Sotto la pioggia
di Shireith

15/09/18, ore 16:37

Ah! Che bella questa one-shot! È una delle cose più dolci che io abbia mai letto!
Complimenti, davvero. È scritta benissimo, con la punteggiatura messa al posto giusto e la grammatica e l'ortografia ottime.

I personaggi sono completamente IC e questa è una cosa che ho apprezzato sul serio; in particolare Adrien e Plagg sono quelli che mi sono piaciuti maggiormente. Il primo è dolce e premuroso mentre il secondo è il solito amante del formaggio a cui siamo abituati. La parte che più ho adorato è stata quella durante la quale si svolge la chiamata fra i due fidanzatini e ci sono in sottofondo i magnifici commenti del nostro adorato kwami della sfortuna. Questo però non ci priva di un dolcissimo scambio di battute tra i protagonisti, adorabili!

Che altro dire? Durante tutta la lettura ho avuto gli occhi a cuoricino e nell'ultima parte ho gongolato come un'idiota quando ho letto che Adrien era ritornato per stare con la sua Lady e per assicurarsi che stesse bene, abbandonando il lavoro senza pensarci due volte. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per questo piccolo capolavoro e ti ringrazio per averlo condiviso con noi! ♥

Lady_OfDreams

11/02/18, ore 17:54

Oddio, ma questa va subito tra le preferite! Ti giuro che ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia per tutto il tempo, e ogni tanto mi usciva pure qualche "aww" che mi ha fatto guadagnare strane occhiate da parte di mia sorella. La storia è dolcissima e scritta divinamente, e la cosa che ho apprezzato di più è stato il modo in cui sei riuscita a rendere alla perfezione il personaggio di Adrien, amalgamando benissimo l'atteggiamento che il ragazzo assume quando è Adrien e quello che assume quando è Chat.
Spero di leggerti ancora, baci ~

10/02/18, ore 23:12

E' semplicemete deliziosa, perfetta, meraviglisa! Sei stava veramente brava a descrivere sia lo stato febbricitatnte di Marinette che l'ansia provata da Adrien, fino al suo ritorno a casa. Che dolcezzitudine, e scusa per il neologismo! Brava, veramente una nuvola rosa in un periodo grigio!

10/02/18, ore 18:13

Ommioddio la pucciosità ❤❤❤😍😍
Ci sarà un continuo vero?!

10/02/18, ore 11:48

La adoro.
Hai scritto una cosa dolcissima, in modo meticoloso e dettagliato, in uno stile lineare e godibilissimo, con una grammatica ottima. Scusami se sottolineo cose tanto superflue (sicuramente sai già di essere bravissima), ma non capita spesso di trovare fanfiction scritte tanto bene e quando mi ci imbatto non posso fare a meno di commuovermi.
Ho adorato gli scambi di battute dei quattro, che ho trovato tutti perfettamente IC. Di più, credo anch'io che Adrien si comporterebbe proprio così e questo, davvero, scalda il cuore. ♥
Ad ogni modo, sappi che lui e Marinette sono talmente teneri che non possono non ispirare fluff anche a chi di solito scrive tutt'altro genere di storie. C'è poco da fare, Astruc ha creato due piccole meraviglie, e tu sei riuscita a renderle meravigliosamente. ♥
Grazie per questa piccola perla! :*

10/02/18, ore 11:44

Davvero una bella storia!
Anche a me ispirano tanto fluff e ogni cosa che scrivo è romanticissima. Hahahaha
Ripeto: bella bella.
Complimenti e ci sentiamo!

Ella1412 :*