Lezioni di autodifesa
di TotalEclipseOfTheHeart

12/02/18, ore 20:46

Eccomi qua!
Evvai sono la prima ... si so che non ho ancora iniziato la serie per via del mio programma ma comunque sta tranquilla che ho capito lo svolgimento dei vari fatti.
Allora, Emma assieme a questa Mary sono andate nella Foresta Incantata e sono tornate con Robin Hood al seguito.
Mentre erano via Storybrooke è stata quasi rasa al suolo da uno Spettro e da quel momento Emma, diventata anche sceriffo, decide di dare lezioni di autodifesa a Henry con una pistola, cosa che però Regina non approva e allora chiede a Robin di dissuaderlo ma lui gli insegna tiro con l'arco.
Fin qui ci siamo.
Comunque oneshoot davvero molto divertente e spiritosa, Regina e Emma che si beccano sono troppo divertenti eheh ... si vede quanto la bella tenebrosa tenga a suo figlio nonostante sia adottivo.
La parte in cui Emma ribadisce sul fatto che Regina stava per avvelenare suo figlio con la torta di mele avvelenate è stata troppo divertente!
Poi Robin Hood è il mio idolo e qui lo hai reso proprio bene, scommetto che qui è un figo da paura!
Tutto scorre che è una meraviglia a parte due leggeri errori di battitura, ma è semplicemente e comunque perfetta. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF 😘