Destiel - Hallelujah
di Eleonora_Vasile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/10/23, ore 03:20

Ho solo un commento: ho finito di leggere i 17 capitoli e sono le 3 di notte ma per quanto sia stanco questa storia è valsa ogni istante che ci stavo appresso.
Mi piace il modo in cui affronti gli argomenti, a volte spinosi; Sam e i suoi commenti mi hanno fatto ridere in molte occasioni; il lento e progressivo cambiamento di Castiel mi ha molto intrattenuto rimanendo comunque molto coerente e, se mai potrai, sarebbe bello leggere una seconda parte

30/10/23, ore 00:11

Questa versione di Dean non mi dispiace, la sua indisposizione è giustificata, come le sue azioni. Mi piace inoltre il modo in cui esponi i pensieri di Castiel, mi sembra quasi di avrere davanti quello della serie prima di ribellarsi al paradiso.

27/07/19, ore 09:32

Buon giorno e buon sabato mattina (all'ultimo sabato di luglio, mamma mia come passa veloce questo tempo! ⊙.☉)! Bellissima storia, sempre attuale, che nonostante tutto, alcuni considerano l'omosessualità ancora una malattia da curare. Ma per fortuna per alcuni non è così. Ho adorato troppo Gabriel con i suoi modi di fare e ha subito creato una bella sintonia con tutta la truppa, e ha approvato subito la scelta di Castiel di andare via e su Dean. Chissà se con Sam ci sarà qualche sorta di futuro. Castiel e Dean finalmente, ora che non sono più li dentro possono vivere ciò che provono liberamente, senza nessuno che gli guardi male e che li giudichino. Esasperando, diciamo così in un certo senso, Sam.

27/07/19, ore 01:14

Buon salve cara e buona notte (vista l'ora in cui ti lascio la recensione)! Capitolo molto bello e che dire del piccolo e dolce Sam, che è il primo shippatore di tutti i tempi e che secondo me ha già capito come funziona il rapporto fra Dean e Cas (anche se il primo dei due lo sta negando parecchio. Sai ragazzo con le lentiggini, così no ti aiuti e alimenti sempre più le teorie del tuo adorato fratellino. Quindi fatti due domande, perché se ti dice quelle cose, ci sarà un motivo, no!?). Comunque, quei due assieme sono troppo carini e quando si sono visti, in questo incontro che hanno avuto si sono divertiti davvero molto. E il loro rapporto pian piano si sta evolvendo e chissà quale strada porterà questa loro cosa. Ho visto che non l'hai mai conclusa, e almeno secondo me, dovresti finirla la storia o ricominciarla da capo, quello vedi tu (storia tua, tue le regole), perché è interessante vedere l'evoluzione del tutto e dei suoi personaggi. Poi è giusto che abbia anche un giusto finale questa storia.

26/07/19, ore 09:38

- Finalmente il piccolo Castiel ha deciso di scappare da quel manicomio…
- E ha anche un ragazzo geloso… piacere, io sono Gabriel. E per chiarire, sono suo fratello.

Mamma mia, Gabriel 😍😍😍 😍😍😍

Sorride. Potrebbe farci l’abitudine. Cominciano a fargli male le guance.
mmm qui non riesco a capire in che senso, scusami xd lol

Mamma mia, non prendermi in giro e non ridere ti prego, ma ho fatto fatica a finire questo capitolo e non perchè mi annoiava, o perchè non volevo finirla, ma perchè ho visto prima le note e quando all'inizio mi sono resa conto che se ne stavano andando davvero, per quanto era inaspettata questa cosa, perchè mi ero ormai convinta che Dean sarebbe davvero andato via e la mia recensione precedente lo testionia, ne ero talmente emozionata che facevo fatica a concentrarmi sulle parole xd
cioè Dean e Sam entravano in macchina e io cercavo di concentrarmi sul testo ma facevo fatica perchè li stavo immaginando con gli occhi, ci credi? xd

Non avrei mai pensato che questa storia potesse emozionarmi così tanto! E pensare che ricordo il titolo quando la pubblicavi e non l'ho mai neanche aperta, non avevo idea che mi sarebbe piaciuta così tanto ç_ç
ora sono pentita, potevo consigliarti tante cose se fossi arrivata prima, in primis sui titoli per i capitoli, poi sulle impaginazioni che ho visto hai avuto qualche problema

SAM: Ho adorato da matti questo piccolo cucciolo, così come ho amato anche Sam e Dean.

Davvero, io da una parte sono FELICE di com'è finita, dall'altra avrei desiderato continuare a leggere su di loro! E mi sembra che anche tu hai questa idea, avevo una sensazione come se fosse un finale aperto e tu ce l'hai confermato nelle note :))) la cosa mi rende molto felice!!

Devo però darti dei consigli, è una cosa importante.
Una sulle note: hai messo yaoi ma yaoi è per le descrizioni di sesso spinto e la tua non si avvicina neanche lontanamente, ti considero di toglierlo, perchè fa fraintendere le cose.
Giuro che se potevo te lo scrivevo in privato perchè non mi piace dire queste cose in pubblico ma purtroppo ci hanno disattivato l'opzione contatta utente e non ho altri modi per dirtelo se non qui ç_ç

La seconda cosa ed è molto importante è storia in corso:
ti consiglio di mettere "storia completa" non è solo un essere fiscale ma rischi che la gente veda storia in corso e non voglia leggerla, tantissime persone fanno così, leggono in corso e dicono "ah vabbè se non è finita, non la leggo" io stessa mi sentivo male all'idea ma l'ho letta comunque perchè ho imparato:

1) a non guardare questa cosa ma basarmi sulle emozioni che una storia mi da a prescindere dal finale
2) a non dare per scontato che solo perchè una storia non è finita, l'autrice non la finirà mai

ma nel tuo caso è pure finita, quinndi ti consiglio di mettere la spunta su completa per non rischiare inutilmente ahha
è che amo la tua storia e desidero che tanti altri la leggano 💜💙💜💜💙💜

Tornando a Gabriel: sono felicissima che è comparso, io lo amo, poi quando mi viene inserito a stare da solo con Dean, Sam e Cas, loro 4 contro il mondo, io vado in brodo di giuggiule 😍😍😍
chissà se Sam e Gabe finiranno insieme? Sarebbe un sogno 😍😍😍

Ora vado, è difficile staccarmi da questa storia eh...sappilo!! xd
mamma mia xd

Bacissimi!! Grazie per averla scritta!!

(Recensione modificata il 26/07/2019 - 09:43 am)

26/07/19, ore 09:17

Oddio...
ho avuto il batticuore per tutto il tempo O.O
non so se a causa dei pensieri e della tristezza di Cas o a causa del fatto che mi sto rendendo conto di essere vicina a recuperare la storia e tra un capitolo non saprò come finirà per chissà quanto tempo xd
non voglio 😭😭😭

Devo calmarmi LOL
mi sembra di essere disperata come Cas!
Speravo andasse subito da Dean alla fine e invece sembra che tutti i discorsi che si è fatto nella testa non sono serviti a nulla .-.
ora vediamo, mi manca l'ultimo capitolo in corso!

aiutooooo

26/07/19, ore 09:07

E ricominciamo con le impaginazioni sbagliate LOL xd
davvero la tua storia è fantastica ed è un peccato fare questi errori..aiutati con l'editor di efp, e con il codice br che trovi all'interno, ti serve per spaziare, ho notato che non spazi mai, vai solo a capo, ma sai come diventa più bello esteticamente da vedere se spaziassi un po di più? xd
te lo dico come consiglio ^^

Comunque che meraviglia Dean che parla a Dio come nel telefilm 😍😍

– Pensa a Charlie, che lo sta ancora cercando. Pensa a Sammy, che capisce tutto con uno sguardo e non esita a seguirlo in un inferno dopo l’altro, senza dire una parola.
a me queste frasi hanno commosso!!

Mamma mia, questo capitolo è così intenso che mi ha spossato molto xd non ho capito se in senso positivo o negativo ahhah xd
no cmq davvero, bel capitolo!
Anche se sopporto solo a piccole dosi l'angst xd
(Recensione modificata il 26/07/2019 - 09:08 am)

26/07/19, ore 08:59

Ma se Dean ha quasi 18 anni, allora ha due anni in più di differenza di Sam, non 4 ?
Fai attenzione a questo dettaglio, non mi ricordo più se viene specificato nei primi capitoli ^^

Beh, non mi aspettavo tutto questo LOL
mi aspettavo come minimo un po di fuoco, di relazione clandestina, prima dell'angst LOL lo ammetto
ma non sono delusa, non più di tanto ahha cioè questa storia rimane fantastica!
Anche se il coinvolgimento di John mi intristisce molto!!

26/07/19, ore 08:44

Del resto fa parte del gioco, sentirsi più vivi per pochi attimi bloccati nel tempo e poi subirne le conseguenze.
tu continui con queste frasi meravigliose e io sono sempre più ammaliata 😍😍😍

Mamma mia, John!!! O.O
non mi aspettavo davvero che comparisse. Sono stupefatta 😂😂
chissà se è venuto per portarselo via???

Cmq i pensieri di Dean che si vede proiettato sul futuro a quando cercherà di farsela passare, stupefacenti! Tristissimi e struggenti ma stupefacenti!
Cmq dovrebbe fare attenzione a quella cravatta, ho paura che se continua a portarsela dietro, qualcuno lo scoprirà xd

ps sì, anche io pensavo alla canzone quando ho visto il titolo di questa ff 😂😂

il piccolo Sammy è così dolce 😍😍

(Recensione modificata il 26/07/2019 - 08:45 am)

26/07/19, ore 08:37

“Siamo tutti camere blindate, e troppo spesso diamo la chiave alle persone sbagliate” si ritrova a pensare
Ma chissà se c’è qualcosa come dicono, dietro le maschere, nelle camere blindate.
bellissima frase!!

Cas gelosissimo ehheh ormai è cotto! Aspetto il cedimento!! LOL

26/07/19, ore 08:32

Cas è seduto sulla sua sedia e sfoglia alcuni spartiti. Ogni tanto produce qualche suono con una chitarra che porta al collo presa in prestito chissà dove e Dean non riesce a non pensare a quanto sia sexy con quei capelli finalmente spettinati e la camicia sbottonata, come gli aveva consigliato
CHe magnifica visione 😍😍

Il capitolo è stato stupendo! Anche se pieno di angst 💜💙💜
Dean ha fatto strabene! Io intanto rido al pensiero che Cas cambierà idea tra cinque minuti netti ahhaha non riuscirà a resistere! ehheh
famiglia??? Ahahaah Cas sta fuori! Quella non è la sua famiglia, gli hanno fatto il lavaggio del cervello, secondo me ha un'idea non chiara e non reale di questa gente, quando aprirà gli occhi secondo me sarà lui stesso a rinnegarli! :))
Dean ha fatto strabene, bellissimo il suo sfogo 👏👏👏

Ma non è che Cas è offeso che Dean non si è concesso la notte scorsa? ahhah dai scherzo 😂😂

(Recensione modificata il 26/07/2019 - 08:33 am)

25/07/19, ore 22:26

- Non voglio diventare prete, stupido. Lo sai.
- Sì ma non ne ero proprio sicuro… meglio così… che brutta vita… -

ahhahah anche io pensavo che Cas volesse farsi prete!

Mamma mia, fantastico il bacio, come fantastico Dean che ride per i morsi di Cas 😍😍

25/07/19, ore 22:13

Dio è amore, non odio e non che detesterebbe mai un proprio figlio per l’orientamento sessuale di lui. E’ solo una di quelle insignificanti, reinterpretabili antiche regole che ormai nessuno rispetta più. Tranne nel caso dell’omosessualità, evidentemente
ma..ma come, ma che controsenso è?
O forse intendeva che può essere omosessuale e non praticare?
😂😂

Castiel deve stare molto attento, io fossi in lui penserei a mente queste confessioni LOL

25/07/19, ore 22:08

- Ma state insieme, vero? – gli chiede.
- Vi siete baciati?
- Ti prego, dimmi che lo hai baciato tu.

Sammy 😍😍😍

Beh, se non di te allora deve esserlo di me. Sam/Castiel! –
oddio ahha

come se fosse totalmente normale stare così vicini ad un amico. Forse lo è per gli etero.
Dean ha tutte le ragioni 😂😂

25/07/19, ore 22:02

Ma che bellini Jonathan e David 💜💙💜