Quella scimmia sospesa tra odio e amore
di Kelian

05/09/22, ore 18:01

Buon salve cara e buon lunedì! Questi due per quanto possono essere due soggetti completamente diversi e tutto, ma su certi lati sono molto più simili di quanto pensano; sommato a quel filo che nel bene o nel male li ha sempre legati, si crea una bella scintilla pronta per essere accesa, lo abbiamo più che appurato. È bastato solo un bacio per accendere il fuoco e far ardere Goku e Vegeta nella passione più totale e credo che, sarà la prima di molte esperienze. Dovrete prima o poi parlare con le vostre mogli, visto che non è solo sesso il vostro, ma questa, è un'altra storia!

29/09/20, ore 16:17

Storia fantastica!!!! Anche se lunghissima ahhaha
In genere non mi piacciono i pezzi tanto prolissi, ma devo confessarti che scrivi davvero benissimo, sono ammaliata!!

Bello quando Vegeta pensnado alla luna, lo chiama satellite, bello anche quando parla della sua coda dicendo che continua a sentire la scarica delle onde bluets, anche se non ho capite che cosa sono e se hanno a che fare con la luna, sai che non ho mai capito perchè all'inizio la coda ricresceva a entrambi e poi ha smesso di farlo? xd

aveva ormai capito che il confine tra amore odio era fin troppo sottile, così tanto che alla fine di ogni incontro, già dalla prima volta in cui era scappato più morto che vivo, il suo desiderio più grande era sempre stato inchiodarlo ad un letto per dar vita ad un altro tipo di battaglia, che l’altro volesse o meno
una cosa che ho sempre pensato ahhah cioè non proprio in questi termini, ma mi sono immaginata che qualcosa cambiasse in lui già dal momento in cui Goku chiese di risparmiarlo :))
Solo che non capisco, qui sembra quindi che è attatto da Goku da moltissimi anni, ma all'inizio sembra che ricollega il momento della scopera a un qualcosa di recente, che ha a che fare, mi sembra con Dragon Ball Super, anche se ricordo poco di quelle puntate..non è stata la mia serie preferita, diciamo e non ho apprezzato il torneo eterno LOL

Vegeta che prima lo bacia e poi scappa ahhaha torna qui codardoooo :pppp

Ho amato come Goten raggiunge subito Trunks appena lo vede. Shippo anche loro 😍😍😍 spero che da grandi si metteranno insieme!!
Mi piace da matti quando una persona fa l'indifferente per far vedere che non ti calcola proprio e poi tu lo sgami che ti guarda ahha troppo belle queste cose Vegeta è scappato via perchè si è reso conto di di essere stato sgamato xd
Mi piace la geografia della casa di Vegeta e Bulma, pare un labirinto ahhah sotto, sopra, piani centrali, laboratorio, il tutto che si ricollega lol Non so se è una cosa inventata da te ma è geniale xd
Ma Goku che teletrasporta Vegeta su un'isola?? Mi piace quando è così determinato HAHA non mi vuoi ascoltare ? Beh ci vieni forzatamente con me! Mi immagino Vegeta come inorridito a vedere che GOKU lo aveva teletrasportato in un ambiente così romantico 😂😂😂😍😍😍👏👏👏👏👏

Ho amato il loro secondo bacio, ho amato come viene descritto e il momento in cui Vegeta cerca di prendere il controllo xd

Anche qui ti faccio i complimenti perché, non so quello che pensano in genere nel fandom di Dragon Ball perché non mi ci sono mai avventurata e sono ancora ai primi passi, però almeno per quanto riguarda me, è sempre stato difficile per me immaginarmi chi fosse più adatto a dominare l'altro , non mi sono ancora fatta un'idea precisa, anche se la prestanza di Goku mi fa intuire che forse l'attivo sarebbe lui 😝😝😝😜 però tu sei riuscita a mischiare le due cose in cui è sembrato anche molto reale come i due quando si stavano baciando, cercassero di prendere il dominio a vicenda, non era facile riuscirci!

Non so cosa commentare sul loro fare l'amore, perchè per me è stato tutto PERFETTO ahhah mi è arrivata così tanto la passione di Goku che in quei momenti ho anche invidiato Vegeta! ahha 🔥🔥🔥
a proposito di Goku, bravissima a renderlo ic anche nelle battute, quando pensava veramente che il bacio non aveva significato niente e tutte le altre frasi che ha detto con la sua sincerità disarmante, soprattutto mi è piaciuto immaginare che lo desiderava forse da più tempo di Vegeta! Nelle poche ff che ho letto, è stato sempre Vegeta quello ad accorgersi per primo di desiderarlo xd

Ho amato anche il risveglio 😍😍 e come Goku si è scoperto che faceva finta di dormire e avesse capito benissimo che a Vegeta piacessero le coccole, mi è piaciuta la genialata del pianeta in cui ci fossero solo due ore di luce LOL MAGARI fosse così anche sulla Terra, sono certa che avendo il tempo così tanto dimezzato sulle ore di luce, lo spenderemmo tutti molto meglio, eviteremmo di perdere tempo in cose inutili che non ci regalano niente ed eviteremmo di fare troppi danni e ferirci a vicenda :))

Mi è molto piaciuta questa storia, anche se ammetto che la mia preferenza sulle mie otp va sempre sul rapporto esclusivo e non vissuto clandestinamente ^^

Mi è piaciuto comunque come hai raccontato del loro innamoramento con le mogli, non le ho trovate tanto fastidiose in questa ff e mi fa piacere che ha raccontato un lato inedito di Chichi che è anche dolce, non solo l'isterica che abbiamo conosciuto nell'anime xd - anche se pure li ha avuto dei lati dolci, anche se troppo pochi per farmela apprezzare del tutto , un uomo meno speciale di Goku l'avrebbe mollata da un pezzo - un'ultima cosa..non sapevo che Vegeta non conoscesse il teletrasporto o.o insomma, non me lo ricordo o.o

Baci e ancora complimenti!!
(Recensione modificata il 29/09/2020 - 04:39 pm)

27/03/18, ore 21:59

dopo tanto tempo torno a rileggere una bella storia tra Goku e Vegeta, che condividono un amore tutto loro, senza per questo screditare quello che provano per le rispettive mogli.

Grazie :)

26/03/18, ore 16:47

Ciao! Ho scovato per caso questa storia cercando la coppia Kakavege e ne sono rimasta alquanto sorpresa... è davvero meravigliosa!
Ti devo fare i miei complimenti sia per lo stile di scrittura (piacevole, scorrevole, corretto) sia per la trama e le vicende.
I personaggi sono molto IC, nonostante lo yaoi in Db sia considerato già di per sé OOC.
Una volta questo genere era molto più seguito rispetto ad adesso, non capisco perché ultimamente le persone stiano un po' snobbando questa coppia. Io li adoro, sto scrivendo anche io una fanfic yaoi su Goku e Vegeta (una long, però).
E niente... ti rinnovo ancora i complimenti perché mi hai davvero fatta emozionare. Sei davvero bravissima!
Spero di leggere altre storie come questa :)
Un abbraccio
Eevaa