Hooked on your love
di _doubled_

02/05/18, ore 17:39

Dai, ma questi due sono troppo passionali!
Mi piace un sacco il modo in cui descrivete il loro rapporto, si vede che sono proprio innamorati persi, e come vi ho già detto mi piace molto l'idea di queste piccole flash dedicate a loro e basate sulla storia principale.
Brave come sempre!

17/04/18, ore 18:25

Che bello ritrovare, anche se poche righe, il caro Lisu. Il suo amore per Simone è ad un livello a dir poco struggente, e qui lo vediamo intento a scrivere quella canzone che abbiamo "ascoltato" nella long.
L'idea di dedicare queste flash alle vostre long mi piace molto, chissà che prima o poi non lo faccia anch'io :-)
Bacioni!

13/02/18, ore 15:58

Eccomi!
Prima di leggere questa seconda flash sono andata a riguardarmi i due finali e mi sono accorta di aver fatto confusione: non è Fadani che muore nell'incidente aereo, ma il Lisu, e qui infatti lo si vede chiaramente. Non vorrei però che con queste storielle poteste fare uno spoiler sulla storia principale che non si è ancora conclusa. Magari avrei aspettato di averla finita prima di postare queste flash, ma è solo la mia opinione, ovviamente :-)

13/02/18, ore 15:51

Ehi! Mi piace l'idea delle flashfic sui personaggi delle vostre storie, anch'io quando mi affeziono a qualcuno poi odio doverlo lasciare indietro :-)
Però non ho capito il riferimento al Lisu e Lorenzo, forse mi sono dimenticata qualcosa della storia? Per caso fa riferimento al finale tragico di "El fuego y el mar" in cui Lorenzo si risveglia nel letto d'ospedale dopo la caduta dell'aereo? Cavoli, non riesco a ricordarmi XP
Comunque, sappiate che non posso non leggere!
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 03:52 pm)