Who exaggerates now?
di _MoonFlower02_

01/03/18, ore 10:24

Sebbene non conosca l'anime e nemmeno i personaggi,mi è stata consigliata da alcuni amici.
È davvero scritta bene ed è molto interessante dal punto di vista della trama. Spero di leggere altre storie come questa!

16/02/18, ore 02:02

Ehilà! ^^ Sono incappata in questa storia per caso, non venivo nella sezione dedicata a Free! da molto tempo, e la storia mi ha incuriosito parecchio. Ammetto di non amare la RinHaru ma, per togliermi lo sfizio, ho deciso di leggerla comunque... E meno male che l'ho fatto! Mi è piaciuta moltissimo, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e ben definito, con un lessico molto ricco. Non ho notato errori ortografici e ciò ha reso molto piacevole la lettura. E il finale è quanto di più dolce e tenero si possa desiderare! Ancora complimenti, una fanfiction che merita molto. Alla prossima, spero di leggere altre tue storie! ^^ -Heartist

14/02/18, ore 16:16

AWWW!!
Io non sono una grandissima fan di questa ship, ma devo dire che dopo questa fanfiction così dolce ho riveduto le mie opinioni. E' veramente bella e come inizio non è niente male. Spero di leggere tante altre tue fanfic. : )