Doctor & Patient
di Veggy4ever

03/07/09, ore 23:55

ooooh amore che carini *-*.. no aspetta.. che figo hidan =D peccato che è finita così presto... cmq me aspetta con ansia il new chappy della sposa fantasma *D*

29/06/09, ore 16:37

Ciao!! La storia sembra davvero molto interessante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciao ciao!!^^

29/06/09, ore 10:18

Uh, ti premetto subito che commento poche storie di Naruto, ma questa fic non potevo non recensirla! *__*
Mi pare molto interessante, sia per la coppia cracckosa (Hida/Hina... magari riuscirai a farmela piacere! xD) che per l'ambientazione. Idea originale, complimenti! ^^
Il tuo stile è piacevole e scorrevole, non usi termini pomposi ma allo stesso modo, anche se con semplicità, riesci a far capire bene le scene e gli stati d'animo dei personaggi.
Hidan e Hinata, anche se li ho ancora focalizzati poco, e anche se sono ambientati in un AU, mi paiono parecchio IC, quindi ti faccio i complimenti anche qui! xD
Insomma, brava, questa storia mi attizza (*__*), quindi... ti seguirò!

29/06/09, ore 01:41

mmmmmmmh la coppia hidan/hinata mi è sempre piaciuta u.u.... stai sicura che continuerò a recensire e seguire la storia ^^

28/06/09, ore 23:30

^^ interessante come fic! l'accoppiata Hina/Hidan è molto insolita ma anche estremamente interessante secondo me! complimenti per l'originalità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kisa*