Uchiha's stalking
di mary romanziere

29/03/18, ore 20:08

Ciao bellezza!
Ah, era una vita che volevo recensire questa fic ma poi me ne diemtnicavo sempre o meglio, me ne ricordavo sempre nei momenti meno opportuni. Tipo quando mi svegliai tempo fa alle tre di notte e mentre spegnevo il cellullare che avevo lasciato acceso, mi sono ricordata che nemmeno quel giorno avevo recensito e, mi promisi che lo avrei fatto il giorno dopo. Ed è così che la triste storia ebbe inizio e di come il giorno dopo diventò un mese e mezzo, lol.
Quindi oggi, ho voluto dedicare questo giorno alle recensioni '' mancate '' v.v  e quindi eccomi qui!
Bene, dopo aver raccontato in parole povere quanto sia sbadata inizio con la recensione normale.
L'ho a.d.o.r.a.t.a.! E' dolce, divertente e piacevole. Mi ci voleva proprio una fic senza troppo pretese, senza trame intricate e senza cadaveri per la strada ( non che non apprezzi eh) . E' stata come una ventata d'aria primaverile in pieno inverno.  Vedere la gelosia degli Uchiha è sempre uno spasso <3 così come l'improbabile astuzia della bionda volpona <3
Ho adorato la preoccupazione di Madara nel '' trovare qualche altro piccolo Uchiha da piazzare al liceo per tenere d'occhio Hasirama  '' . Così come vedere Sasuke lanciare i suoi sguardi di fuoco e spupazzarsi il biondo <3
Ti faccio i miei complimenti per la fic

Un grasso abbraccio

Kai_

12/02/18, ore 16:28

Ciao, eh Izumi sapeva di fare colpo scatenando la gelosia di suo zio dicendogli di quel professore, povero lui. XD Anche se poi alla fine non era una scusa, ma aveva ragione e quel tipo era davvero esasperante, Hashirama lo aveva avvisato di essere fidanzato.
Sentire Madara chiamato signorina è stato unico, però alla fine Hashirama direi che ha recuperato alla grande conquistando e facendo anche arrossire il nostro Uchiha. Inoltre è stato bello leggere di alcuni momenti della loro prima frequentazione oltre che di tutto il piano architettato alla grande anche se, se non fosse stato per Naruto e Sasuke, quei poveri due hanno dovuto faticare come dei matti in gita e se il moro non avesse portato a suo zio l’anello… quando gli ha dato del deficiente sono scoppiata a ridere, sarebbe andato tutto a farsi benedire..
Almeno si sono presi la rivincita della telecamera e poi Hashirama è stato felicissimo e tutto è andato per il meglio.
Sasuke intraprendente che vuole sperimentare persino in mensa e poi insaziabile in ogni dove con Naruto anche se il biondo ovviamente gradiva. Forse un po’ troppo dolci per i miei gusti, ma comunque carini.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “riuscì solo ad udire il termine -signorina- e andandò su tutte le furie.”, “. Da quel loro primo incontro erano trascorsi ben ventun'anni.”, “metà Febbraio del 1997 che L'Uchiha decise che era ora di chiarire quella situazione.”, “Sentiva d'amare sempre più quell'Usarontokachi.” si scrive così “usuratonkachi”, “per assicurasi di non essersi persi nessuno, diedero una ricontrollata all'elenco.”, “Silenziosamente afferrò la bottiglia di sake” manca l’accento”.
A presto, kiss