Trio monster hero
di DarkChaos

25/10/20, ore 02:17

Davvero un bellissimo crossover tra one piece e My Hero Academia spero che continui la storia sono troppo curioso
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 10:45 pm)

24/08/19, ore 16:43

Crocodile, Geko Moria e Doflamingo. Hai scelto tre ex-shibuchikai che sono stati sconfitti dai Mugiwara per il ruolo di Villain provenienti da One Piece.
Elims sarebbe Smile al contrario.
I riferimenti non sono male e anche abbastanza sensati, sono curioso di vedere come si svilupperà la storia.
Un saluto da parte di me stesso Jason

30/05/18, ore 10:09

ciao, bel capitolo. E' da molto che non aggiorni,hai interrotto la storia?

11/03/18, ore 18:23

Forse ti merita ripostarlo perché il capitolo è tipo triplo ahahaha

10/03/18, ore 01:46

Molto bella! Attenzione a qualche errore grammaticale qui e là, e alle descrizioni dei personaggi ripetute più di una volta (del resto, chi legge questo crossover probabilmente conosce tutti i personaggi), ma per il resto, è un sacco interessante e originale! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! :)

05/03/18, ore 19:29

Joker se intendi Mingo :D ottima idea oppure Joker della DC non è malaccio. Come scontro l'hai saputo descrivere molto bene usando le loro mosse più forti. Per me era più possibile un pareggio dato che, la forza di All Might è vero che è in lenta decrescita ma, il suo 100% è in grado realmente di disintegrare tutto almeno secondo me. Mi è piaciuto come capitolo alla prossima.

01/03/18, ore 22:28

Capitolo molto interessante. La storia è piuttosto accattivante sono curioso di vedere come cambierà la storia la presenza di sti tre :D non vedo l'ora.
Come crossover è molto buono non è mai facile farlo soprattutto con opere così diverse come One Piecee Boku No Hero Academy.
Per adesso mi piace molto come la stai narrando ciao alla prossimaaaa.