Valentine's Day, or The Hundred Ways I Try to Say I Love You
di Dreamer_Vampire

Beh che dire. Ho AMATO questa OS (come le due precedenti, del resto) e l'ho già riletta tre volte. Sarebbe fantastico se aggiungessi altri episodi del genere, Cas ingenuo è patrimonio dell'umanità. E niente. Bella, scritta bene e anche divertente. Bravissima.

Non posso credere di aver riletto questa OS innumerevoli volte senza aver mai recensito! Siccome mi è tornata in mente quando Misha ha postato la foto nell’Impala mi sembra l’occasione adatto per dirti che il momento in cui Dean lascia le chiavi di baby a Cas è tutto ciò che voglio, e probabilmente mai avrò, dallo show. (insieme al momento in cui parla alla crostata, “non sei per me, sei per Cas” mi spezza tutte le volte) Dean non è bravo con le parole e quel gesto è il più grande’ atto di fiducia che Dean possa concedere a qualcuno. Nello show abbiamo visto solo Sam e Jack avere il permesso di guidare e sappi che se arriviamo al finale di stagione senza aver visto Cas guidare baby allegherò questa OS nella mia lettera di reclamo con scritto “we could have it all but you’re a bunch of cowards”

Cas ha le gambe di Dean strette intorno al bacino, i pantaloni neri abbassati fino alle caviglie e la camicia tutta stropicciata sulla schiena, solo una natica è coperta dal tessuto bianco, il resto è impigliato tra le dita di uno dei piedi di Dean.
aahhahah awwwww mi è molto piaciuta la scena. Povero Sam ahahh

“Pensi che non sappia cosa è l’amore” e non è una domanda, Dean annuisce comunque ma continua a guardare tutto fuorché Castiel.
“Hai presente quando ti ribelli contro il Paradiso, volti le spalle ai tuoi fratelli e sorelle?” si ferma un attimo prima di continuare, perché non vuole alzare la voce. Odia gli occhi bagnati di Dean, sgranati per il peso delle sue parole. “O quando muori diverse volte giusto per mettere in chiaro che ci tieni?”
direi che Cas sa cos'è l'amore e che tu Dean, sei un coglione, sì xd

“Baci Cas con quella bocca, stronzetto?”
grande Charlie ahhah

Mi piace che Charlie parla di quando Cas ha ucciso milioni di allucinazioni di Dean sotto l'influsso di Noami! Dean non l'ha mai saputo ma con i libri di Chuck ha potuto farsi una cultura ahhah:))

“Smettila Dean, le persone hanno il diritto di amarti e non puoi decidere tu per loro! Smettila di pensare di non valerne la pena Dean Winchester perchè se c’è una persona in questo mondo che merita di essere amata quella sei tu”
stupenda frase e stupendo abbraccio!!! Charlie è un amore!!!

Che dolce Cas che fa mangiare Dean dal suo piatto e Dean di rimando che facendogli guidare la sua macchina è come se volesse dirgli TI AMO 😍😍🥰

Si alza facendo strisciare un po’ la sedia sul parquet e non si preoccupa neanche di chiudere il libro, raggiunge Dean in pochi passi e stringe le braccia introno alle sue spalle con così tanta forza che lui quasi non respira . Passano pochi attimi prima che anche Dean ricambi, attento a non sporcare la camicia di suo fratello con l’impasto rimasto sul cucchiaio.
bellissimi 💜💙💜

Come glielo spieghi ad una persona che ogni volta che gli hai detto sono felice di averti qui, in verità stavi cercando di comunicargli quanto ci tenevi e che tutte le volte che guardavi Cas andarsene senza dire una parola stavi solo urlando per favore, rimani.
penso che in tanti ci siamo trovati in queste situazioni ed è anche per questo che mi piace tanto questa frase!

Allora, ti confesso che sono stupita, dal titolo e dalle storie precedenti mi ero fatta un'altra idea di questa storia prima di leggerla 😂😂 da una parte avrei voluto leggere la comicità e la leggerezza delle altre due perchè...mi sono proprio piaciute!!! Dall'altra capisco che volevi arrivare a quella conclusione che con le prime due non eri arrivata, ma a me è mancata la leggerezza 😭😭😭
Vabbè, cmq c'era bisogno di una conclusione e anche se si sono praticamente tenuti il muso tutto il tempo, almeno c'è stata 😂👏👏👏

Ho amato Dean che ha fatto la crostata famosa solo per Cas! Mi ha fatto venire fame! Ho amato anche il gesto di Cas di prendere la mano di Dean quando stringeva il fazzoletto! Mi ha ricordato una scena del film disney Anastasia! Ti sei ispirata a quello? 😂😍
Anche Charlie è stata un amore a preoccuparsi per Dean, Sam anche, anche se ha svolto un ruolo minore!
Il finale mi ha lasciato perplessa, intendevano che proprio perchè non sono nudi, vuol dire che la cosa ha funzionato? Un modo un po contorto e ambiguo per dire che ora hanno risolto perchè verrebbe da dire il contrario, cioè che se sono vestiti è perchè NON ha funzionato 😂 cmq ho capito cosa intendono e....finalmente ho letto e recensito questa serie, credo che mi mancherà!

Ho una predilezione per gli innamorati che trovano le scuse per baciarsi facendolo passare per un gioco, infatti è stata la cosa che ho amato di più delle prime due 💜💙💜

Ciao!!
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 05:15 pm)

Adoro la tua storia é perfetta cosi come sei stata brava, soprattutto nell'incendrare il quadro della situazione complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

Ok. Adoro il tuo modo di scrivere. Davvero sei troppo brava, mentre leggo posso immaginarli benissimo a dire le stesse cose e muoversi in quel modo, sei la migliore. PS: Aspetto il prossimo capitolo di All of me con ansiaaaaaaaaaaa (mi sta prendendo)

Tu.
TU.
T U .
Sei una persona orribile e lo sai, ma ti voglio bene lo stesso. Mi aspettavo una ff tutta dolciosa -come le precedenti della raccolta- e invece NO. Che abbiamo fatto di male nella nostra misera vita per meritarci 'sto angst il giorno di san valentino? Già siamo tristi, sole e senza soldi, anche 'sta sofferenza non è necessaria (e invece si).
Volevo letteralemente morire nella scena del "Ti amo", abbracciare Cas e prendere a schiaffi Dean e il suo stupido armadio. I nostri figli bellissimi.
Nonostante questo mi conosci e lo sai che ho amato immensamente tutto l'angst tra loro e il detto non detto, perchè ovviamente dirsi le cose in faccia è troppo facile e loro amano complicarsi la vita.
Menzione d'onore per Charlie (e Sammy), sempre preziosissima e voce del popolo, come faremmo senza di lei?
OS lunga e bellissima, l'ho davvero adorata e spero che aggiornerai questa raccolta nelle prossime festività. <3
Un abbraccio grande grande! *vola via sulla sua nuvola speedy*

Ciao, quando ho visto il sequel dei due romantici innamorati che nelle feste ne combinano di ogni colore, ho urlato di gioia “Chuk allora esiste!!”
Che bello leggere di loro anche a san valentino!
La partenza diciamo tristissima con cas e dean che litigano perché lui non riesce a dire ti amo, volevo strangolarlo con le mie mani, meno male che ci ha pensato Charlie , la regina di Moondoor, quanto mi manca la fanciulla, sigh.
La scena di Sam che becca in flagrante i due ragazzi sul tavolo in cucina, non ha prezzo, ho riso fino alle lacrime pensando alle seduto dallo psicologo che dovrà seguire per sempre, oddio rotolo dalle risate.
Bellissima storia, un regalo di san valentino davvero gradito!

😍😍😍😍😍😍😍😍
Come comincia bene il mio San Valentino con questa meravigliosa fanfiction a me dedicata! Grazie, sono onorata! Sapevo che sarebbe venuto fuori qualcosa di bello, ma non mi aspettavo nulla di così profondamente coinvolgente! Licenze poetiche a parte (che approvo totalmente: Charlie non deve essere morta e Cas si merita di avere le ali!), i personaggio sono totalmente IC (brillante la citazione di Gandalf) ancora mi chiedo perché gli autori si ostinino a mantenere la fase di stallo fatta di sguardi, allusioni e sottotesto. Dean crede di non meritare di essere amato, Cas sta al suo fianco sempre e nonostante tutto, Sam resta accanto al fratello e sembra essere lo specchio della sua coscienza e Charlie è la regina della situazione!
Come lo sguardo di Dean è cambiato in un secondo, passando dal panico all’ilarità come se nulla fosse, anche le mie sensazioni sono cambiate durante la lettura: dal divertimento iniziale all'immaginare la faccia di Sam, al dispiacere per la sofferenza di Cas, dal nervoso per il comportamento di Dean, alla commozione per quel suo modo per dire le cose con gesti impacciati.
E credo non ci possa essere nulla di più dolce dell'abbraccio finale, mi sono sentita un po' come Sam e Charlie che guardano dalla porta socchiusa l'immagine dell'amore!