Una piccola parte di noi
di Ellery

11/05/19, ore 19:22

Buon pomeriggio cara e buon sabato!! Prima omegsverse dell'universo l'attacco dei giganti e del suo fandom e prima EruRi che ha la m!preg che ha come protagonisti loro due. Che dolce Renée, sappi mia cara bambina che fra poco avrai un bel fratello. Erwin nonostante che fosse untore di influenza, ma questa cosa non gli ha impedito di sentire il calore del suo compagno e Levi non si è tirato dicerto indietro. Sì è decisamente stupito quando il suo compagno gli ha rivelato che non aveva messo il preservativo perché voleva un altro figlio. A quanto pare, visto la pancia di Levi cresce e per fortuna vs tutto bene, questo desiderio che aveva anche Erwin è stato concepito.

13/02/18, ore 17:15

Per quanto non sia una fan Eruri, questa one shot mi è piaciuta davvero molto, oltretutto scrivi davvero bene!

12/02/18, ore 21:58

Da Ereri/Riren fanatica dipendente drogata assuefatta non sono molto amante dell'Eruri,ma ultimamente sta cosa dell'omegaverse e mpreg mi stanno rincoglionendo alquanto, quindi eccomi qui. La lettura è stata molto gradevole ed Erwin con accenno di barba e capelli spettinati mi ha stesa,il che credimi non mi era MAI capitato, non con lui. E Levi che voleva un'altra femminuccia,ahi lui,è il papà a decidere il sesso del nascituro, quindi si troverà un maschietto che magari tirerà i capelli alla piccola Renee,altro che biondina col vestitino a fiori ahahahah!!!

12/02/18, ore 18:40

Parto con lo scrivere che sono una fervida sostenitrice della coppia Eren-Levi e per questo non ho mai letto niente di Erwin-Levi; mi aveva attirato la trama Omegaverse e soprattutto l’Mpreg, quindi doppi complimenti!! Mi è piaciuto moltissimo! Spero tu scriva altro