Della serie: anche gli uomini sanno cucinare... se non sono distratti!
di Usagi_84

Ciao Usagi, mi sono resa conto di non averti mai lasciato una recensione nonostante abbia letto più di una volta sia questa fanfic che quella vista dal punto di vista di Akane. Vado dritta al punto: ADORO! Adoro il tuo stile di scrittura serrato, ironico, fluido, adoro come hai caratterizzato i personaggi (sono proprio loro!) e adoro la trama che hai ingegnato, per non parlare del finale assolutamente perfetto. Quindi ti faccio i miei complimenti e mi auguro di poterti rileggere presto perché sei davvero brava! A presto :)

Super Super Super....
Ho riso troppo, fino alle lacrime.... E non riesco a smettere 🤣🤣🤣
l'indiscusso Saotome sconfitto da una zucchina e vederlo arrendersi a quella fidanzata piovutagli nella vita improvvisamente, non ha prezzo....
Altro che 7 camicie 🤣🤣🤣
Complimenti davvero....
Piacevolmente scorrevole, leggera, ma profonda, ha quel tocco che parla proprio di loro....
Sissy77

Ciao! Non so come abbia fatto a perdermi questa perla, ma ringrazio tanto Giorgi_b per avermela segnalata, perché è stata davvero spassosa e originale! Al di là del fatto che scrivi davvero benissimo - mi piace da matti il tuo stile semiserio, così fluido e incisivo - le caratterizzazioni di Ranma e Akane sono superlative - cosa non da poco - e l'idea di base, di per sé piuttosto semplice, in realtà è trattata in modo nuovo, con un Ranma che per la prima volta in vita sua fallice e si arrende non tanto perché la ricetta non è alla sua portata, ma perché una certa fidanzata senza un briciolo di fascino lo distrae in continuazione! XDD L'idea della zucchina ripiena è geniale, nient'altro poteva metterlo in difficoltà come un ortaggio del genere! XDDD Davvero tanti complimenti, sei stata superlativa, vado a leggermi il seguito, alla prossima! *_*

Ahahahahahahahah! Fantastica... come ho fatto a perdermi questa divertentissima ff? Mi hai fatto davvero sbellicare, alla descrizione della ricetta sono morta! Geniale... e l'altra os è davvero l'altra metà della mela... ma commenterò nella giusta sede! Devo dirti che ho adorato il fatto che non abbiano "concluso"... non è per niente facile resistere alla tentazione di farli finalmente quagliare dopo il bullismo emotivo subìto negli anni dalla divina Rumiko, quindi applausi al quadrato per te, che hai scritto un'opera originale, fresca, divertente e per niente scontata!
Grazie mille per averla condivisa con noi!

NON HO RESISTITOOO e ho già letto il punto di vista di Ranma
Mi è piaciuta molto, con la zucchina😂😂 sono morta dalle risate...è divertente senza essere volgare e poi la parte finale è stata molto bella poichè dolce ma non smielata😍
Davvero tanti complimenti.

Povero Ranma, quella ricetta sembrava scritta apposta per mandargli in fumo il cervello!
Bellissima OS, ho riso da morire!

S-T-U-P-E-N-D-A. Non ho altre parole per descrivere questo piccolo scorcio tra i due! Davvero, c'è tutto! L'IC, la dolcezza, la passione latente, i loro battibecchi..In poche righe hai descritto la loro essenza e hai dato un tocco più maturo, cosa che gradisco assai.
Spero di rileggerti!
Un abbraccio
Manu

Ciao 😄
Questa tua one shot è stata davvero spettacolare.
Mi è piaciuta molto, non parliamo poi della scena di Ranma alle prese con la zucchina😂😂 sono morta dalle risate...e poi la parte finale è stata altrettanto bella😍
Davvero complimenti, spero presto di trovare qualche altra tua creazione...😄😄😄

Bellissima e divertente,mi piace....Mi viene da pensare al detto:I baci non durano,saper cucinare sì! Potrebbe essere un prossimo titolo?A presto, spero da dozier68.

Ma quant'è carina, questa OS!
L'inizio è sensualissimo di conseguenza una ricetta del genere, con così tanti doppi sensi non poteva che scatenare Ranma nelle sue fantasie più recondite *^*
Davvero tenero lui, diviso fra l'impegno che ci mette per smentirsi davanti ad Akane e l'impulso di pensare ad un rapporto sessuale con lei
La adoro, va dritta alle preferite!!

Ciao Usagi!ok io adoro questa one shot XD Ho gongolato troppo mentre leggevo quella dannata ricetta,ti giuro mi sembrava proprio di vederlo Ranma cambiare ogni tonalità di rosso esistente e sudare le proverbiali sette camicie,mentre leggeva ed eseguiva..la procedura XD poi la nostra Akane,così inconsapevolmente sexy!Povero Ranma,deve essere stata un'ardua missione per lui non impazzire e non saltarle addosso!Però caro Ranma,avresti potuto farlo u.u Beh complimenti!anche a me piacerebbe leggere il punto di vista di Akane,alla prossima ;)

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Stupenda!! Continua a scrivere , mi farebbe tanto piacere rileggere qualche tua storia... i doppi sensi e la consapevolezza dei propri sentimenti da parte di ranma sono meravigliosi! Mi piacerebbe scoprire anche il punto di vista di akane ;) spero a presto

Storia epica. E' bellissimo vedere il nostro goffissimo artista marziale preferito incastrarsi tra pentole e roba varia, insieme alla sua adorata Akane. Buon lavoro e a presto.