In a world of fools
di ThePirateSDaughter

01/12/18, ore 16:30

Ok, questa è la mia primissima recensione, e sinceramente non credevo che sarei mai riuscita a recensire qualcosa, ma non mi sono potuta trattenere dopo aver letto questa storia (Il fatto che ci abbia impiegato giorni per premere "invia la recensione" è del tutto irrilevante).
Per sintetizzare -dato che potrei scrivere ventimila righe a riguardo-, credo sia davvero stupenda, e rende perfettamente e con non molte parole ciò che stanno provando Iwaizumi ed Oikawa, quindi davvero complimenti! Inolte, ho apprezzato il fatto che, nonostante sia di genere angst, non sia pesante da leggere; anzi, è piacevolmente scorrevole, ed anche senza descrizioni precise delle emozioni, rende l'atmosfera, ed è davvero difficile riuscirvi senza rendere l'intera storia deprimente o noiosa.
Bene, sono stata stranamente breve e credo di aver scritto tutto quello che volevo dirti, perciò, ora svanisco.
Ancora complimenti!

21/03/18, ore 14:22

Sì, ma che dolore!

Come puoi illudermi così, facendo sembrare che tutto vada bene, per poi infrangere con tale violenza i miei sogni!?
Come è potuta succedere una cosa simile?
Chi è questa femmina??
Perché Iwaizumi ha sposato lei e non Oikawa???
Io esigo delle spiegazioni!

Dolori e permanenti danni morali a parte, come sempre un bel lavoro ^^
Poche parole, giuste e misurate, nessuna di troppo ma nessuna in meno rispetto al necessario (?)
E mi piace molto che si chiuda con la canzone! Ti sembra proprio di essere lì e vedere con gli occhi di Oikawa la schiena dell'altro che si allontana, mentre cerca di ricomporsi per far finta di essere felice. *sob*

Aaah e Oikawa che ha portato le fedi all'altare ma in realtà moriva dentro!
*muore in una pozza di lacrime urlando "nooo" mentre affonda*

13/02/18, ore 10:54

Sono in lacrime, giuro. Ho amato la tua storia, anche se NOOOOO QUEI DUE SI AMANOOOOOOO ... ç_ç
Mi è piaciuto il contrasto tra l'apparente felicità e invece la più autentica tristezza nascosta. Sono morta nella parte finale. Iwaizumi non si smentisce mai... anche se la fiamma dell'amore per Oikawa non si spegnerà.
E Oikawa che rimane indietro dopo tutto... mi è piaciuto che si promettano amore eterno in segreto, perchè alla luce del sole non possono.
Mi fa sempre male all'anima, ma se la tua storia ha dato tanto vuol dire che sei riuscita nel lasciare qualcosa.
Spero che davvero prima o poi scriverai qualcosa che li renda felici ç_ç amo le tue storie, ma loro meritano un po' di gioia ç_ç
Complimenti ancora