Now I'm fine
di SognatriceCullen_182

30/06/09, ore 19:00

Oooh, mi sono scordata una cosa. Questa va tra le preferite ... c'era bisogno di dirlo? Un bacioneeeeeee.

30/06/09, ore 18:59

*____________________________* Io ... io ... io ti adorooooooooooooooooo!!!Io, Jake, noi, cioè non posso crederci. Ti giuro che quando ho letto che era per me mi sono "leggerissimamente commossa", in pratica ho pianto a dirotto. Marta grazie, non so davvero cosa dire, anzi, no aspetta, è bellissima. Io ero una vecchia amica di Jake? Aaaah magari fosse vero! Ero anche innamorata di lui? Assolutamente verissimo! Oooh Jake, mi sono poggiata sulle tue gambe, ho giocato con le tue manine (manone), ho toccato la tua fronte con la mia e... e ti ho anche baciata!!! Cioè, devo andare un attimo a bagno a ricompormi. -in bagno-Marti respira, non pensare alle sue labbra calde, ai suoi occhi profondi, al suo sorriso caloroso...ok ora basta. -Davanti al computer-Scusa, dovevo giusto darmi una rinfrescata, ahah. Ok, basta fare la scema (Mio fratello: tu SEI scema - Io:non è vero!), allora la storia mi è piaciuta tantissimo (beh, c'ero io)e, sul serio, ad un certo punto ho chiuso gli occhi, immaginandomi come sarebbe stato avere Jake fra le mie braccia (ovviamente sarebbe stato da sbavo), i dialoghi, tutto, mi è piaciuto tutto! Ora, non ti ringrazierò mai abbastanza perchè è un regalo bellissimo e non me lo sarei mai aspettato! Sono la protagonista di una Fanfic!! *-* Ti mando un bacio ultra mega stragalattico e grazie, grazie, grazie, grazie. Ti voglio bene, kiss, Porsche.

29/06/09, ore 03:25

Che dooolci!!! sia chiaro, io non sono una grandissima fan di Jake, ma questa One-shot è proprio bella! mi piace molto la scelta di lasciare il nome vero e proprio alla fine, nonostante si potesse immaginare di chi si trattasse. la storia è scritta in modo scorrevole, semplice, i periodi sono bene organizzati. lasci un bello spazio per i pensieri della protagonista chiarendo il contesto e facendo venire fuori i fatti trascorsi poco a poco. complimenti davvero, continua così!!!