Boredom
di Longview

19/02/18, ore 19:11

Ho appena finito di leggere questa drabble e mi è piaciuta tantissimo.

L'ho trovata molto dolce e buffa (in senso positivo) e poi oh, si parla di Ereri, quindi vado a nozze.
Anche lo stile mi è piaciuto molto: lineare, scorrevole e grammaticalmente corretto.
Incredibile come tu sia riuscita a condensare una scena così tenera in sole novantotto parole: Levi che non perde mai di vista l'obbiettivo, che si tratti di scartoffie di lavoro o che si tratti di Eren; ed è proprio Eren che, annoiato, con disarmante innocenza tenta di fare qualcosa che possa smuovere la situazione, per poi trovarsi catturato dalle labbra del suo amato.
Troppo fluff tutto in una volta, rischio di andare in overdose, help.

Ho letto nell'angolo autrice che questa è la prima drabble che hai scritto/pubblicato... posso dirti, in tutta onestà, che come primo lavoro sei sulla strada giusta!
Spesso e volentieri leggo e recensisco drabble in quanto, io per prima, non le so scrivere e ammiro tantissimo chi, invece, in poche parole riesce ad esprimere dei concetti difficili o dei momenti/situazioni per i quali io impiegherei pagine e pagine.
Ecco, anche tu hai svolto un gran bel lavoro, lasciatelo dire!
Complimenti ancora per questa drabble, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

12/02/18, ore 20:41

Adorabile, la dimostrazione che anche con poche parole si può esprimere qualcosa di molto gradevole e carino. Non ce n'è, per quanto impegnato ed incasinato Levi ha sempre un po' di tempo per il suo dolce Eren. Alla prossima drabble <3 Kiki

12/02/18, ore 20:16

L'ho letta al volo ed è dolcissima ♡.
Mi ha attirata il titolo, e ho voluto leggere cosa combinava un Eren annoiato.
Breve concisa ma molto dolce.
Levi ha sempre sotto controllo ogni mossa del suo protetto anche quando questi è troppo impegnato ad accorgersene.
Se ne scriverai ancora le leggerò più che volentieri.
Ylpeys