The Tonight show with Olimponero-Kane Chronicles edition
di olimponero12

06/11/18, ore 19:56

Mamamaama-

Vado via un attimo e mi fai questo-

Ma perché- ;-;

Comunque oky, ti capisco: sentiti libero di fare ciò che credi sia più giusto^^

Solo che un po' mi spiace, ma vabbè

02/07/18, ore 10:12

Sono triste per la chiusura dello show, ma spero che lo riprenderai in futuro. Comunque proverai a fare anche quello di Magnus Chase? Ossequi Harlequin

30/06/18, ore 22:38

Scusa per il ritardo spero di fare in tempo per le domande che sono le seguenti. 1)Olimpo hai mai visto ho letto capitan Harlock? 2)Se si, ti è piaciuto? 3)qual è il vostro archetipo di eroe preferito? Spero di fare in tempo se Non ci riesci, ti chiederei solo di farmi fare una comparsa. Ossequi Harlequin.

18/06/18, ore 08:30

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non ho domande per il prossimo capitolo. Ciao!

02/05/18, ore 12:04

Ormai non dovrei più sorprendermi, ma il tarasco era qualcosa di epico. L' outfit rimane lo stesso e ora passiamo alle domande: 1) quale sarebbero le vostre reazioni, se vi trasformaste nel sesso opposto al vostro? 2) romanzo Fantasy preferito? Il mio I segreti di Nicholas Flamel, l'immortale 3) Olimpo hai visto avenger infinity war? Se si, cosa ne pensi? Ossequi Harlequin

02/04/18, ore 12:56

Ciao ..OLAF MUAHAHA NEMMENO IL TUO MOSTRONE MI SPAVENTA, IL POTERE DELLE FUJOSHI MI PROTEGGE. Comunque, cambio outfit. Metto un paio di pantaloni verde militare, una maglietta bianca con sopra l'imbragatura dei velocisti (maze runner). Al posto del kunai metto una frusta tipo quella di Isabelle in Shadowhunters. Le orecchie sempre presenti obv. Domande per tutti: Film preferito? Genere Musicale preferito? Avete mai pensato di cambiare look? Saluti e baci (ti voglio bene comunque gne) Elena

02/04/18, ore 12:06

Ciao. Bel capitolo. Ho 3 domande:
1) Per Sadie, Carter e Ziah: com'è ospitare un dio nel proprio corpo?
2) Per Sadie: com'è innamorarsi di un dio?
3) Sempre per Sadie: chi avresti scelto tra Walt e Anubi?

Ci leggiamo presto! Ciao

21/03/18, ore 21:03

Heylà Olly,sono tornata anche qui! Incredibile! Non ti svelerò i miei segreti comunque ;3 Allora, vorrei venire vestita con dei sandali greci (perchè a me piace molto la coerenza, siamo nello show dei maghi egizi e io mi metto i sandali greci, vabbè Ù-Ù) che hanno le...si chiamano corde? Che hanno i lacci pure intorno alla caviglia, pantaloni 3 quarti marrone scuro, una lunga maglia di lino che arriva fino a metà gamba e una collana con delle ali dorate. Wow, che look sofisticato, non è proprio da me! Passiamo alle domande! 1) Cara Sadie, dì la verità, hai fatto pensieri più..."strani" , ecco, su Walt o su Anubi? 2) Caro il mio Carter, oltre al fatto che Olly  non è il cagnolino di nessuno e che io sono la sua co-conduttrice da mesi,  cosa hai pensato la prima volta che sei venuto in studio? 3) Stessa domanda di prima per tutti gli stregoni e le streghette presenti qui! Non vedo l'ora di ritornare in studio Olly! Ciaoooo!!
(Recensione modificata il 21/03/2018 - 09:06 pm)

09/03/18, ore 19:33

HEY HEY HEY OLAAAF!
Non me ne frega niente se Olaf non ti piace, io può tutto perchè sono Akab.
Visto, appurato e certificato che io non ho letto ancora i libri, (mea culpa mea culpa mea maxima culpa) farò una domandina un po' banale.
Per tutti :1 guardate gli anime / leggete manga? Se sì, quali sono i vostri preferiti?
2 Cosa ne pensate delle ship fanon che si sono formate all'interno del fandom (state certi che esistono)?
3 E invece, pensate che il modo in cui vi rappresentano nelle fanfiction sia appropriato?
4E comunque, vi dico che in realtà non c'è niente che fa più paura di me quando trovo qualcuno che non shippa ciò che shippo io.
Detto ciò ti saluto OLAF, ti mando baci, abbracci, pace , amore e, soprattutto, TANTI YURI E TANTI YAOI
Elena <3

07/03/18, ore 17:00

Ciao Olimpo come va? Tornando alla fic, mi è piaciuta un sacco, comunque da adesso indossero abiti più sobri, durante lo show, questo l'ho fatto perché era la prima puntata. Il vestito consiste in un paio di stivali neri, dei pantaloni blu scuro,con una cintura, una semplice camicia a maniche lunghe con un coletto ed infine un cappotto pesante nero con il cappuccio con fodere di pelliccia intorno ad esso. Le domande sono le seguenti: 1) se doveste scegliere di essere un semi dio, quale dio vorreste fosse vostro padre/madre? 2)vi piacerebbe avere dei figli?

26/02/18, ore 12:40

Ehi, ciao! Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Ci leggiamo presto. Ciao!

ciao, ottima presentazione dei personaggi, le mie domande sono:
1) per tutti, come vanno le vostre relazioni?
2) avete gia avuto raportti intimi col vostro partner?
3)vi piacerebe incontrare gli dei greci?
descrizione fisica: sono un ragazzo alto 1,75, cappeli biondo scuro corti e occhi azzuri con delle occhiaie leggere.
descrizione cartteriale: sono una persona: positiva, gentile e sonnolenta.
descrizione abiti: vorrei indossare un gilet blu scuro, con una camicia bianca sotto. Pantaloni neri, scrape nere a vita bassa, un ascot bianco e un mantello nero che sfuma nel colore rosso più si avicina al bordo. Il colletto di questo mantello è più lungo sul lato destro, che porto solo sulla spalla destra, lasciando che il lato sinistro del mantello si drappeggi leggermente sulla schiena. Il lato sinistro del mantello è supportato solo perché si avvolge attorno al braccio sinistro.
spero che il vistio vada bene, se non dovesse andare bene, scrivimi che lo cambio.
buona fortuna e buona scrittura.
Ossequi Harlequin.

Ciao, Olimpo! Come va? Bella ff! Ho 3 domande da fare a Sadie e Carter:
1) Com'è stato scoprire l'esistenza degli dei egizi?
2) Com'è stato vedere letteralmente morire vostro padre?
3) Com'è stato scoprire l'esistenza degli dei greci?

Ci leggiamo presto! Ciao!

Heeeeeeeeeeeeeeeeeey! Eccomi! Come aspetto fisico cambio un po', con i capelli lunghi neri e un occhio oro e uno fucsia, le mie pucciosissime orecchie da gatto nere però stavolta e un kimono viola e nero. Inoltre aggiungo pure il kunai. La mia domanda è : per tutti: il momento in cui avete avuto più paura nella vostra vita. E con questa ti saluto! Elena.

Olly,Olly,Olly...sto arrivando. Aspettami e tremate Ahahaha! No vabbè dai,sto scherzando. No,non ho letto ancora i libri, sarebbe un'impresa incredibile,ma chissenefrega! Voglio esserci lo stesso! 😂😂Magari le domande partiranno con un incipit diverso,ma fa niente. 😁😁 Ormai conosci il mio outfit,con taglierino e coltello compresi,quindi non c'è bisogno di spiegartelo! Dunque,prima domanda: 1) Vi è mai capitata una figuraccia imbarazzante,magari quando stavate ospitando un dio? 2) Come avete fatto ad innamorarvi dei vostri rispettivi partner? Non vedo l'ora Olly, sarò tua co-conduttrice anche qui! Mi viene da piangere! È così bello! Non ci vediamo Olly,ciaoooo😁😁