Moments
di smile_tears

07/12/18, ore 18:52

Uhm, allora, non so esattamente come cominciare questa recensione, probabilmente dovrei partire dal fatto che ho letto le prime due one shot a cui è collegata questa storia e mi sono piaciute tantissimo (dalla descrizione fuori non capivo perché lei chiamasse yoongi hyung e ho cominciato a farmi i complessi poi, leggendo, ho capito tutto hahaha)
mi sono piaciute davvero molto, non sono per niente pesanti e la lettura è scorrevole e dialoghi sono un sacco divertenti (non so come lei abbia fatto a resistere dal non prendere yoongi a pugni, fosse stato per me lui andrebbe in giro con un bernoccolo un giorno sì e l'altro pure, i'm sorry not sorry yoongi)
mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli, soprattutto il primo in cui lui si fa un esame di coscienza e capisce che come sta andando fino a quel momento, non è esattamente il massimo, anche perché non si tratta solamente di lui, ma c'è anche un'altra persona all'interno di quel rapporto e i suoi sentimenti valgono, quindi come scena mi è piaciuta particolarmente tanto
inoltre, mi piace molto il rapporto che lei condivide con il resto dei bangtan perché è davvero un qualcosa che ti scalda il cuore vederla prendersi cura di gguk che non riesce a dormire oppure passare del tempo con quel piccoletto di jimin (che per la cronaca, è un confettino dolce dolce, mi è venuta voglia di coccolarlo, uff)
sono davvero felice di essere passata a leggere le tue storie e penso che tornerò perché ho visto delle vmin davvero interessanti mentre spulciavo tra tutte quelle che hai scritto, quindi, mi vedrai nuovamente qui, appena potrò!

solo ora mi sono accorta che questa storia è ferma a maggio, ma come al solito io arrivo sempre un po' in ritardo, però fa parte di me e non posso farci niente, spero tu possa continuarla prima o poi ed io sarò proprio qui, ad aspettarla!

a presto!
Mars.

12/02/18, ore 00:30

Ciao!Quando nella home mi è apparsa questa one shot ho sclerato un sacco, perchè aspettavo da tanto che scrivessi qualche altra storiella su questi due cucciolini, sono davvero contenta! *-* come sempre scrivi benissimo, e questa one shot è davvero dolcissima. Spero ancora che un giorno non molto lontano riuscirai a pubblicare quella storia nascosta nella tua mente e sappi che se mai dovessi cambiare idea io sarò subito pronta a leggerla ♡
Con questo mi dileguo, ancora complimenti e alla prossima!♡