Quattro parole
di Amarida

15/02/18, ore 00:33

Allora... Sono ancora ferma alla 11 aspettando che Rai 4 ci regali la 12, e mi casca l'occhio sulla tua storia. 13 serie con Gabriel? No, non ci credo... Schizzo su Wikipedia in inglese, mi becco IL super spoiler che speravo e passo il pomeriggio a fangirlare, a saltare sui mobili e a dondolarmi appesa ai lampadari. Ora che mi sono calmata eccomi qua. Pur non avendo ancora visto la puntata (e al solo pensiero, mi strappo i capelli), penso proprio che Gabriel, anche se malconcio, non perderebbe la sua ironia. Grazie per la Buona Novella!
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 12:53 am)

14/02/18, ore 12:32

La scena finale dell'ultima puntata mi ha totalmente spiazzata: credevo davvero che Gabriel se ne fosse andato per sempre, mi ero rassegnata quando Chuck aveva detto che riportare in vita un arcangelo era cosa che avrebbe richiesto troppo tempo. Ed ero stata brava a evitarmi lo spoiler. Quindi sono quasi saltata sul divano quando l'ho visto e il mio primo pensiero è stato: "Gli hanno sicuro cucito la bocca perché dovevano essere stanchi delle sue provocazioni argute!". Quindi credo che tu abbia centrato perfettamente il tono con cui Gabriel potrebbe esprimersi una volta recuperato l'uso della parola! Vorrei davvero che potesse ricongiungersi ai Winchestr e a Cas!
Avevo letto una tua cosa un anno fa, ma era molto tardi e non ero andata a vedere se avevi scritto altre cose. Mi piace molto il tuo stile così pulito e immediato, appena riesco passerò anche sulle due più vecchie che ho sbirciato. Alla prossima!