Netflix e cioccolata calda?
di merty_chan11

13/05/18, ore 23:55

Hola!
Innanzi tutto, spero che leggerai questa recensione visto che ultimamente sto sviluppando l'abilità del "recensire storie così vecchie che nessuno se ne accorge" x') ma andiamo avanti! Mi sono iscritta da poco su efp per cui la sezione che sono andata subito a cercare, è stata questa. Quando non ho trovato nulla su Magnus Chase ho sclerato male, poi mi sono accorta che era stata inglobata in Percy Jackson e la mia mente ha detto "Aaaah, ecco perché!". Mi sembrava incredibile che nessuno avesse adorato la FierroChase (per cui io stravedo). E dunque sono felice di aver trovato te, sì sì! (Presto anche il resto delle tue one-shot verranno lette ed adorate dalla sottoscritta). Grazie per aver scritto su questo pairing~
Ma veniamo specificatamente alla tua storia: che dire, la adoro. Sarà perché la tipica imbranataggine di Magnus è trapelata nella sua convinzione di non ammalarsi e poi eccolo là a sprofondare sotto alla montagna di fazzolettini e a maledire suo padre; sarà per la citazione alla capra di Thor e al suo martello-schermo (e chi si dimentica la parte in cui disse di non volersi perdere la seconda stagione di Jessica Jones, mi hai fatto venire in mente il ricordo e ho riso tantissimo). E poi ovviamente Alex, il/la solito/a scontroso/a, adorabile. Per dirne una, sappi che anche io adoro Nanatsu no taizai. E l'idea che se ne stiano a guardare netflix per giorni e giorni di malanno è così fluffosa che ho lasciato andare un numero spropositato di "Aaww". Ciliegina sulla torta: la comparsa di Halfborn che li shippa peggio di noi fangirl/fanboy messi insieme, con quel suo fazzoletto.
Insomma, tirando le somme, mi è piaciuta proprio tanto, complimenti!