle vesti di Cupido e scompare risucchiato da una nuvola di cuoricini al cioccolato*
Bene, bene, bene, mia cara autrice...
Hai fatto davvero un ottimo lavoro (faccio finta di non aver visto l'ultima immagine... un colpo al cuore!) *scroscio di applausi*
Chissà cos'altro hai in serbo per noi...

Adesso è finalmente giunta l'ora dei saluti! A presto! <3

PS: Oddio, non ci posso credere!
Tu... tu sei l'autrice di "El perfume del Amor"! Quella storia è meravigliosa!
E niente... adesso ti ammiro ancora di più! :-)

05/04/18, ore 22:47

Ciao, Shadow! (Posso chiamarti così, vero?)
Prima di tutto ti chiedo scusa se non ho potuto scriverti prima: a mia discolpa posso dire che l'università non mi lascia neanche un acino di forza (certe persone sono peggio dei Dissennatori, quando ci si mettono!), quindi mi tocca approfittare dei pochi momenti liberi che mi sono rimasti per dedicarmi un po' ai miei passatempi.
In secondo luogo mi scuso già da ora per la recensione che sto per scriverti: sarà chilometrica! (io ti ho avvisata...)
Detto ciò... iniziamo!

Allora, innanzitutto COMPLIMENTI per il disegno! (l'hai fatto tu?)
È bellissimo, perfetto,... e terribilmente divertente! Oddio, credimi se ti dico che ho immaginato tutta la scena: Feliciano che cade dal cielo, Ludwig che lo guarda, troppo sconvolto per fare alcunché, e che ammortizza la sua caduta, crollando sotto il suo "peso" come un sacco di patate.
Mamma mia, non riesco a smettere di ridere! Qualcuno mi aiuti, per favore!, o il singhiozzo mi ucciderà!

E adesso veniamo a LUI: l'instancabile, il precisissimo, l'ordinatissimo Ludwig!
Santi numi, quanto invidio l'ordine maniacale della sua scrivania! Sulla mia sembra siano esplose tre bombe... *sorrisetto innocente*
E poi, udite udite, studia Fisica Tecnica. (beato lui che è così intelligente...)
Un cervellone in fuga, eh? XD
Vogliamo parlare del fatto che, fra tutte le città italiane, si sia insediato/trapiantato PROPRIO a Bologna?
La mia invidia, dopo questa rivelazione, ha raggiunto vette stratosferiche :'(
Ma un giorno (non molto lontano, si spera) riuscirò anche io a poggiare i miei piedini su quel suolo venerabile, ne sono sicura!

La situazione era fin troppo calma, per i miei gusti, anche perché sappiamo tutti che dove c'è Ludwig non può che esserci anche LUI, quell'imbranato e adorabile di Feliciano. *occhi a forma di cuoricini*
Ora mi prenderai per pazza, ma non ti nascondo che per un attimo ho seriamente pensato che avesse tentato di suicidarsi...
Poi sono ritornata in me, e mi son detta "Ma come?! Feliciano?! Impossibile!", perché è inammissibile che uno come lui faccia una cosa del genere, vista la gioia di vivere che sprizza da tutti i pori.
È anche vero che nella vita non si può mai sapere... ma per fortuna non era questo il caso :)
Comunque, dicevo, una volta appurato che si trattava di una stupidissima caduta, mi sono messa a ridere così forte, ma così forte che alla fine ero talmente tanto indolenzita da non riuscire nemmeno ad alzarmi dalla sedia (neanche la palestra mi mette così fuori combattimento, pensa un po' tu!).
"Ad un certo punto il ragazzo si bloccò e guardò al suo soccorritore con grandi occhi innocenti": ed così che la freccia di Cupido si è piantata dritta dritta nel cuoricino di Lud!
Ah! Colpito e affondato!
Ma il bello deve ancora venire: "Non sono venuto per il tuo padrone", dice.
Peccato che non ci creda nemmeno lui :D
Figuriamoci il gatto! Il GATTO! Che è sempre, SEMPRE, "superiore alle umane esistenze e drammi"! *il pubblico di Efp applaude fino a spellarsi le mani*

Un'altra cosa per cui ti meriteresti novanta e più minuti di applausi, con tanto di standing ovation e fischi di ammirazione, è QUESTA: "Spero ne sia rimasto, altrimenti faccio un'altra moka"...
La moka, signori miei! La MOKA! Cosa sono queste cialde, eh?!
Basta, da ora in poi prometto che non darò più in escandescenze.

Hai capito il nostro Taria? È lui Cupido, allora!!!
Mi è stato simpatico fin da subito, ma adesso lo amo. Ormai è ufficiale.

Poi... poi...
"Sei in Italia, ora. Qua o si mangia bene o non si mangia".
Quando ho letto questa frase ho quasi pianto dalla gioia, giuro.
Ah, benedetti studenti stranieri, che pensano che cucinare gli spaghetti col ketchup sia qualcosa di cui andare fieri... bleah, che assurdità!
Io difenderò il sugo VERO fino alla morte, sempre e per sempre. Amen.
E con tutti i giapponesi, i tedeschi, i russi,... che hanno invaso la mia università, posso dire che la lista delle oscenità culinarie è davvero, davvero lunghissima...

Meglio tornare alle cose più importanti, prima che mi venga un attacco di cuore.
Che carino Ludwig, così irrimediabilmente cotto a puntino!
Mi stupisce il fatto che non gli sia spuntata un'aureola da santo, a furia di sopportare quel tirchio di Roderich!
Oppure chi lo sa, magari quella che strozzava il povero Taria era proprio la sua...

Oh mamma, oh mamma! Anch'io voglio la lasagna al ragù! SUBITO!!!

"Riposati, non vorrei che diventassi pelle e ossa...": oddio, questi consigli da nonnina premurosa...
Ho già detto che questa storia è meravigliosa? No? Rimedio subito, allora:
QUESTA È UNA FANFICTION STUPENDA! *piovono coriandoli dal cielo*

Hai addirittura fatto fidanzare Roderich ed Elizaveta... ti A-D-O-R-O!
Anche se, secondo la mia non modesta opinione (ogni riferimento a Silente è puramente casuale!), la PruHun regnerà sempre sovrana ^-^

Il momento del pranzo è stato epico!
Feliciano ha rischiato di cadere dalla sedia per il troppo ridere?
Io, cara Shadow, sono VERAMENTE finita col sedere per terra...
Mi sono sbellicata, spanciata, sganasciata, scompisciata (no, scherzo... però ci è mancato poco!) dalle risate!
"Vuoi forse dirmi che per tutto questo tempo lei ne ha approfittato per fare la guardona?"
Ma come fai a rendere Feliciano così "Feliciano"? *Himaruya piange dalla gioia*
È semplicemente perfetto! E, grazie al Cielo, non completamente stupido e piagnucolone!
Era pure ora che qualcuno gli restituisse un carattere un po' più "normale", a questo poverino.

"È tutto un "Qua fa ancora caldo, qua si va ancora al mare, qua si sta ancora in maniche corte..."".
Sono d'accordissimo! Su tutto!
Mi ricordo che un anno, qui in Puglia, ha fatto talmente tanto caldo che a Novembre avevamo ancora i ventilatori sparsi per casa.
Roba da non crederci...

Ma, ahimè, tutta la mia allegria si è spenta con questa frase: "Il suo nome era Gilbert".

No, dico... è uno scherzo, vero?
Shadow, tu non puoi farmi ridere a crepapelle per poi darmi questa notizia!
Gilbert...
Gilbert è il mio secondo personaggio preferito, insomma!
Hai addirittura tirato in ballo Fritz!
"Lo trovarono sulla tomba di Frederick"... mi hai fatta piangere, contenta?
È stato davvero un bruttissimo colpo, accidenti.
Tu non hai idea di quanto io sia affezionata a Gilbert...
Non ho pianto così tanto nemmeno quando è morto Fred Weasley (ancora odio la Rowling per questo affronto!).
E come se non bastasse hai fatto fuori anche nonno Roma!
Dillo, che ci vuoi proprio tanto male! *pianto in stile "Cascate del Niagara"*

Bene, lacrime a parte, il finale mi fa ben sperare, e l'ultimo disegno (ma quanto sei brava?!) mi ha già spedita nel mondo delle nuvole di zucchero filato rosa, dei cuoricini scoppiettanti e degli unicorni che trottano sugli arcobaleni.

Adesso possiamo pure chiudere il sipario su questa recensione mastodontica, grazie.

A prestissimo!

04/04/18, ore 05:03

*rumore di elettroencefalogramma*
Ludwig: la stiamo perdendo! Dottor Vargas, mi passi la sua doujinshi gerita preferita, prima che sia troppo tardi!
Feliciano: quanta dose, dottore?
Ludwig: tutta! Non possiamo rischiare!
*le somministrano una dose massiccia di gerita e BoW si risveglia dal coma come Beatrix Kiddo*
BoW: EEEEEEHHHHHHH DIOBONOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Lud+Feli: però devi stare calma eh! D:
Intro idiote a parte, la mia reazione quando ho visto LAFA aggiornata, e dopo aver letto il capitolo, è stata proprio quella di avere un infarto seguito da fangirleggiamento comatoso, quindi potrei essermi bruciata quei due neuroni che mi erano rimasti 8D ergo non prendertela con me se questa recensione sarà più sballata del solito...

Luuuudwiiiig, tesoro, partiamo da te *fuoco negli occhi e Lud si caga addosso*
Quanto. Cazzo. Sei. Prezioso.
Quanto è ciccino Luddino che si fa le seghe mentali? *massaggia su e giù le tempie di Ludwig* ma è così che si fanno le seghe mentali?
AH! L'avete capitaaaaaaa???? xD
Feliciano: *facepalm*
Shadow: se si fa le seghe mentali, vuol dire che è una testa di cazzo? *batte il cinque con Feli*
Ludwig: MA!!! è_é
BoW: e dunque Fefe, visto che trovi sempre una scusa per baciarlo sulla guancia o sulla fronte, significa che glielo stai sbaciucchiando in punta? *batte cinque con Lud* uno a zero per la squadra dei seme!
Scherzi a parte, Lud, veramente ti fai troppi problemi D: sei felice? Ci stai bene insieme? E sbombaz... EHM volevo dire, e divertiti con il tuo nuovo amichetto!
Sembri mia nonna, che mi imbacucca come l'omino Michelin anche se fuori ci sono venti gradi all'ombra xD ma Fifi è prezioso come una collezione in tiratura limitata di yaoi e bisogna proteggerlo!
*voce dall'altoparlante* gentili visitatori, benvenuti all'agenzia di viaggi Travel In My Ass, siamo orgogliosi di presentarvi la nostra guida Feliciano!
Uuuuh Fifi cicerone lo vorrei pure io! E dopo aver letto la strip che mi linkasti tu, adesso tutta la scena della visita a Bologna me la vedo così xD
Che bello che hai detto di Fefe che sembra un bonaccione, ma sotto sotto ha l'anima di un giovane lupo *-* ho adorato l'allegoria, perché io amo i lupi, e sapere che esiste al mondo qualcuno che associa il mio Fì a un lupo, mi fa sbrodolare in un brodo di giuggiole brodoso <3 ma sbrodolando si sbrodola (you don't say?!) e io non voglio inumidire il pavimento prima del tempo ;) ci penseranno loro, se continuano così...
BWAHEAHYAHUA *risata mongola is back* Lud che mi parla da ggggiovane quanto è buffo??? No, basta, io mi disiscrivo dal canale di Gesù, non se po' leggere certe scene e sperare di non scorreggiare fuori i propri intestini, dopo cotanta perfezione x_D
*si tampona le lacrime* Lud, ti l'è un rompi maron, e né io né Fefe sappiamo più come dirtelo: ahò, a testa de carota, ma che sono 'ste battute dallo spirito di patata?! Sei a Bologna, bello, la mia città! Non permetterò che la mia otp non fornichi nella mia città! *si atteggia tutta sborona come Remì in Ratatouille*
Comunque poverino Ludi... bullizzato dai compagni solo perché scassa li coglion invece di farli lamentare su quanto ci sia da sgobbare D: perché Doitsu è sempre così discriminato nelle nostre fic? Prima o poi ci verrà l'avvocato a bussare alla porta, in difesa dei piccoli Doitsu bistrattati!
Ooooh si inizia con la gita! Splendide descrizioni, non sono assolutamente esagerate, pffff, e te che ti crucciavi "gnegne perché io non sono brava a descrivere i luoghi gnegne" mò sta zet diobono che io che ci vivo l'ho sentita mia :D
Ohi, ma sbaglio o Fefe ne sa a pacchi su Bologna? Ok che è la sua città, ma io ripeto che questo "umano" ancora mi puzza... e tra poco dovrò mettermi una maschera antigas e segnare l'area come in quarantena, per il gran puzzo di non umano che mi fa questo angioletto è_é daje, metà dei bolognesi non sa neanche di chi siano le aquile sul muro davanti allo gnocco bronzeo (conosciuto anche come Nettuno), figuriamoci tutto quel po' po' di roba che la guida Fefe sta magistralmente illustrando a un Ludwig in amore.
Bravo crucco di merda! Inchinati davanti alla magnificenza italo-bolognese, prostrati dinnanzi ai nostri capolavori, prega pietà per la tua anima barbara ignorante, supplica la nostra superiorità di... *le arriva una scarpa in testa* ahi! Ok forse sto esagerando <_<
Oooooooh ma cos'abbiamo quiiiiiiii??? *neanche Chucky sa essere così inquietante* un Doitsu gelosinoooooo? Ma guarda tè questi asiatici che ci rubano il lavoro e adesso anche i fidanzati!
Adesso mi rivolgo alle antigeritiane: come potete venirmi a dire che questi due non siano anche solo un pochino gay?! Guardateli! Fifi appiccicato al braccio di Lud come una cozza in piena crisi d'astinenza del suo scoglio duro e roccioso; Lud che rosica quando il suddetto frutto di mare si lascia tentare da un altro scoglio, per poi borbottare come una caffettiera sul fuoco quando la cozzina torna da lui elemosinando il bicipite a forma di nuvola Speedy.
E si fanno pure le avances sottintese!

*filtro da fangirl per un dialogo amichevole*
Lud: me piasa gironzolare con te
Feli: nah, ci stai provando?
Lud: Assolutamente

Aaaaaw Feli che mi cita i segreti di Bologna <3 mi ha fatto spalancare il cuore, come i portoni dei condomini quando le donne delle pulizie lavano le scale *allegoria poetica*
Ed è stata una scena malinconica, per certi versi.
Il modo in cui hai parlato di questo amore per la propria città, consapevole di tutto il sangue versato per conquistarne la libertà, mi ha fatta proprio sospirare.
Bologna in particolare è nata nel sangue, nella lotta e nel sacrificio, e tu hai elogiato il bene e il male, il lato oscuro e il lato bianco, di un luogo che si ama ma si teme per la sua vera natura.
E niente, se ti ritieni incapace con le descrizioni dei luoghi (cosa che assolutamente non sei) nel descrivere la psiche sei imbattibile. Mai noiosa, dai sempre la sensazione giusta, che non è tutta rosa e fiori, anzi, persegui su questa strada del mettere a disagio, ed è la cosa più realistica del mondo. Posso baciarti? *tenta di baciarla ma Shadow le tira una padellata in testa*
Giacomo di Aldo Giovanni e Giacomo: cioè, prima la confonde col delirio e poi "posso baciarti"?
Ungheria: ohi, dov'è finita la mia padella?
Shadow: incastrata in testa a BoW *se ne va come una vera tsunderina*
Bravo Fè, mi rendi così orgogliosa del mio angioletto cicerone <3
*si strofina le mani e il signor Burns le fa causa per copyright* eccolooooo sapevo che prima o poi ci saremmo arrivati!
Bella Ziga! Come va?! *batte five con il Zigànt* onestamente mi aspettavo una scenetta alla Hetalia, con Fifi che fa battutine sconce sulle Nereidi che si squizzano i seni e Lud che s'incazza tutto vergognoso...
E INVECE!!!
Ahahahahaha nooooooo il ditone zozzone nooooooooo ahahahahah ommioddio MAYDAY MAYDAY kkffffffff polmoni di BoW in stallo kffffff richiediamo immediato soccorso medico kfffffffff
Aspetta che mi riprendo, aspetta... *legge di Fefe che fa il ribellino mandando a fanculo il sistema e sviene*
MAYDAY MAYDAY bzzzzzz ripeto! Necessitiamo di un cazzo di defibrillatore bzzzzz volete smetterla di farla ridere bzzzzz?!
E Lud che mi si imbarazza o////o no vabbé sei troppo prezioso quando ti vergogni diobono vien a cà che ti tiro le guanceeeeeeee *lo assalta ma Feli la intercetta con un calcio alla Jackie Chan e la spedisce in orbita*
Fifino goloso... ma non vedi che il Ziga non c'ha tasche?! Secondo me è proprio felice di vedervi... anzi, è uno shippone geritiano come me, e non appena vi ha visti insieme ha deciso di manifestare la sua approvazione 8D
Che poi mi sono immaginata Lud pensare questo: "ehi, bell'italiano, lo vuoi vedere un vero ditone de ferro puntato dritto verso di te?" ma non mi è ben chiaro perché dovrebbe avere l'accento romano, mentre fa proposte indecenti xD ma se avesse detto una cosa del genere, Gilbo sarebbe caduto dal paradiso per le risate... come qualcun altro di mia conoscenza ha già fatto *si fionda su Feli e lo fissa con un occhio sospettoso* prima o poi salterà fuori la verità... e io gongolerò come una gondola, perché saprò di aver avuto ragione! *musica epica con fuoco e fulmini*
Ed eccoli che ridono come due cerebrolesi per un'erezione falangiforme ò_ò e poi a Lud parte la gelosia a caso xD
"Ma che è, avevi già fatto vedere il cà a qualcun altro?!"
Però devi stare calmo eh, che anche se fosse, per te è solo un amico? MMMMMMHHHHH *strabuzza l'occhio e fissa pure lui con sospetto*
"Avrebbe potuto tirare fuori qualche battuta brillante" cioè? Sta' a vedere che gli dice qualcosa come quella che pensavo io xD "lo vuoi vedere un vero durello di bronzo?"
Oh oh oh *Babbo Natale is italian* Fifi lo ha sgamato subito! E... oh, ma aspetta...
Banan... fragol... BWEAHIAHUAGYAMHUA *risata illegale* ti giuro che la prima volta che lessi quella citazione, mi scivolò il cellulare di mano e lo persi nei meandri del piumone xD ma davvero ho usato un'allegoria simile?! Ma perché non mi hai fermato prima che potessi distruggere la mia reputazione???
Già sono conosciuta come una maniaca dall'account più rosso di tutto il fandom, e tu mi lasci pure scrivere di macedonie perverse?!
Ma io ti amo, te l'ho mai detto? Mi fai troppo ridere senza sforzarti affatto, quando meno me lo aspetto *-*
Eddaje koala Feli, ma non penso che al nostro Nettuno crucco dispiaccia poi così tanto, vero? ;) anzi, credo che bisogni aiutarlo un attimino a non pigliarsi un infarto... ohi, una mascherina per il paziente nella sezione Gay Ingenui, grazie!

Ed eccolo che si attacca ai muscoloni patatosi aggratis... ma io non lo so quanto deve farmi rosicare questo benedetto ragazzo <_< ma quando mai si sono visti due "amici" girare abbracciati, che manco i piccioni a primavera tubano così??
E quando mai un etero a momenti (s)viene nel sentire la voce dell'altro uscire per magia attraverso un muro?!
Sozzone! Non ci si eccita con il sacro potere magggico del Palazzo del Podestà! e_e altro segreto di Bologna descritto benissimo, sarebbe stata una scena molto dolce... se Ludwig non avesse rovinato il momento impersonando una versione crucca e maschile di Hermione Granger <_>"
Che poi daje, Fefe sa già tutto ma si finge stupido per fargli i complimenti <3 che caro che sei Fifilino, anche quando fai lo sporcaccione parlando di ragazze in shorts davanti a Lud... che rosica di nuovo xD
Qualsiasi "amico" normale avrebbe ridacchiato come un vecchio bavoso e avrebbe chiesto i dettagli... ma Doitsu no, lui preferisce borbottare come la Moka sul fuoco per poi fingersi etero quando Feli lo punzecchia.
Che poi... va bene essere gelosi di altri amici, che possano portarti via il tuo... ma essere gelosi dell'altro sesso?! Doitsu, la concorrenza ti fa paura, vero? xD
Oh nouuuuuuusss ecco che si parla di Gilbo, e io piango male!
Che bravo fratellone, che gli faceva i regalini ç_ç non meritava di andarsene cosììììììì xO e adesso chi prenderà per il culo Lud perché si sta facendo la Sagra del Verginello con un angioletto che si autoserve su un piatto d'argento?!
Ah ma aspetta... ci sono pur sempre io! 8D AH! GAYYYYYYYYY!
Fefe, invece della mela cotta, ficcagli qualcos'altro in bocca per farlo smettere di deprimersi... chessò, un bello strudel ;) e comunque con quel dialogo, come se stesse parlando per Gilbo, mi fa salire la puzza al livello di una mia scoreggia dopo che ho mangiato la pasta in scatola di Artie D: TUTTI FUORI PRIMA CHE SIA TROPPO TAR... oh no l'ha detto, niente, scherzavo... *spinge fuori il culo e fuggono tutti dall'angolo recensioni* "ci sono sempre io, siamo amici no?"
EH SI' 8D
Mmmh un nastro coi colori tedeschi eh? Me lo ricorderò per dopo, sembra importante...
Quindi, visto che Luddi ha tanto affetto da donare e tanto bisogno di riceverne, perché non ficcargli in bocca un biscottino e spingerlo contro il muro e fargli una paura tale che il povero Fefe non uscirà più di casa per vent'anni?
Avrei riscritto la scena così: gli ficca in bocca qualcos'altro e dice "questo te lo mando io, per ricordarti di parlare meno e succhiare di più"
OOOOOOOOHHHHHHH *dabba con la musica di Zeb89* quanto sono ribellina?!
Feliciano: Lud... posso abbracciarti?
Pensieri di Ludwig: NEINEINEINEIN
Ludwig: ma certo
E mi immagino sempre un meme del genere quando succedono queste cose -----> https://it.pinterest.com/pin/AWWl4uiW4ODG4r89pKjU-EgWoKW0jv0WO4ex3xzCn8RWWiUUubFsSPY/
Era super vicino a toccargli il ricciolo D: cosa sarebbe successo se lo avesse fatto?!

Feliciano: ehi Lud, vieni qui, vieni a toccare il Capello della Vergogna e a vedere quel che succede!
Ludwig: *molesta il ciuffetto* e allora? Cosa dovrebbe... oh! o////o
Feliciano: che dici? Il mio parrucchiere ha avuto un infarto o sono solo felice di vederti?

Scusami xD
No vabbé, quanto cristogesù sei prezioso Fifi? Affogato in quella patata umana, mentre bela "veeeee" alla Fiocco di Neve, tanto che arriva Heidi a ricordare loro che devono staccarsi oppure la gente potrebbe cominciare a pensare mal... no niente, lo pensiamo già, tranquilli @3@
E dritti di volata a casa, ed eccolo di nuovo... TARIAAAAAAAAA *impazzisce per la pucciosità e si suicida gettandosi in una vasca piena di gattini miagolanti* lo volio, volio quel Mizukage! No, Miezekatze... fanculo a Naruto, io esigo quel gatto nella mia vita!
Ma ce n'è anche uno nero ò_ò non sarà mica... DOIZZZZZZZZ è luiiiiiii gatti neri for the life!

*parte musica da combattimento di Mortal Kombat*
Doitsu VS Doiz
Round 1
Fight!

E il patato umano la spunta sul patato gatto *gira per il ring con il cartello come nel wrestling* Doitsu, posso assumerti come addestratore per gatti? Ce ne sono un paio di mio padre che avrebbero proprio bisogno di una bella strigliata u_u

I-io... ra-ragazza di Fe-Fe-Feli?
......
...........
...............
*le viene un infarto*
Ludwig: eh no, non puoi crollarmi così *le mette davanti al naso una doujinshi gerita super porcella*
Feliciano: ma... Lud?! ò_ò
Ludwig: che vuoi che ti dica? Ci ho preso gusto <.<
*BoW si riprende come con i sali*
BoW: EEEEEEEEHHHHHHH DIOBOOOOO...
Ludwig: sì sì, lo sappiamo, mò però vai avanti...
Feliciano: che cosa c'era in quella birra che hai bevuto, Ludi?

E insomma, quando Ludino e Fiffolino si parlano così, a un passo dall'ammettere di volersi più che bene, io mi sbrodolo e fangirleggio in giro per la stanza come una squinternata *lo sta già facendo adesso* e si parla di nuovo di Gilbo ç_ç Feliiiiiiii confessa *aria super inquietante* tu ne sai qualcosaaaa verooooooo???
Feliciano: piantala! Mi fai paura D: e comunque no spoiler, giusto Shadow?!
Shadow: Feli in realtà è il demonio, ha divorato l'anima di Gilbo, divorerà quella di Ludi e poi passerà a quella tua, BoW... mhuahahahahah
Feliciano: ecco adesso sei contenta? -_-
BoW: merda

Maaaa quella frase di Feli mi puzza *si mette la maschera antigas per davvero* "quando arriverà l'ora, lo saprai" cioèèèèèèèèè cosa vuol dire eh?!
E ispirati dalle loro controparti pulciose i due gay ingenui si lasciano finalmente andar... ah no, no no, Feli decide che annusare l'ammorbidente che Lud usa per il suo maglione è molto meglio che ficcarsi sotto il piumone insieme a lui a fare cose 8D giustissimo Fì, I feel ya (non è vero).
Ed ecco che parte la sigla di Yuri on Ice mentre 'sti due bagigi danzano sotto la neve, scena bellissima <3

Invece, cambiando scena, vedo che mi citi già con un IC ineccepibile...
Di sicuro alzerei il mio indice petulante se qualcuno dovesse mai azzardarsi a dire "meh, l'Università di Bologna...", e gli farei due balle così dicendogli che è la più antica e bla bla bla... brava, sorella, tu sì che mi conosci ;D
Lud, sarai bara e gnocco e gaio, però se mi tocchi l'Italia ti butto nella pentola a bollire e di tè faccio un purè e_e l'hai capita?! Perché è un patato xD no ok la smetto con queste battute terribili...
Ed esplode quel momento gerita che non ho mai capito, e che tu prima o poi dovrai spiegarmi o_o cuoricini pieni di sentimenti che sprizzano a fontanella fuori da Lud... ma checcazz...

Ooooh e sento odore di apparizione...
E INFATTIIIIIIIIIIIII ciao sorella *si da il cinque al doppione nella fic* come butta?! Prima o poi dovevamo beccarci!
Che bello, bellissimo, sono commossa... appena ho letto questa scena ho fatto un "aaaaaaaw" gigante e sono partiti un paio di allarmi fuori dalla finestra xD però è davvero impressionante... la sento proprio mia quella Elena.
Anche se devo dire che se mai io abbracciassi Fifi così... primo: spruzzerei sangue dal naso per l'eccessiva eccitazione. Secondo: lo soffocherei nel mio davanzale imbarazzante D: quindi addio Fifino, sei morto in un bel modo dai, uno che penso ti sarebbe piaciuto...
E come c'era da aspettarsi, per un bacetto di Fifi sulla guancia divento scema e inizio a strillare a bocca chiusa come una qualsiasi fangirl in attacco isterico xD
Ci sta tutto!
Oh, e ti ringrazio per avermi dato fiducia sulla forza di spostare cotanti scatoloni pesanti xD solitamente sono io quella con la forza di un uccellino ma dopo l'operazione sono rinata come una semidea tra le donne *si erge sulla cima di una montagna con lo sfondo di un vulcano in eruzione e una musica epica*
Il mio intuito da fangirl non sbaglia mai e_e Fefe non ha neanche avuto il tempo di dire "credo me piasa er cà" che io mi sono voltata così forte da produrre il rumore di una frustata, fissarlo a occhi sbarrati e proclamare con il tono di chi stia facendo un rito vodoo: "te piasa eccome er cà"
Ahahaha "tu non m'inganni topino" ci sta di brutto xD per fortuna non mi hai fatto dire "Fifino ciccino sbrudolino cocchino della mammina sua" o altre scempiaggini che uso su fb, perché avrei potuto seppellirmi in una fossa comune mentre ridevo come una suricata in overdose da narghilè...
Lo "yoghurt" m'ha fatta morire... cioè no, gente, rendiamoci conto della perfezione di codesta scena: io che scrivo effettivamente fic yoghurtose e Feli che ne è al corrente e mi piglia pure per il culo xD
E qui si rompe la barriera del 3D, della realtà, del paradosso del tempo universale, del significato vero di vivere e che cazzo sto dicendo non lo so...
Io che scrivo del Muller e minaccio Italia di fargli fare l'amore con il sapore, e già mi vedo strofinarmi le mani così unticcia che a confronto la spremitura delle olive è un po' d'acquetta... Shadow, te l'ho già detto che ti amo e voglio sposarti?
Però la scena dove metto in guardia Feli, solo perché Lud è un tedesco, è tanto inverosimile da parte mia quanto ingiusta D:
Sì, sono bolognese e patriottica e tutto, ma razzista non lo sono mai, se non per scherzo con gli amici.
E' mia nonna quella che ha ancora paura dei tedeschi, perché c'è passata per davvero in quel periodo e non riesce giustamente a fidarsi, però io... io li amo *fa il cuoricino con le mani* sono patatosi, buffi da morire, gnocchi da morire, dei porcelloni incredibili... al contrario avrei lanciato Feli fuori dalla palestra strillandogli come una mamma impazzita: "uno gnocco tedesco ti si fila, ma csa fet ancor l'è?!"
Vabbé dai, non sei mica Mandrake, ci sta qualche errorino OOC.
Aaaah ma quindi Nonno Roma era davvero partigiano?! Cisti sorella, lo dicevo io *batte cinque con nonno* Lud, io rispetto il tuo popolo e non li accuso più di nulla, però lasciami gongolare come una porca al pensiero di quello che ha fatto Bologna per la causa *accarezza la medaglia d'oro del suo, di nonno, come se fosse l'Unico Anello*
Ora che ci penso... il fatto che lo spettacolo sia stato scelto per il 21 non è casuale, o sbaglio?
*muove le mani come per palpare qualcosa e le si avvicina minacciosissima* gheeee non vedo l'ora mia sposina saiiiiiiii? *Shadow la acceca con lo spray al peperoncino*
*spruzzando lacrime dappertutto* "io non sono gay" dice Fefe... ovvio no? E io A-D-O-R-O la pasta in scatola, gli inglesi, le gonne, i tacchi, i passatelli <3 cazzarola Fefe, ti sei fatto infinocchiare dal mio doppione nella fic, devi essere proprio scemo xD <----- gran stima di se stessa
Lud mandato dal cielo per Feli... quindi l'angelo è Ludwig! *musica drammatica* WHAT A TWIST!!!
Ehe ed ecco che rompo le palle spettegolando all'intera Bologna "Feliciano si è trovato il fidanzatinoooooo!!!" ma fatti gli affaracci tuoi brutta mentecatta xD e l'Eugyyyyyy ahahaha devo dirle che fa una comparsa veloce pure lei, riderà come una cogliona (o ma aspetta... lei è cogliona u_U)

Mi sento molto affine a Eliza, deve essere il mio spirito guida *-* brava donna, che Rod come al solito si dimostra inutile, ma non del tutto *gli frega un pasticcino, lo assaggia e glielo vomita in faccia* oh e finalmente c'è 'sto benedetto spettacolo!
Lud, armadio crucco in mezzo a mamme e bambinetti e papini dolciosi, fa tanto di stalker pedofilo xD
Che carino lo spettacolo: ammetterò che, anche se non vado pazza per i bambini, la scena ha avocato una gran dolcezza.
Anche tu sei rimasta rapita da questo Feli, mentre ne scrivevi, no? Adesso capisco perfettamente cosa volessi dire <3 è prezioso, e Lud secondo me si è sciolto nel guardarlo recitare con tanto ardore insieme a tutti quei marmocchi.
Ahaha la mia reazione dopo aver visto Lud :Q______ ommeoddeo ma chi l'è 'sto bel cinno?
Feliciano: è lui Ludwig
BoW: nooooooooo non ci credoh *faccia alla Urlo di Munch*
Ludi, ciccino mio, non potrei mai riderti in faccia...
Ludwig: ...
BoW: ...
Feliciano: non ci crede nessuno
BoW: hyeahuayuahioa *risata che non può esistere sul serio* se un tedescone del genere dovesse mai approcciarmisi così, probabilmente riderei per l'accento, urlerei "KARTOFFEL!!!!" e poi scapperei per sfuggire alla sua vendetta...
No non è vero. Mi scioglierei come un ghiacciolino, per poi farmi da parte perché una vera fujoshi trova la realizzazione finale nel vedere la propria otp spippolare mentre lei guarda.
Ricordi Shadow?
"Oh fuck he's hot. Fuck me. No, fuck Italy first. Fuck Italy against the wall until he begs for mercy"
Questa è la sacra legge della yaoista perfetta, trascritta sulle antiche tavole perdute del Che Ca.
Ovvero Che Cazzo Me Ne Strafotte A Me, L'importante E' Che Se Fornichi

Feli che mi butta via così, mi ha un po' spezzato il cuoricino, lo ammetterò ç_ç perché Fifi, perchéééééééééé vendetta verha non finirhò in galerha e_e
E dietro alla me nella fic c'è la me della recensione che si torce le mani, con la me di adesso che se le torce dietro a loro due, creando un BoWeption inquietante e disturbante.
E mi porto via Feli da Lud dopo aver scattato foto per poterle vendere illegalmente a Kiku xD mica so' scema io u.u
Feli, guarda, ti do la mia benedizione, basta solo che ti lasci infarinare come un dannatissimo turtlen e poi cuocere nel brodo bollente di cotanta cruccaggine *immagina un Lud Mr Universo tutto unto in tanga* ohohohoh come mi piace questo lavoro 8D
B... pfff.... mmmh... BWAHYAMEAH *rotola per tutta casa sfondando muri e mobili* Lud, lo sai di sembrare un cazzo di maniaco pedofilo così vero? xD cos'era quell'accento e quella smorfia da colica che neanche nell'anime?!
"Puongiorno zignore, potrei afere della fruta?"
"Si prenda pure tutta la bancarella, ma mi lasci vivere!" presente no? xD e che carini quei bimbi <3
Lud circondato da mocciosi è ancora più prezioso di Feli, perché ammetterò di essere malata di uomini grossi e spaventosi che si dimostrano imbarazzati e teneroni con i cinnazzi *appare un hamburger al posto della faccia di Ludwig* no non quel tenerone... AHHHHHH L'HAI CAPITA SHADOW?!?!
Shadow: t'ammazzo se non la pianti
E anvedi 'sto Nicola quante confidenze che si prende ò-ò io a malapena li guardo da lontano i bambinetti, figuriamoci se mi lascio baciare xO no dai scherzo... a Nicò, stai pur tranquillo che il tetesko e maestro Feliciano non hanno alcun interesse da sprecare per me... loro sono impegnati a fare tanta Activia tra di loro, con il bifidus acti erectis 8D AAAAAH MO' L'HAI CAPITA SHAD... *le arriva un divano in testa*

Ludwig che mi fa così a caso citazioni su Mulan è da consacrare al grande dio delle citaizoni (esiste?) e mioddio Ludi... spaghetti in scatola alla bolognese?!
*parte sigla di chiusura di Hetalia*
No no no spegnete tutto e fermate la musica *le prendono fuoco i capelli e inizia a piangere sangue come una creepypasta* Ludiiiiiiiii cos'è che avresti "cucinato"???????
Ludwig: NIENTE *suda per la paura*
Se Fefe si è suicidato con la forchetta... io devo cavarmi gli occhi con uno stuzzicadenti e tagliarmi la gola con un foglio di carta... è quasi peggio dei tortellini alla carbonara con wurstel...
Da che pulpito mi viene detto di andare in Germania xD tu che non la reggi, mi inviti a nozze sai? E annamo a fa la luna de diabete da Germà! *la prende in braccio a sposina ma Shadow le fa una mossa di karate e la spiaccica a terra*

Ed eccolo... Arturo... Bracchetti! *il cinnazzo si cambia in mezzo secondo diventando un finto friggitore di patatine con le sopracciglia importanti*
ah no era veramente lui -_-" il rompi coconas che faceva il cattivo della storia, ovviamente...
Ehi biondino, ringrazia Shadow, non me è.è perché io ti avrei neanche fatto morire, ma risucchiare nelle viscere dell'inferno per aver osato attentare al mio angioletto Fifilino!
Che poi una morte in uno spettacolo per bambini non è un po' troppo pesa?
Eh no, Fefe! Ludwig per una volta c'ha ragione: la disciplinaaaa, Fifi, l'ordineeeee *fa un gesto politico verso Arturo*
Ed io che mi sbraccio come una ballerina di cancan invece di snickerare verso Feli e dirgli "ahò, te shippo de brutto cor crucco, vedi di darti da fare" è troppo stupido quanto da me xD
Li shippo anche nella vita reale, è destino che la gerita sia lì per illuminarmi la via *-*
Eeeeee via di gesti osceni davanti a dei bambini, in un bar affollato, ma per la promessa di qualche foto succulenta da aggiungere al traffico illegale avviato con Kiku... cioè, no? Ci sta :Q___
Oddio, la storia di Sofia mi ha un po' scioccata. Argomento davvero delicato, ha un po' fermato il colare del mio cervello fuori dalle orecchie grazie alla presenza di una yaoista senza dignità.
Meno male che questi due sanno essere pucciosi oltre che angst e porcelli, quindi sono l'otp perfetta, e grazie a loro mi sono ripresa da quel passaggio amaro D:

E' NATALEEEEEEE *scuote campanella e lancia in aria polistirolo* BIAAAAAANCO NAAAATAAAAAL, E NOOOOON SOLO QUEEEEEEEL!!!! L'hai capit... *le arriva un armadio in testa*
Feli cucina più di mia zia a Santo Stefano diobono ò_ò voglio tuttoooooooo mi hai fatto venire fame xO ma perché in questa fic mi viene sempre fame? E la lasagna, e il mercatino, e il cenone... e sti cazzi?!
Al frizòn diobon, è pure facile da cucinare, mò te lo preparo e dovrai sposarmi per forza ù_ù
E adesso il momento "aaaw" con il flashback di un Gilbo che impasta il dolce insieme a un Lud piccolino, i nasi sporchi di farina ç___ç perché continua a cicciare fuori Gilbo e io ogni volta piango come un vitello?!

La scena dei regali che carina <3 dolcissima, è come se avessero rappresentato l'altro con la propria visione.
Ludwig ha un cane morbido fatto di tessuto, Feli un gatto sbozzato nel legno.
E' l'alchimia perfetta della quale ti parlavo, che me li fa shippare come se il cazzo di dies irae fosse domani.

E la limonata-non-limonata ci sta <3 che poi non è un bacio, no no, non è una dimostrazione così palese di gayaggine repressa che mioddio ci manca solo indossino un tutù rosa cantando "làllàlàllàlà" mentre indossano corone di fiori... NOOOO basta slurparsi l'arco di cupido e non sfiorare la ciccetta bella dei labbroni spremuti in fuori, con Fefe che sta a urlargli praticamente "slinquazzami tutto pel tetesko", perché la cioccolata non si spreca!
Ohi, Lud, fai finta di rovesciarti la tazza sul cavallo dei pantaloni e digli "oh mannaggina, mi sono sporcato tutto, che sbadato :D non è che mi puliresti tu Feliciano? Non voglio buttare questo po' po' di cacao meravigliao"
"Cazzocene Lud, pure Taria e Doiz si spulciano di tanto in tanto, no? Mica sono gay!" e comincia a fargli gnignignigni come fanno i gatti quando si spidocchiano, presente?! xD no ok non riesco a prendere sul serio questa scena, nonostante tutto l'eros tracotante senza essere volgare.

Il dialogo immaginario con Gilbo... è stato immaginario, vero?
'sto Gil compare un po' troppo spesso in forma di presenza consigliera, non so e_e mi sa che è proprio lui il mandante di Feli sulla Terra...
Awaaaaaa la scena del bacio e della dichiarazione a Capodanno è stata troppo perfetta, la dichiarazione gerita scritta da Shadow, evvaaaaaaaaaai *scoppia petardi e suona trombette* mi ha ricordato una mini doujinshi natalizia famosa, però è stupendo che si siano baciati proprio a mezzanotte.
Daje Lud, ti meriti un premio per avercela fatta *pregusta il momento e se ne rimane a ridacchiare inquietante nell'angolino buio* sono stra-arci curiosa di sapere come te a gestirai, se finora hai fatto un lavoro certosino.

*si alza dal lettino da ricovero, si aggrappa alla flebo e zoppica verso Shadow* non mi finire, ti prego, per questa recensione che manco Dante... spero non ti abbia annoiata, ma avrò dimenticato tante di quelle cose che forse è meglio così.
Ehi, non darmi la colpa! La gerita è... è un'arte! *alza una patata e un pomodoro come se fossero due teschi e li scruta filosoficamente* e tu hai creato un mostro, perché con la tua abilità assurda hai ideato una storia originale, ancora mai letta prima, con me come comparsa e quindi ancora più fuori di zucca e ridicolmente bella.
Ci starebbe una bella fanart, diobono.

04/04/18, ore 00:41

Alors. Parto dal presupposto che non sono assolutamente in grado di recensire e la cosa mi preoccupa parecchio. A questo ci aggiungo anche il fatto che sono relativamente nuova in questo Fandom e ciò non fa altro che preoccuparmi ancora di più. Non sono solita esprimermi per motivi che ora non sto qui a scrivere.
Qualche minuto fa mi sono detta che non potevo fare così anche con questa FF. Perché... Perché è meravigliosa e me ne sono completamente innamorata. Detto questo, proverò a spiegare il perché. Prima però conviene che mi presenti? Aiuto, non sono più abituata a queste cose. Dunque... Ciao, LB Shadow! Salut! Hello! Mi chiamo Nora e come ho scritto poco fa mi piace molto la tua FF. Ma che dico "Mi piace", la adoro! Macché, la amo. Assolutamente. Purtroppo non ho un rapporto stabile e costante con la GerIta perché nel mio cuore immagino sempre Feli con HRE anche se quasi sicuramente HRE e Lud sono più o meno la stessa persona e io sono una delle prime a dirlo e so che per questo motivo non avrebbe senso affermare di essere quasi indifferente alla GerIta, ma per qualche strano motivo è così. O almeno, va a periodi. Ma sto divagando, perdonami. Dunque, dicevo, ho un rapporto strano con la GerIta e sono poche le FF che riescono a farmela piacere, si possono praticamente contare sulle dita di una mano. Questa FF è una di quelle. L'idea di fondo è stupenda. Lud e Feli che all'inizio si considerano soltanto amici pur sapendo in qualche maniera che questa parola accostata a loro ha un retrogusto quasi amaro, come se si rendessero conto che non è abbastanza per descrivere quello che sono, il loro rapporto, quello che provano l'uno per l'altro... (E alla fine lo capiscono davvero e si comportano di conseguenza.) Feli e Ludwig sono dolcissimi e mi sono sciolta ogni volta, quindi ti lascio immaginare la condizione in cui mi sono trovata una volta terminato di leggere tutto d'un fiato il Capitolo 2. Il primo è bellissimo, ma questo se possibile lo è ancora di più. Non soltanto perché la relazione tra Feliciano e Ludwig in questo si va pian piano a sviluppare, ma anche perché mi sono divertita molto a immaginare Feliciano recitare, carinissimo e tenerissimo nel suo costume, circondato da bambini (non ho un debole per i bambini, ma l'idea di Feliciano circondato da bambini per qualche motivo mi fa piangere, perché per quello che penso si comporterebbe in maniera impeccabile con dei bambini, sarebbe assolutamente perfetto). Poi ancora, Gilbert. Ah. Il Magnifico Gilbert. Giuro che ho pianto quando ho letto di Gilbert. All'inizio pensavo che semplicemente lui e Ludwig avessero litigato o qualcosa del genere e quando ho scoperto la verità sono letteralmente scoppiata in lacrime. A questo proposito, devo farti i miei complimenti. Trovo che sia la maniera in cui Gilbo ha affrontato la sua malattia sia la maniera in cui Ludwig ha affrontato il suo lutto siano molto IC. Davvero. E la cosa mi rende molto contenta. Mi sono piaciute anche le volte in cui Gilbert è "comparso" nel corso degli eventi, sottoforma di pensieri, e di come ha consigliato e redarguito il fratellino ancora troppo spaventato per fare un passo avanti con il suo Feliciano. Anche qui mi sono scese le lacrime, e va be'. Poi tutta la scena della cena di Natale a casa di Feli... Stupenda. Stupenda, stupenda, stupenda. Mi è venuto un groppo in gola quando Ludwig ha ripensato alla cosa e ha accennato al vischio e al fatto che Feliciano aveva provato a dire qualcosa, fermandosi poco dopo. Mi ha parecchio colpito. Ora mi fermo perché altrimenti citerei ogni singolo avvenimento e non voglio annoiarti. Una cosa che mi piace molto delle tue FF (... Sì, potrei aver letto altro di tuo e averlo amato allo stesso modo...) è lo stile. Hai uno stile che adoro, perché è semplice, non ci sono troppi giri di parole, non è troppo articolato, eppure nella sua semplicità è in grado di evocare l'Universo intero. Come quei pittori che con poche spennellate qui e lì, i colori messi al punto giusto, riescono a farti vedere un paesaggio bellissimo. Ecco, forse è un paragone sciocco, ma è così che mi sono sentita quando ho letto questa FF. Ho immaginato tutto perfettamente, le sensazioni, gli odori, i visi e i colori ed è stato assolutamente meraviglioso. Ti faccio di nuovo i miei complimenti. Spero di risentirti presto.
- Nora.
P. S. Elena è tutti noi e non mi ha affatto disturbato, così come non lo hanno fatto i bambini, dolcissimi. Amo Lovino con tutto il mio cuore e ho apprezzato tutte le volte in cui finora è stato nominato.
P. S. P. S. Taria e Doiz? I SEE WHAT YOU DID THERE.

11/02/18, ore 03:20

*si lancia in scivolata nell'angolo recensioni, addentando al volo i tortellini lanciati da Shadow* gnammete! Mo eccola che scion arrivata diobòn!
Ma che l'è qel lavur l'è? Ma a Bulògn diobòn? Ma csa fet?
Scherzi a parte...
No. Vabbé. Cos'ho letto. Ciao. Io parto.
Nel caso non si fosse capito... l'ho amata. E non perché sia una Gerita e quindi dici "la fai facile BoW perché è la tua OTP"... nope signorina, è proprio bella. Bellissima.
Dunque *si spinge occhiali da secchiona sul naso* l'inizio mi ha lasciata a bocca aperta e ho ridacchiato, strofinandomi le mani viscida e soddisfatta come il signor Burns.
Lud che va a studiare nella mia amata Bologna? Bon, si prospetta bene... ma non fidarti, BoW! Mi sono detta: conosci Shady, probabilmente te li farà morire entrambi nei peggio modi.
E invece... mi casca Fefe come la mela in testa a Newton da un cazzo di balcone ò_ò ecco lo sapevo... pensavo bene di te, Shady malandrina, me lo hai ammazzato nei primi cinque minuti *lacrime a spruzzo* Fifino mioooooooo ti fa male il culetto?! Vien a cà che te lo massaggio io *occhi che brillano di piani malefici, prima che Lud possa tirarle un pugnazzo e farla crollare dentro al pavimento*
Oh, beh, devo dire che questo Fefe mi puzza e_e *si tira su dal cratere e acchiappa Feli per le spalle* di' la verità, sei un cazzo di angelo! Ammettiloooooo *lo shakera come un aperitivo* la sua reazione dopo aver detto il nome di Lud mi sa troppo di unsgamable sgamabile *gira la lampada degli interrogatori su Feli* dillo. Ammettilo.
Ti ha mandato Gilbo per proteggere suo fratello e_e bhe, però, quando si è svelato il trucco, col bancone, mi sono inizialmente stupita, poi insospettita in un modo che Sherlock levati proprio.
Devo dire che il modo in cui hai descritto in crescendo l'ossessione compulsione di Ludi per la compagnia latina è stata naturale e piacevole, considerato il poco tempo che passa anche solo al giorno precedente.
Ehehehe *risata idiota* Fefe italiano patentato, che gira nudo e si ficca il grembiulino senza ritegno! Oh, ma ora che ci penso... lo faccio pure io con l'Eugy, e lei con me *yuri intensifies*
Ma, che ci vuoi fare? *parte musichetta* siamo fatti cosììììììììì siamo proprio fatti cosììììììì noi italiani, e i tedeschi stendiaaaaamoooooo DAJE TUTTA CRISTINA! Siaaaamo fatti cosììììììì *Lud le tira una padellata in testa*
E a proposito di padelle! DHEhehehehe *risata idiota is back* la scena della spesa mi ha fatta sciogliere. Cazzo sì sorella, diglielo a questo crucco de mmierda che non sa cucinare mai!
Io non sono patita del caffé *scappa dai credenti del Dogma del Moka che la inseguono con torce e forconi* però ammetto anch'io che certi tipi di caffé sono deliziosi... italiani ovviamente ;)
E Lud che mi vuole comprare i surgelati xD CRETINOH, sei in Italia, e in Italia o mangi bene o vivi abbastanza a lungo da scoprire l'America Graffiti, provarlo e morire di colesterolo impazzito
*nasconde dietro la schiena bustina sospetta* che? No no, non ho mica niente qua... è solo... uhm... la mia fonte di gioia segreta... LA TROCA!!!
No non è vero... è un riso pronto Coop <_<" EBBENE SI', li cucino! Perché il mio lato culinario è pari a quello di un crucco sperduto in Italia tipo la gif di John Travolta è_è
daje, adesso pigliami pure per il culetto, tanto lo so che faccio un italicidio cucinando queste merde... ma di recente ho ampliato la mia abilità culinaria.
Dammi mezza cipolla di tropea, un barattolo di fagioli borlotti, uno di polpa di pomodoro, una scatoletta di tonno e ti farò un sughino che mammamia dirai "BoW sposiamoci NOW"
Ah, a tal proposito, ho apprezzato il menù di Feli con le ricette plausibili per non morire di fame xD
italiani = "c'hai la pasta, du' pomodori e 'n poco de prezzemolo? Te fò 'na pignatta de spaghi che te dura per n'anno intero, a bello de zia"
Ah, ti ringrazio in ginocchio sui ceci per avermi rappresentato un Fefe bravo nell'arte dell'arrangiarsi, casinista, attore, pittore artista, rumoroso, invadente, spettegolone ma non idiota. Cioè sì, idiota ma non come nel fanon.
Ti adoro per questo, serio. E' il mio Fefino, il mio sbrudolino ciccino topino *si scioglie nello zucchero cacato da un pony che vomita arcobaleni* però serio, è il mio Husbando questo, un ragazzo scemo che mette allegria. E il modo in cui invoglia Lud a sorridere, a stare bene, mi ha fatta proprio intenerire, quasi soffrire, perché di una persona così ne avrei bisogno più che mai, in questo momento.
E dio mio, stavo per dimenticarmi di Taria *Urlo di Munch* quanto-cazzo-è-bello-quel-cazzo-di-gatto?!
Lo volio nela mia vita!
Però mi puzza pure lui... non so e_e Human AU i miei coglioni, tu mi nascondi qualcosa ciccetta bella.
Bhe, voglio parlare a quattrocchi con te, un secondino, della scena delle finestre.
Cazzo è geniale, ma non te ne sei resa conto?!
Io sono MESI che mi scervello per una scena così, una sorta di ritmo, di rituale, di gesto che si possa ripetere in modo naturale per far affezionare il lettore e fargli dire "awww che carini" per poi SBAAAAM angst dritto nel culo...
E tu... tu me lo trovi così in due nano secondi ç_ç *si attacca alla gamba di Shadow e piange*
Eccheccazzo, ti rendi conto di aver steso le basi per un nuovo Auf wiedersehen?!
Ma porc... sai che questa potrebbe essere un'idea per il nostro progetto a quattro mani? Ovviamente non solo gerita, ma chissà... mi hai dimostrato qui e adesso di avere un dannato talento latente per le gerita, e io che stavo a rosicare nell'angolino dicendo "meh è tanto brava a scrivere... se solo scrivesse lei una gerita... meh... 'tacci sua..."
EH INVECE
lo sapevo io, e tu dici che è stata causa mia se ti è partita di nuovo la ship. Beeeeene, uhuhuhu *si strofina le mani e Burns se ne esce offeso dicendo "e allora fallo tu se ti credi più brava!"*
Basta cagate. Roderich.
Oh Rod, sei prezioso, tivibbì *tenta di abbracciaro ma lui la secca con un taser per orsi*
Tirchio, rompiballe, noioso... ma perché tu sei così brava a farli IC?! *s'inchina tipo monaco tibetano* insegnami o maestra!
Ahahah ho riconosciuto la scena di "Buon San Valentino" xD era per me quella? *si asciuga lacrimuccia* oddio bellissima... e si sposava alla perfezione con quanto accaduto (Fefino goloso che giri igniudo davanti al tedescone)
E' incredibile come tu sappia applicare ogni scenetta, ogni citazione, ogni suggerimento a mezza voce senza stravolgere la scena o forzarla. Te le prepari molto prima, ammettilo! E' impossibile deciderlo sul momento!
E quella "socia" di Fefe mi puzza assai... praticamente sta ff odora di sudore di bue muschiato.
Una scrittrice che fa la gnorri ma intanto spia Fifi ingiudo... oh oh oh... uhuhu... mhuaha... BWAHAHAHAHA *impazzita corre per tutto l'angolo recensioni, fin quando Lud non le fa lo sgambetto e la fa partire in orbita*
SHADYYYYYYYYYYYYYYYYYY *riatterra con un jetpack* perché Gilbino deve soffrire cosììììììììì *allaga l'angolo recensioni di lacrime* EH?! Perchééééééééé oh ma c'è un accenno Prufritz?! Mi è parso di coglierlo, fluff padre-figlio, però mi è scivolato sotto agli occhi e non ho potuto fare a meno di chiedermelo.
Ma Gesù santo, quanto può essere fico Nonno Roma anche in foto?! Lo amo, lo stimo, mi sta troppo simpatico *batte il cinque* daje tutta nonno!
Ti giuro, inizialmente pensavo che fosse morto da partigiano, visto lo sfondo di Bologna e visto che si tratta di un anziano (chi è over 50 è stato partigiano qui a Bologna, massimo massimo ha avuto parenti partigiani, garantito)
Eeee a proposito di Bologna: mi è scesa la lacrimuccia con le tue descrizioni. Eccola la mia città, baby.
E se mi devi far sbombolare Lud e Fefe sullo sfondo della mia Bologna io non posso che andare dall'orefice e farmi fare un anello a forma di tortellino, sul quale incidere "NO HOMO, RIGHT?!"
Ugh... ed ecco che si parla di cibo... per la precisione... dei cazzo di passatelli in brodo... *prepara il secchio per vomitare* sì sì lo so. Sono polentona e odio la polenta, i passatelli, il caffé...
Pe-però mi piace la lasagna! Cazzo quanto ho sbavato nella scena della lasagna, 'tacci tua Fefe, non potevi farne una porzione anche a me?!
Tanto si sa che le nonne italiane c'hanno sempre una casseruola di cibo adibito a uso esclusivo di nipoti/ospiti.
Ah, ammetterò anche de magnamme i turtlén con la panna, ebbene sì... però in brodo non si battono.
Insomma, sono una cazzo di ibrida/mezzosangue/mudblood/vattelapesca... c'ho l'ossessione per l'ordine, e l'incapacità di cucinare, tipicamente crucche. C'ho lo "stai sciallo vez" tipicamente terrone, c'ho lo "a che mi servono i reggiseni e le mutande?" tipicamente italiano, c'ho il "mò va a cagher" sempre pronto tipicamente polentone (però i gatti non mi piacciono... ah ah ah) e c'ho pure la "z" che mi scivola via da brava bulgnais.
Quando ci vedremo te ne accorgerai, però vedi di non prendermi troppo in giro xD
Uhm, l'ultima scena è stata dolcissima, alla trattoria.
Niente, se speravi che mi passasse la ship, adesso l'hai acuita, e mò son cazzacci tua.
Pretendo... no, ESIGO il seguito. Ti dedicherò preghiere sull'altare della sacra Dea dello Yaoi, ti sacrificherò manga e action figures, mi bagnerò il capo nella Coca Cola santa e mi farò il segno con un pezzo di mortadella....
Ma ti prego, ho bisogno di sapere se 'sto Fefino mandrappino è davvero l'angelo custode di Lud o un essere umano circondato da equivoci.
E se quella scrittrice-socia sia io oppure tu.
E in caso affermativo, ti prego d'inserire una scena dove li becco a pomiciare e scatto foto stile fusione di Dragon Ball tra Eliza e Kiku.
No dai, scherzo. Questa storia è bellissima, perfetta così come la stai producendo, o partorendo se preferisci...
E' un regalo bellissimo, è stata una sorpresa che ho scoperto in ritardo e che sicuramente non mi sarei mai e poi mai aspettata.
In un periodo così nero, poi, mi hai proprio illuminato l'angolino buio, nel quale ero rintanata a fare cerchiolini per terra.
Ti... adoro, non so come dirtelo. Orca di quel busòn, pianéin boia d'un Giuda che qua mi scoppia il cuore dalla felicità.
Basta, non voglio disintegrare il font di EFP con la recensione più lunga della storia del sito (o forse godrei come una papera ubriaca nel farlo) me ne vado...
...
....
.....
.......
.........
.............
Ma non prima di averti baciata a tradimento ed essere fuggita via *SMACK*