Una festa perfetta
di bibliophile310

10/04/18, ore 20:38

Woooooo!!!!!!! Ma quanto si può amare l'uragano Violet?! Pazzesca quella ragazza ahah :D Finalmente Jarrett ha mollato quel branco di idioti, grazie allo scherzo di Violet, Alexa e Colin ha trovato il modo per abbandonarli. Adoro il fatto che si stia avvicinando sempre più ad Alexa...per non parlare poi di Colin e Violet, mi fanno morire quei due! Lei è meravigliosa, già si vede in un'uscita a 4 con Alexa e Jarrett :) Speriamo accada presto una cosa del genere, li shippo da morire!
L'attesa è valsa decisamente la pena, ho AMATO questo capitolo! Spero vivamente che continuerai la storia, ti prego non lasciarla a metà perché io la sto veramente adorando e non vedo l'ora che sia lunedì per poter leggere i nuovi aggiornamenti! Quindi per favore non fermarti e continua a scrivere/postare anche se in ritardo, non importa...la cosa più importante è che tu posti e non mi lasci così, con l'amaro in bocca per aver iniziato a leggere, seguire e recensire assiduamente una storia poi destinata a rimanere incompiuta.
Un saccodi complimenti :)

03/04/18, ore 10:22

Adoro troppoooo!!! Ma quanto sono carini?! Li amo già, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra questi due tesori. Violet e Colin invece? Devono darsi una svegliata quei due, è palese che siano cotti l'uno dell'altra ahah :)
Un po' corto, ma comunque pieno di gioie, complimenti vivissimi.
Aspetterò come sempre il nuovo aggiornamento ;)
Un bacio <3

26/03/18, ore 21:37

Solo una parola...A D O R O! Bellissimo lo scherzo di Violet, mi ha stesa ahahah! Quella ragazza è il mio mito, l'ho detto fin dall'inizio...come si fa a non amarla?! Finalmente c'è stata la festa tanto attesa, che scherzo crudele però, Violet non ha un po' esagerato? Probabilmente se lo meritavano da un lato, dopo tutto quello che hanno fatto a loro eh eh.
Come sempre ti faccio i complimenti e ti aspetto al prossimo aggiornamento.
Un bacio <3

19/03/18, ore 16:58

Ehilaaa, guarda un po' chi è tornata a commentare ;)
Molto breve come capitolo, io aspetto con ansia che succeda qualcosa di sensazionale...non ce la faccio più ad aspettare quella festaaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a sto punto, dato che questo è stato una sorta di "capitolo di passaggio" per far conoscere meglio le sensazioni che prova Alexa. Colin è il mio mito, dopo Violet naturalmente :) A proposito, mi è stra mancata in questo capitolo, falla tornare al più presto, ti prego!
Sono convinta che Violet e Colin siano una bella coppia, voglio vederli assieme subito ahah!
Ecco, aspetto il prossimo capitolo, sarò sempre pronta a recensire, sappilo!
Un bacione
Bubapluffa <3

12/03/18, ore 17:59

OH MIO DIOOO, sclero malissimo!
Jarrett che fissa Alexa eh? Qua gatta ci cova...sembra proprio che Alexa non se ne accorga però, dato che crede che lui la stia osservando solo per via del naso rotto...che tonta che è! Sono sicura che invece lui abbia lasciato Cassie solo per avvicinarsi ad Alexa, perché in fondo prova qualcosa per lei.
Sto aspettando questa festa dal capitolo 1 e ancora non è successo niente...aaargh, tu vuoi farmi morire d'ansia ahah!
Adoro il finale del capitolo, fatalità saranno Alexa e Jarrett ad interpretare Romeo e Giulietta...ripeto, fatalità ;)
Eh niente, che altro dire? Amo il lunedì solo perché so che ci sarai tu a postare i nuovi capitoli della storia ahah :) Finalmente, dopo una settimana di attesa è bello entrare su efp e trovare il tuo aggiornamento!
Complimenti, hai uno stile di scrittura molto scorrevole e leggere le tue storie è sempre un piacere!

05/03/18, ore 20:28

Ehilaaaa!!
Non puoi fare così però, lasci sempre i capitoli in sospeso ed io sono sempre più curiosa di vedere messo in atto il piano malefico di Violet :(
Io amo Violet, quella ragazza è fantastica (in più non capisce una mazza di matematica proprio come me ahah, mi rivedo molto in lei onestamente). Mi auguro che il naso di Alexa si riprenda in tempo per la finta festa e che tutto riesca secondo i piani.
In più sono molto attirata dal personaggio di Jarrett...non so perché ma sono sicura che riserverà molte sorprese. E niente, continua ad aggiornare, che io aspetto sempre i prossimi capitoli!

26/02/18, ore 17:13

Aaaaaaw adoroooo (occhi a cuoricino ;)
Violet follemente innamorata di Colin? Fantastica, soprattutto il fatto che sia successo per caso, dopo che lui l'aveva invitata solo come scusa per far ingelosire un'altra. Alexa però è un po' tonta come amica ahah le amo, insieme sono una coppia fantastica quelle due! Però io ero già molto curiosa di vedere la realizzazione del piano malefico di Violet (muahahahah) in più adesso dopo la lettura di questo capitolo si è aggiunta altra curiosità sulla curiosità, ovvero....Colin e Violet ce la faranno a dichiararsi? Li vedo molto (troppo oserei dire) timidi -.-
Comunque complimenti, sei davvero brava, la storia è molto piacevole da leggere, coinvolge un sacco!
Al prossimo capitolo (che spero arrivi molto presto) <3

Bubapluffa

19/02/18, ore 17:09

Ciao! Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire il nuovo capitolo della tua storia. Beh che dire? Alexa tonta e inetta nello sport mi fa morire dal ridere...poveretta per il naso rotto però :( per fortuna ha Violet come amica, sempre lì pronta a supportarla. Inoltre, Johnny Depp come attore preferito? Guardano Neverland? MA TU VUOI VEDERMI SCLERARE MALE! Amo quel film, come Violet e Alexa piango tutte le volte che lo guardo! Che meraviglia.
Poi anche il rapporto che c'è tra Alexa e suo fratello Colin è bellissimo, sono adorabili, si parlano molto e sono sempre disponibili l'uno per l'altra. Avrei una domanda da farti: Colin e Alexa sono gemelli? Forse lo hai già spiegato e mi è sfuggito nella lettura di questi primi 3 capitoli ooops ;) bene, oltre a tutto quello che ti ho scritto fino adesso ti dico che sono molto curiosa di vedere come andrà il piano di Violet, se funzionerà o meno e cosa devo aspettarmi...pian piano conoscendo Violet di sicuro ne accadranno delle belle ahah :D ti faccio di nuovo davvero molti complimenti, ti adoro come scrittrice! Ormai avrai capito che non ti libererai di me molto facilmente...aspetto il prossimo capitolo! Per ora ti saluto e alla prossima <3

19/02/18, ore 16:52

ADORO VIOLET! L'avevo già detto dal primo capitolo ma adesso mi sta ancora più simpatica ahah! Che piano geniale...forse ce la faranno a mettere i piedi in testa a quel gruppetto di fanatici dello sport! Sei bravissima a scrivere, la storia è molto scorrevole e semplice da leggere, complimenti bibliophile! Dato che hai pubblicato anche il capitolo 3 corro a leggerlo <3

12/02/18, ore 19:22

Ciaooo! Premetto dicendoti che non sono solita leggere nella sezione "storie originali"...diciamo che leggo principalmente fanfiction ahah. Questo primo capitolo mi ha davvero intrigata, le due protagoniste mi piacciono da morire...sono molto curiosa di capire come si evolverà la storia, in particolare per quanto riguarda il "bonazzo" Jarret, e cosa ha intenzione di fare Violet per dare una svolta alla sua vita e a quella della sua migliore amica. Inutile dire che mi sono già innamorata perdutamente del personaggio di Violet anche se siamo solamente all'inizio ;) aspetto il capitolo successivo con trepidazione!
Alla prossima <3