Untitled.
di A n o n y m o u s Rei

12/02/18, ore 01:03

Ciao! Concordo pienamente con te perché gli ultimi due uomini che ti fanno piangere mi hanno trasformato in una specie do fontana con una forte dipendenza da CMBYN che,come il capolavoro che è,mi fa solo piangere di più...detto questo,le tue storie mi piacciono sempre da impazzire perché anche quando sembrano un vortice senza fine di angst c'è sempre un qualcosa che mi spinge a continuare a leggere;il modo in cui dipingi Derek e Stiles mi fa sempre sospirare perché rendi tangibile il loro rapporto anche se solo in una fanfiction,e non è una cosa da tutti.vado a cercare ff su CMBYN,a presto e grazie per le tue storie;)

12/02/18, ore 00:57

E' bellissima stavo singhiozzando anche io come Derek,io amo questa coppia che ho conosciuto un po troppo tardi ma non cosi tardi da non poter leggere le tue storie. Avviso che non ho visto il film citato perchè la gente ne parlava troppo bene e di solito quando ne parlano cosi bene per me è una grande delusione (sono bastian contrario) ma da quello che ho letto qui mi ricredo e domani lo scarico su PC e lo guardo anche perchè io a Bergamo ci abito quindi ora sono curiosa. Stiles è sempre lui con la sua parlantina che farebbe o sciogliere l'iceberg del Titanic in questo caso oppure lo vuoi strozzare nell'altro come spesso vuole fare Derek,fortuna che in questo caso se lo vuole strapazzare di coccole. Adoro sempre il modo in qui scrivi e sono sempre felice di vedere che hai scritto una nuova storia. Dalla nota dell'autrice noto che anche tu segui Supernatural sono nuova anche in quello mi sono guardata tutte le stagioni in una settimana, non mi fa piangere Sam ho sempre delle riserve per lui perchè sono crescita con una mamma per amica e questo ha implicato che io non guardassi subito Supernatural a causa sua anche se poi lo rivalutato. Scusa recensione lunghissima e no sense perdonami. alla prossima spero e spero presto