com'è piccolo il mondo
di Aiden94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/19, ore 21:25

Ma ciao! Sono un po' in ritardo ma meglio tardi che mai :P mi dispiace di non essere riuscita a passare prima, ad ogni modo gran bel capitolo... non me l'aspettavo sinceramente la lettera di Kosuke e non so cosa pensare ahahah la mia opinione su di lui rimane invariata però ho apprezzato tantissimo lo scavo psicologico che hai fatto di questo personaggio, questa sua ultima comparsa in scena non è che la conclusione di un ottimo lavoro :) Mi è piaciuto molto anche questo Sesshomaru preoccupato, titubante, siamo abituati a vederlo in altre vesti e queste ti dirò che secondo me gli donano davvero tanto ;) Ti faccio i miei complimenti per la tua fic, è stato un piacere seguirla capitolo dopo capitolo, mi ci sono affezionata e mi dispiace che sia finita...bravissima davvero!<3 ahahahah eh be' modestamente le recensioni chilometriche sono il mio biglietto da visita! xD oggi non so quanto verrà lunga perché non ho molto tempo ma ci tenevo tantissimo a scriverti qualche parola per complimentarmi e soprattutto per farti sapere quanto io abbia apprezzato la tua storia :)
Ti abbraccio,

16/12/18, ore 04:19

Tantissimi complimenti brava mi dispiace che sia finita ma spero una nuova istoria. Grazie 😊

15/12/18, ore 10:47

Una bellissima conclusione per una bellissima storia 😍ti prego continua a scrivere perché sei molto brava e mi piace molto come hai interpretato il personaggio di sesshomaru che di certo è un personaggio alquanto complicato ma tu sei stata a mio avviso perfetta. Spero a presto un bacio😘

22/10/18, ore 10:36

Storia davvero avvincente, non vedo l'ora di leggere la fine, speriamo ke x una delle mie coppie preferite possa concludersi tt bene! 😨😍

10/05/18, ore 07:41

Capitolo lunghissimo (Che gioia*__*) che ripaga l'attesa.
Finalmente sesshomaru e rin si rendono conto che fra loro c'è qualcosa di più. ..i regali di sesshomaru parlano chiaro! Quanto sono stati Pucci *_*
Kosuke nonostante la follia fa una gran tenerezza... voleva solo essere amato dalla sua Rin...
Non posso crederci che siamo vicini alla fine! T__T

09/05/18, ore 23:52

Dio che ansia 😟😟bellissimo capitolo come sempre attendo con ansia l epilogo😍😍

09/05/18, ore 19:22

ciao oh no per una volta che era felice con la persona che amava viene rapita da quel pazzo di kousuke speriamo in meglio povera rin cucciola.

22/04/18, ore 18:42

Noooooo, va be'! Top.
Nient'altro da dire...certo che Rin ha una fortuna sfacciata: due stalker alle calcagna è un record XD brava!*

* Brava tu...non lei XD
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 06:43 pm)

22/04/18, ore 12:05

Ohhhh finalmente! Stanno insiemeee ee *0*
Che meraviglia! Sono bellissimiiiiiiii!
Kosuke mette un ansia.... non oso immaginare cosa pensa di fare...povera Rin. Grazie mille per gli aggiornamenti sempre rapidi! Ti adoroooooo! 😍

18/04/18, ore 20:47

😍😍😍😍😍 non ci sono parole mie piaciuto dall’inizio alla fine non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo complimenti e grazie ancora 👏👏

18/04/18, ore 00:26

Ma ciao :3 oddio ho un sacco di cose da dire, non so se me le ricorderò tutte! allora, parto dall'inizio: trovare il capitolo è stata una bellissima sorpresa stasera, non me l'aspettavo e invece..*3*
L'ho letto tutto d'un fiato e dire che l'ho adorato è riduttivo!<3 Ormai non ho più parole per Kosuke, quando ha pensato che avrebbe fatto allontanare questo nuovo ragazzo di Rin "come ha fatto con Sesshomaru" non sono riuscita a trattenere le risate..... no dico, complimenti Kosuke, l'hai proprio allontanato bene in effetti, si, si, neanche si parlano più guarda!
Il suo livello di stalker sta raggiungendo livelli storici! Oltre a pedinarla e osservare tutti i suoi spostamenti sta covando una rabbia che mi preoccupa ma Sesshomaru è molto presente e apprensivo nei confronti di Rin quindi penso e spero che in caso lo psicopatico facesse qualcosa di male Sessh interverrebbe prontamente (aggiungo anche che quando Sango e Miroku sono andati a prendere le bambini e poi hanno lasciata sola Rin con quello mi è presa un'ansia folla, a giudicare da come parlava temevo il peggio ma per fortuna non è successo niente!)
La questione incinta/non incinta mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo, non sto a dirti quale fosse la mia speranza perché è facilmente immaginabile ahaha ma dopotutto forse è meglio così, hanno più tempo per lavorare sulla propria relazione e costruire basi solide per il futuro (sempre che il test sia corretto^^) *film mentali a gogo* ahahaha
Mitico Inuyasha che non si fa gli affari propri! e con che tacco comunica a Sessh di aver scoperto il tutto <3 roba da premio oscar ahahah ma dopotutto credo che sia parte del personaggio avere questo carattere un po' spigoloso, a tratti comico, altri ironico, con una dolcezza di fondo soltanto sua :)
Bene, ho probabilmente dimenticato gran parte degli appunti mentali che mi ero fatta mentre leggevo ma a quest'ora è già tanto che riesca ad articolare frasi di senso compiuto ahahah no comunque scherzi a parte, penso veramente che questo capitolo sia stupendo, uno di quelli che mi è piaciuti di più della storia, la caratterizzazione dei personaggi è ottima e la narrazione scorre che è un piacere, ricca di particolari, scene, situazioni diversi, sfumature... complimenti davvero *-*
Ti abbraccio e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se mi dispiace un sacco che sia l'ultimo ;w;

17/04/18, ore 18:23

Ciao Aiden94!
Scusa se recensisco solo ora, in relatà seguo le tua storia da un po' ma è un periodo frenetico e sono indietro di un sacco di recensioni alle storie che mi piacciono!
La tua storia è ben pensata e mi è piaciuta MOLTISSIMO la progressione lenta del rapporto fra i protagonisti; inoltre lo spettro di Kosuke dà quel giusto brivido thriller, e anche lui è stato ben tratteggiato.
Se posso vorrei darti un consiglio sui dialoghi: faccio molta fatica a leggerli se posti tutti uno in fila all'altro. So che può sembrare uno spreco di spazio, ma andare a capo dopo ogni intervento aiuta tantissimo la lettura e l'individuazione del personaggio parlante.
Per il resto, vai così, come prima storia è ben gestita e loro sono adorabiliiiiiii :)))))
Alla prossima
elerim

17/04/18, ore 15:31

Fantastico devo ammettere che ho pensato anche io all inizio che fosse incinta😂😂non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo 😘

11/04/18, ore 22:29

Eccomi, dopo un pomeriggio massacrante di studio il tuo capitolo è un toccasana per il mio umore, ho dato una sbirciatina e ho visto che è più lungo rispetto agli altri quindi parto già contenta a prescindere! (ti avviso che lo sarà anche la mia recensione) *3*
Ahahaha casa di Rin è il luogo dove chiunque può farsi la doccia <3 Stupendo Sesshomaru che si ritiene patetico a pensare quelle cose (ma che patetico, Sessh, sei solo innamorato vai tranquillo! tutto regolare!)
Un applauso per le risposte secche che Sesshomaru ha dato a Kagura! lei poi che palesemente non voleva rimettersi con lui ma vabbè, una botta e via e io nel frattempo allibita che mi domando se non sia il caso di prendere a calci lei oltre che Kosuke....
a proposito di Kosuke, parliamone, passi il fatto che in quei tre giorni le sia stato appiccicato come la colla (finché si comporta bene e non supera un certo confine ok) ma la maglietta? mi immagino questo che si avvicina a Rin e le dice: ecco la tua maglietta, la stavi cercando? -w- no no tranquillo che non dai nell'occhio! ma visto che lui è furbo come una volpe si intrufola nella sua stanza *applausi per Kosuke* (si hai ragione ahaha si vede proprio che non lo sopporto! sono sincera, il tema dello stalker mi turba da morire ma quando è descritto bene mi fa interessare da morire alla lettura - e questo è decisamente il secondo caso)
ODDIO. Ti giuro che non si è gelato il sangue solo a Rin per la questione dell'allarme --- ecco, ho letto la parte della padella xD guarda, se non ti dispiace adesso intervengo io e gli tiro tutta la batterie di pentole in testa a quel maniaco -w- Inuyasha è sulla mia stessa lunghezza d'onda: un coltello, invece della padella ahahahahaha
Premetto che non ho ancora finito di leggere, però devo scrivere una cosa prima che mi passi di mente: AMO Sesshomaru alle prese con questi sentimenti limpidi, che lo spaventano, adoro vederlo mentre cerca di trattenersi o quando si scopre un ragazzino perché si emoziona tanto per un sogno - questi aspetti per ovvi motivi rimangono celati nell'anime e credo che sia un vero peccato perché il personaggio di Sessh è pieno di sfaccettature, sfumature e contorni dalle mille interpretazioni, secondo me avrebbero dovuto valorizzarlo di più nelle puntate ;) ma per fortuna che ci sono storie come questa che analizzano con delicatezza ma in modo super accattivante gli aspetti "segreti" dei personaggi :3
Ok vado avanti nella lettura --
....
Allora. Potrei dilungarmi per ore nel commentare il finale di questo capitolo *occhi a cuoricino* ma non lo farò perché immagino che altrimenti leggere la recensione diventi un po'... come dire... complicato! quindi xD FINALMENTE!! ce l'hanno fatta a capire che sono innamorati l'uno dell'altro e che dolcezza santo cielo <3
Lui che la raggiunge in discoteca, i dubbi che si insinuano, un bacio rubato... e poi il resto ahahaha il panino alla fine è un tocco divertente che spezza un po' dal tema di prima e alleggerisce il tutto, l'ho apprezzato molto ;)
Ciao ciao Kosuke, Inuyasha sospetta di te e la distanza tra Rin e Sesshomaru si è azzerata del tutto, adesso direi che stiano proprio insieme visto che anche Kagura è fuori dai giochi, spero solo che Naraku non si rifaccia vivo e che l'amico-colla di Kagome se ne stia in disparte perché non sopporterei una loro intrusione proprio in questo momento utopico della vicenda!!
Spero davvero che aggiornerai presto la fic perché non vedo l'ora di sapere cosa succede, dire che sono curiosa non rende bene la situazione ahahaha però è giusto che tu ti prenda tutto il tempo necessario per scrivere ovviamente compatibilmente ai tuoi impegni :) quindi buon lavoro e complimenti, ho adorato ogni capitolo di questa storia e ti ringrazio ancora per avermela consigliata. Finisce dritta nelle preferite!
Ti abbraccio,

11/04/18, ore 16:10

Ciao! Eccomi qui per una nuova recensione, ti commento intanto la prima parte che ho letto e poi passo alla seconda: si sono mixate un sacco di cose, e di persone, e il risultato è un'esplosione! mi è piaciuto un sacco quel che ho letto! Stavo facendo un tifo sfrenato per Sesshomaru, sono contenta che sia intervenuto e che le abbia suonate a Naraku! Mi è venuta in mente questa riflessione: descrivendo Rin hai detto che non era di una bellezza che salta subito all'occhio ma che pian piano, osservandola e conoscendola, si rimane colpiti dalle particolarità che la contraddistinguono dalle altre... forse è proprio questo l'aspetto che attira tutti questi potenziali pretendenti. Kosuke è in fissa con lei in maniera ossessiva, ma anche Naraku non scherza! soprattutto quest'ultimo, nonostante abbia una famiglia, appena ha l'occasione torna a cercarla... che vigliacco comunque -w-
Descrizioni ottimi, caratteri enfatizzati al punto giusto, suspense al massimo e situazioni super credibili e convincenti: vado a leggere la seconda parte comunque intanto davvero complimenti :)
Okay, è evidente che Kosuke voglia essere preso a calci. Lo sta chiedendo con tutto il cuore, è come se avesse un cartello addosso con scritto "Hay per favore prendimi a calci" lo accontento volentieri sai? Non è mica un problema! *3* Sesshomaru dev'esserci rimasto parecchio male accidenti! infatti non ha neanche aperto il messaggio... grazie Kosuke, davvero un ottimo lavoro -w-
Bene oggi mi sono dilungata un po' meno nella recensione perché sono tornata poco fa da lavoro e adesso devo mettermi a studiare però ci tengo a rinnovarti i miei complimenti soprattutto per l'originalità di questa fic :) mi piace veramente tanto (e credo che dai miei scleri nei commenti si sia capito ahaha) direi di avere un po' di tempo in serata per leggere il prossimo capitolo e recensirlo ad ogni modo spargo cuoricini qua e là per ricordarti ancora una volta quanto io stia shippando Sessh e Rin nella tua fic *sparge amore*
Ti abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]