Blossom
di Shikayuki

06/04/18, ore 19:47

allora, come ti ho già scritto io non credevo di aver bisogno di un Lance ballerino ma tu mi hai aperto gli occhi e sì, il mondo ne aveva bisogno, io ne avevo bisogno. Grazie.
Shiro è di una dolcezza disarmante quando si prende cura della bambina, il mio cuore è debole di fronte a queste cose. Me lo sono troppo visto con sguardo sognante rivolto verso l'alto a guardare Lance che volteggia sul cerchio e il successivo "Sei bellissimo" detto quasi in trance. Mi ha fatto ridere e intenerire al tempo stesso <3

12/02/18, ore 14:54

Buongiorgissimo kaffèèè
Che bello entrare ogni tanto nella sezione Voltron e beccare proprio una Shance <3
Sarà anche stata scritta in un'ora ma nella sua semplicità la trovo davvero molto carina, e in ogni caso non ci sono gravi errori, solo qualche refuso qua e là.
Non avrei mai pensato a Lance come ballerino, eppure pare azzeccatissimo! Mi è piaciuta tantissimo la tenerezza di Shiro che prende il tè con le bambole e gioca con la bimba, lo trovo così da Shiro, non so se mi spiego. Penso che il "vero" Shiro lo farebbe davvero, insomma.
Chiedo scusa per la recensione striminzita, volevo giusto lasciare qualcosa per questa ff perché l'ho trovata una lettura molto piacevole.
Andrò a cercare qualche canzone di questa cantante, sembra brava!
Chapeau~ e ciao ciao!