Come diventare umana
di AlessiaDettaAlex

18/02/18, ore 22:12

Ci sono momenti nella vita di una persona dove si cercano grandi parole per tessere lodi. E alla fine ci si ritrova tra le mani un piccola frasetta perché tutto quello che vorresti si riassume in poche parole. Due parole.
Headcanon accepted.
Ehilà senpai, qui _Alcor che parla! Premetto in anticipo che verso l'inizio della fic c'è un sé che dovrebbe, temo, essere un loro. Ciò detto partirei con lo slow clap perché che altro posso dire? Questa oneshot ha tutto quello che desidero da un capitolo autoconclusivo e da una storia originale. Tema originale, combinazione di personaggi praticamente mai vista e interessante riflessione su un punto della trama che non è mai stato toccato dagli autori.
Cosa si può volere di più? sempre si può volere di più ma non scoccerò oggi
C'è qualcosa di incredibilmente tenero nel rapporto tra quelle due, e sinceramente sono favorevole all'idea che Seiren possa tornare a godersi la propria pelliccia. Che dire? Lo stile si riconferma ottimo, particolarmente brillante è l'IC e il modo di collegare i regni sposami perché nessuno ci è ancora riuscito come dio comanda eccetto te
Che dire? Ottimo lavoro!
_Alcor ti saluta, pensando a Ako che tra una decina d'anni dovrà spiegare a Souta che sposandola, lui è tecnicamente entrato in una famiglia nobile. E che sì, deve assolutamente andare a trovare la Regina della luce alta come un palazzo per fargli i saluti.

13/02/18, ore 12:17

wow! in effetti la cosa ci sta bene. nel senso che entrambe prendono forma umana ed entrambe diventano importanti al fine della storia. è stata una trovata molto carina e anche questa shot è carina, ha un non che di dolce e fluff cosa che mi piace.
poi sei stata brava se sei davvero riuscita ad immaginare tutto sulla geografia e il resto e sai cosa? adesso mi hai incuriosita....voglio più informazioni magari puoi scrivere altro. ci conto o almeno lo spero...bhe meglio che ora vada dalle mie di Cure prima che distruggano tutto -.-
ciao ^^