I Demoniaci Fratelli
di corvina300

26/03/18, ore 16:27

Okay, all’inizio ho pensato che si trattava tutto di un sogno… ma evidentemente mi sbagliavo.
Poi, tu… perché hai fatto finire il tutto in questo modo? Ç-ç sembrava troppo bello che questa storia sarebbe finita qui… sicuramente ci sarà un seguito, deve esserci… io devo sapere come finisce la storia di Avril e del suo aro fratellino. Ç-ç

26/03/18, ore 16:23

Ecco, va a finire che la tizia dai capelli viola è la stessa che abbiamo incontrato nel secondo capitolo. Oddio… spero di no… perché se così fosse, la povera Avril in quella casa ci morirà sicuramente o-o
Poi beh, gongolo ancora di più, avevo ragione sull’essenza di rosa… cavolo e ci sono anche rimasta male. Adesso la vita del fratellino di Avril sarà davvero in pericolo? Oppure saranno a dottori a farlo guarire? Chissà se Avril ne uscirà viva da tutto questo… l’unica cosa a cui riesco a pensare e “Avril, se muori ti uccidooooo.”
Corro immediatamente a leggere l’ultimo capitolo, chissà cosa succederà.

26/03/18, ore 16:18

Uffa, va a finire sempre in questo modo; una persona trova una via di fuga, una persona che potrebbe spiegarle tutto… e lei alla fine muore. Per questi tipi di personaggio mi viene sempre da dire “state zitti e fatevi gli affari vostri, se volete vivere.”
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere di questa rosa, del personaggio incappucciato (che secondo me si tratta della ragazza che incappucciata del secondo capitolo) e della sorte del fratellino di Avril.

26/03/18, ore 16:13

Questo André sarà mica lo scienziato? Poi secondo me questa essenza di rosa… oddio, non mi ricordo più come si chiama xD non esiste… spero di sbagliarmi.
Ma chi sarà mai questa donna dai capelli viola? Come ho già detto in un capitolo precedente, un demone? Una sorte di demone? Non vedo l’ora di scoprirlo, questa cosa mi incuriosisce davvero tanto.

26/03/18, ore 16:08

Rieccomi dopo lo spuntino :’) qui le cose iniziano a migliorare, beh, non perla nostra Avril. Ho trovato il capitolo più emozionante e più comprensibile. Ho adorato ogni particolare. La scena che ho amato di più, soprattutto perché mi ha messo ansia addosso, è stata la scena dove i fratellini demoni “giocano” con la vittima… davvero, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, secondo me è uno dei più belli e intensi di tutta la storia.

26/03/18, ore 15:42

Umh, certo che in questa storia i capelli colorati abbondano xD vorrei dipingerli anche io, ma non vorrei rovinarli… okay, parliamo del racconto che è meglio.
Capitolo carino, ma con poco spessore, diciamo. Mancava qualcosa secondo me… questi dettagli, come ho detto rendono il tutto più comprensibile e riescono a far coinvolgere il lettore nel testo che si legge. Infatti durante le scene con i due fratelli demoni non ho provato quasi nulla, n’è timore, paura o altre sensazioni.
Sono molto indecisa se mettere una bandierina blu o verde, questa è la prima volta che capita. Leggendo quelle poche storie a capitolo ho sempre messo bandierine verdi, ovviamente perché meritate… e sinceramente in questo caso non so cosa fare. Però dato che sei riuscita a farmi leggere la storia di Avril, ti metto la bandiera verde. ^^

26/03/18, ore 15:29

Ecco lo sapevooooo, i due fratelli sono effettivamente i demoni di qui parlava la ragazza. *Gongola* Oh, poi tanto mica mi fido di quella ragazza incappucciata, ahahahaha, chissà cosa nasconde.
Ora che Avril si trova effettivamente nei casini voglio vedere come ne uscirà illesa… sempre se ne uscirà.
La descrizione del viso dei fratelli ma ha messo in ansia, poi guardando la foto devo dire che fanno davvero una certa impressione.
Ps: ma dove le trovi quelle foto? Dalla grafica quello mi sembra un videogioco, mmh.

26/03/18, ore 15:19

Ecco, credo che la nostra Avril abbia appena incontrato i due demoni (se mi sbaglio correggimi) comunque, questa protagonista mi stupisce di capitolo in capitolo e di azione in azione. Ma come fa a fidarsi di due persone sconosciute? Se ci fossi stata io al suo posto sarei scappata via, nonostante ci fosse la speranza di trovare la cura per il fratellino. Speriamo che Avril non si faccia uccidere, oppure non si faccia uccidere troppo in fretta xD
Oh, mi piace il modo in cui usi il vocabolario, molto ricco e ben strutturato.
Come nel capitolo precedente voglio parlare in #nosense. Amo i capitoli corti, ma se sono sorti e con poche descrizioni… allora no, non mi piacciono più. Quindi in poche parole, presta più attenzione ai dettagli, sono quelli che rendono una storia bella, appassionante e speciale. ^^

26/03/18, ore 15:06

Umh, solitamente non leggo mai storie con capitoli. Beh, principalmente perché chi le scrive impiega troppo tempo ad aggiornare, di conseguenza mi scoccio e lascio perdere il tutto. Oppure capita che l’autore o autrice sparisce nel nulla e lascia la storia scritta a metà _-_ l’incubo degli incubi.
La nota positiva nella tua storia è che: è già terminata, ha pochi capitoli, il titolo mi ha incuriosito tantissimo e i capitoli sembrano cortini. xD
Ora passiamo alla vera e propria recensione! Il testo mi sembra ben scritto, e per quanto ami i capitoli corti… qui avrei preferito leggere qualcosina in più. Sì, è vero, siamo soltanto al primo capitolo, non so se i prossimi saranno più lunghi (oddio che controsenso) e quindi ci saranno più dettagli, più cose da dire e descrizioni più dettagliate.
Comunque, Avril la adoro soltanto per via dei capelli verde mare :’) e trovo che sia stata una sciocca a fidarsi della donna. Io penso che si tratti di una sorte di diavolo\demone (?) chissà se mi sbaglio. Di certo Avril si può capire, il suo fratellino sta male, non si sa se guarirà, quindi ogni minimo aiuto potrebbe essere essenziale… mi fidarsi di una donna uscita da chissà dove, non so…
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, la curiosità mi sta divorando. =3

26/03/18, ore 15:05

Salve! C:
Per ora abbiamo letto solo questo capitolo ma dobbiamo ammettere che ci ha incuriosito molto, lo continueremo con piacere ^^