Stupid Valentine Day
di Zomi

31/03/18, ore 22:26

...
Ma quanto diavolo è bella?!
No sul serio!
È l'amore!
Apparte che beh, Marco ha il superpotere di fare una cosa sbagliata per il fine giusto o, quanto meno, il culo di essere troppo tenero perché tenga il broncio.
Comunque la frase finale di Izou mi ha uccisa, AMOOO

02/03/18, ore 17:09

Che bello questo capitolooooooo *_*!
Il finale è una vera chicca, ma mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine :)!
Buffissimo e tenerissimo Izo che s'indigna davanti alla consuetudine di quella piccola fogna di Rufy di saccheggiare il cioccolato di Marco, per non parlare del peggio, cioè quando scopre che all'allegro spuntino a scrocco partecipano anche Ace e Sabo, che sfacciati XD!
Naturalmente la scenata ci stava tutta, perché ammettiamolo, non si trattano mica così le povere fanciulle innamorate u.u, e anche il broncio che Izo riesce a tenere per mezz'ora ci stava :D.
Meno male che alla fine c'è stato il chiarimento conclusivo, ed è stato incredibilmente Marco a dichiararsi per primo, mentre Izo provava ad aprire la porta con la chiave della posta ahah, lì stavo per rotolare veramente :D!
Complimenti, davvero bello ^_^!

28/02/18, ore 13:27

Ed eccomi qua con il terzo capitolo di questa raccolta.
Devo ammettere di aver dovuto cercare Halta su Google visto che non mi ricordavo assolutamente di lei ^^"
Comunque a parte questa piccola dimenticanza ho apprezzato questo capitolo anche se non sono una fan accanita della ciurma di Barbabianca.
Ho trovato adorabile la ragazza che si intimidiva terribilmente davanti al ragazzo che le piaceva.
E anche il modo in cui è riuscita a fare amicizia con Bay andando contro i suoi pregiudizi sulla ragazza.
Hanno un sacco di cose in comune e ha capito che lei non era innamorata di Satch e per fortuna!
Oltretutto avresti dovuto vedere la mia faccia sorpresa quando Bay l'ha baciata!
Ahaha una cosa davvero che non mi aspettavo e che mi ha sorpresa. Ad un certo punto pensavo che si sarebbero messe insieme ed invece ecco un altro colpo di scena ovvero la dichiarazione di Satch.
Oltretutto non ha mica fatto un buon lavoro cercando di attirare l'attenzione della ragazza. Farla ingelosire non stava funzionando sicuramente ma tutto è bene quel che finisce bene e i due si mettono insieme.
Bello anche vedere Marco in versione fratello maggiore protettivo, del resto sappiamo perfettamente quanto siano legati tra loro i membri della ciurma.
Insomma un capitolo come sempre divertente e dolce!
Brava davvero visto che hai saputo lavorare bene con personaggi che appaiono davvero poco nel manga.

19/02/18, ore 17:50

Buon giorno cara!
Ma quanto ho adorato questa storia?? Ti giuro, la piu bella di san valentino che abbia letto quest anno!
Mi piacciono un sacco insieme sti due e poi ho apprezzato molto questo marco a tratti tenebroso.
Sei bravissima, adoro il tuo stile e le tue storie!
Un bacio grande!

17/02/18, ore 11:36

Cheetteeennneeeriiiii!! Una storia dolcissima ma divertente al tempo stesso!! Vai Izou noi siamo tutte con te nel tenere il muso a quel bellissim....emm volevo dire cattivone di Marco!! Non si fa..no no non si calpestano così i sentimenti delle altre fanciulle solo per far ingozzare quei tre pozzi senza fondo!! Ah ah Bravissima come sempre...aspetto con ansia le altre!!! Un bacione Effy

17/02/18, ore 10:59

Ed eccomi qua a leggere questo secondo capitolo di questa raccolta.
La coppia tu la rendi molto bene e sicuramente me la fai apprezzare davvero tanto nonostante io non ne sia fan.
Il POV di Izou é sicuramente divertente, i suoi dissidi interiori sono sempre epici, ma anche tanto dolce.
Lui che si preoccupa per le decine di ragazze che vedono il loro sogni d'amore infranti tra le fauci dei tre fratelli più scemi della storia è davvero grandioso e mi é piaciuta questa cosa perché si nota che Izou non so preoccupa soltanto per se stesso ma anche per quelle altre povere fanciulle. Non è da tutti soffrire in quel modo anche per gli altri.
Ma Marco non si fa intimorire dalla sua rabbia e lo insegue per spiegargli perché lo fa solo quando scopre che anche il moro gli aveva dato del cioccolato e gli fa pure una dolcissima confessione. Meglio di così non poteva andare ad Izou *_*
Insomma in capitolo davvero godibile con i due protagonisti resi molto bene.
Non so come hai fatto a scrivere questo bel capitolo partendo da una immagine on cui Rufy si strafoga di cioccolato ma sei stata grande!
Brava come sempre perché hai creato qualcosa di non troppo melenso nonostante il tema ma di estremamene adorabile!
Complimenti ❤
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 11:00 am)

16/02/18, ore 01:08

Ciao Zomi e grazie per aver partecipato all'iniziativa dell'One Piece Shipping! ♥
Da dove posso cominciare? Non shippo ZoNami, ma la tua storia è adorabile, divertente e ben scritta. L'ho letta con piacere e alla fine mi sono pure ritrovata a tifare per la povera Nami che, dopo una giornataccia così, aveva tutto il diritto di ricevere una gioia da Zoro. Beh, una mezza-gioia. (Zoro è il solito grezzo, ma se così non fosse, che One Piece sarebbe? xD)
Penso che tu abbia riportato esattamente nel testo lo spirito della navigatrice/studentessa rappresentato nella fanart. Magari l'autrice non pensava ad una storia simile, ma secondo me hai indovinato il suo stato d'animo colmo di imbarazzo -e sfido a non essere imbarazzate, quando il ragazzo che ti piace ti fa sudare così tanto una risposta alla tua dichiarazione!
Il meglio però, per i miei gusti, viene alla fine. Sarebbe stato troppo banale (e OOC) far piegare Zoro ai capricci di Nami, che in questa storia è la sua neo-ragazza, per così dire, perciò la secchiata d'acqua ci stava tutta xDD
In fin dei conti anche Nami se la ride, suvvia, l'importante è aver fatto breccia nel cuore di Zoro-kun.

Dolce e romantica al punto giusto, complimenti ♥
Alla prossima,
Vegethia

15/02/18, ore 16:32

Ciao Zomi, molto carina questa fanfiction :)!
Sono sempre a favore delle Zonami, anche se le storie su San Valentino in genere le vedo tutte un po' banali e sdolcinate, la tua però mi è piaciuta molto ^_~.
Buona anche l'idea della modern!AU e del contesto scolastico, semplice ma dolce e divertente.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, ciao ciao :)

15/02/18, ore 11:49

Ah Zomi Zomi Zomi
quando torni tu il...awwwwwww *.* è assicurato!!!
Bellissima storiella=) leggera e motlo dolce!!
Come ti ho già detto: io ammiro e adoro la tua capacità di rendere un vecchio secchio, che di stare pieno non ne vuole sapere, il miglior testimone dell'amore che nasce, anche se già presente, tra i nostri personaggi preferiti!! <3
La timididezza di Zoro poi....la voglia di chiarimento di Nami (per poter già stabilire le gerarchie!! ahah)...tutto azzeccatissimo e dolcissimo!!
Il fatto poi che sia un raccolta e non un capitolo isolato mi manda in brodo di giuggioleeeeeee
Gia mi piacciono le altre premesse ;)
Brava Brava Brava
Un super abbracioneee

Effy

14/02/18, ore 13:30

Eccomi qua cara ^^
Come promesso sono qua a leggere la tua storia di san valentino.
Io non sono una grande fan di questa festa ma delle coppia assolutamente si quindi non potevo non leggerla.
L'immagine é bellissima e la storia anche *_*
Hai mostrato perfettamente il classico rapporto Zoro -Nami fatto di litigi, provocazioni ma anche tanta dolcezza ed affetto.
Ce lo vedo Zoro a dire semplicemente "Grazie." quando lei gli da il cioccolato ahaha lo credo che Nami si è incavolata xD sempre il solito insensibile buzzurro ed già é tanto se Nami non è andata a riprendersi il cioccolato.
Ma alla fine la ragazza si becca pure la dichiarazione di Zoro e si prende la sua rivincita prendendolo in giro per quel bacio casto.
E praticamente decide che stanno insieme e ne approfitta per schiavizzarlo che non fa mai male xD povero Zoro anche se si vendica in maniera bastardissima xD
La scena finale è divertente e anche molto dolce *_*
L'ambientazione scolastica si adatta morlo bene a questa storia e nonostante le tue parole degli scorsi giorni la ff é molto godibile, scorrevole e carinissima quindi stai tranquilla che hai fatto un buon lavoro!
Mi é piaciuta davvero tanto e come sempre grazie per averci regalato una ZoNami deliziosa!
Brava brava ^^
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 01:31 pm)