L'odore del tradimento.
di Graffitisuimuri

20/02/18, ore 21:18

Ciao cara!
Mi hai destabilizzata, ho provato un malessere interiore mentre Kagome tradiva Inuyasha, la mia coscienza si è ribellata a quello che per me è un limite invalicabile.. ho adorato tutto questo, il modo in cui hai scritto, il lessico, la prosa, i dettagli, mentre leggevo avevo davanti a me quello che succedeva proprio come se stessi guardando un cortometraggio. Splendido.
Continua così ❤

18/02/18, ore 22:56

Ciao Graffitisuimuri!
Avevo adocchiato già da qualche giorno l'introduzione della tua storia, mi aveva incuriosita. Stasera finalmente sono riuscita a leggerla e non sono rimasta per nulla delusa! Lo stile è scorrevole, l'introspezione è buona e la prospettiva è interessante. Credo che l'idea degli "altri futuri possibili" sia una costante nei pensieri di chi vive in una coppia stabile: nei momenti più difficili o anche solo malinconici è facile farsi irretire dall'idea di in una vita diversa con una persona diversa.
Tuttavia, non mi convince che il personaggio femminile sia Kagome, perché su un avvenimento del genere non menti una volta, menti per tutta la vita. Soprattutto perché è stato frutto non del caso ma di una scelta meditata, è un episodio che scava un buco che dovrai nascondere appunto per tutta la vita, e non vedo Kagome capace di sopportarlo o gestirlo. Ci vedrei meglio Kikyo o addirittura Sango.
Ma sono opinioni, prendile con il valore relativo che hanno! Resta invece il fatto che sia un'idea ben pensata, ben scritta e ben sviluppata!

14/02/18, ore 14:14

Ciao.
Davvero bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Anche se sono una fan della coppia Inuyasha e Kagome anche io ho sempre immaginato Kagome insieme a Koga in un futuro insieme.
A presto