San Valentino
di micchan91

14/02/18, ore 21:31

Confesso che all’inizio, davanti a un Encke così indeciso, avevo pensato che stesse scegliendo un capo intimo particolarmente sexy, o un qualche oggetto da sex-shop… e invece erano degli innocenti cioccolatini! Ma quanto è adorabile questo ragazzo?
Me lo immagino proprio così, prima di ufficializzare la sua relazione con Keeler, in fondo abbiamo visto nel fumetto quanto arrossiva intorno a lui, no? E hai visto quella mini scenetta disegnata da Hamlet, in cui Keeler tornava dalla licenza portando a Encke in regalo i suoi dolcetti preferiti, e quello di nuovo avvampava? Questo per dire che secondo me l’hai ritratto in maniera credibile.
Visto poi che per sua stessa ammissione gli piacciono le cose fatte ‘by the book’ è ovvio che voglia rispettare i classici crismi del corteggiamento, con fiori, cioccolatini e appuntamento galante, come un gentiluomo d’altri tempi.
È divertente che un tipo dall’aria angelica come Keeler invece voglia andare subito al sodo XD, ma si vede che era da troppo che aspettava la mossa del suo bello… me lo immagino il sorriso che doveva avere, mentre chiedeva di poter vedere biglietti e prenotazione, ma soprattutto mentre li strappava. Scena bellissima: Keeler sa quello che vuole e se lo prende ^^

In quanto a errori, non mi pare di averne visti, al massimo qualche virgola sfuggita qua e là, ma niente di grave.
È una piccola fic davvero adorabile, mette di buonumore, come un cioccolatino di San Valentino, e mi è davvero piaciuta la frase con cui l’hai conclusa: sa di speranza, e di un futuro radioso e spensierato!