Déjà-vu
di DreamWanderer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/17, ore 23:31

alla fine Battles che fine ha fatto non l'hai più scritto? però lo sai che è una crudeltà illuderci dopo che ci avevi anche lanciato l'amo con dei nuovi personaggi, e un accenno di nuova storia, io stavo già pensando a quali intrecci stavano per crearsi, chi avrebbe finito per far ingelosire chi, ossia con l'arrivo di nuovi alieni e aliene, se le coppie che si erano formate in Deja vu fossero destinate a scoppiare per colpa di qualche terzo incomodo

12/04/10, ore 16:33

Bellissima fic!
Avevo deciso di lasciare un ultimo commento alla fine, acnhe se non ho molto di più da dire di quello che ti hanno detto nelle altre recensioni: storia bellissima, scritta da dio, nessun errore (o quasi) la trama è stupenda e mi ha lasciata col fiato sospeso fino all'ultimo.
La coppia KishXIris è una coppia molto affiatata e, quindi, molto bella.
Anche il prologo è parechio bello e non vedo l'ora di leggere il sequel!
Ancora complimenti! ♥
°°Samirina°°

11/04/10, ore 22:37

stupendo come capitolo!Sono un po' triste che è finita la storia ma da quello che ho capito farai un'altra storia che sarà il seguito quindi non devo essere triste ma felice!Non preoccuparti se devi postare la nuova storia ad agosto visto che posso capirti per gli esami (non del tutto,ma io quest'anno ho gli esami di terza media quindi non avrò tanto tempo da dedicare su questo sito ma i miei esami sono sicura che non sono nulla in confronto a quelli che dovrai sostenere tu!)comunque buona fortuna per gli esami e un grazie per aver creato questa bellissima storia che io adoro!!!baci baci ci vediamo alla tua prossima storia...

28/02/10, ore 13:15

Stupendo non ho parole,questo capitolo è bellissimo.Davvero farai anche un seguito nn vedo l'ora e ti aspettero ma adesso devi prepararti per la maturità quindi buona fortuna!!!:-):-):-)

19/02/10, ore 15:31

CIAO!!!ho scoperto questa storia qualche tempo fa e solo adesso sono riuscita a leggerla tutta!!!ma ne è valsa davvero la fatica!!! è stata troppo bella!!!ma che dico? BELLISSIMA!!!purtroppo è quasi finita a quanto ho capito manca solo un capitolo:(
che peccato ci avevo preso gusto!!aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento nn tardare troppo!!!!:)

11/02/10, ore 12:46

wow! beh, mi piace!! hai uno stile che... beh, fa impazzire!!! ero convinta che prima o poi ci saresti riuscita a scrivere il nuovo capitolo! non ti preoccupare per averci messo tanto, l'attesa ha aumentato il nostro desiderio xD è fantastica la tua storia, e sai, dopo aver visto con quanta passione (almeno credo!) tu scriva, ho iniziato anche io a scrivere una storia... ma sono ancora agli inizi, e non è che la mia storia sia poi così fantastica... beh, che dire, spero che tu possa completare la storia al più presto!! e credo di non essere l'unica a volerlo... sei veramente molto brava, anche se a ripeterlo rischio di diventare logorroica... beh, ormai si è fatto tardi... mi raccomando, non smettere di scrivere, e aggiorna al più presto!!! baci
p.s: ops, mi sono appena resa conto di aver scritto lo stesso commento su due cose diverse.. beh... vale il doppio allora!!

11/02/10, ore 12:45

02/02/10, ore 15:17

Ma figurati, non ti preoccupare, anzi perdona me per il ritardo nel recensire! XD
Che posso dire? Il capitolo è bellissimo, soprattutto la fine.
Iris e Kish sono fantastici!
Inoltre hai reso benissimo la scena, complimenti!
Mi raccomando aggiorna presto, un bacione.
A presto! ^^

01/02/10, ore 18:54

Anche tu mi sei mancata! Ma da quando ho deciso di non scrivere più, non ho aperto più efp e nn ho commentato più storie per parecchio tempo.. Infatti, sto cercando di essere coerente e leggere le storie che non ho più letto ^^.. Comunque ti ho detto che adoro questa storia? Bé, te l'ho dico ora: adoro questa storia! E' scritta bene e la storia è travolgente u.u. Ci "sentiamo" al prossimo capitolo! Baci e morsetti!

31/01/10, ore 20:35

Stupendo come sempre,mi dispiace se hai problemi e spero che riuscirai a risolverli presto nel migliore dei modi...Aggiorna presto voglio sapere la reazione del MewTeam e del resto del gruppo al "risveglio" di Iris!!!

30/01/10, ore 23:52

Uuuuuuh adoro quest storia! L'ho letta tutta d'un fiato oggi pomeriggio! Ed è magnificaaa! Posta presto presto presto!!!
Ps. Scusa la recensione mini mini, ma mi stanno staccando con forza dal pc! xD
Baci e morsetti!

28/01/10, ore 17:36

Ma nooo... perchè Iris non si è svegliata,perchè non ha funzionato...perchè...Perchè...PERCHèèè!!!???
(Mister calmati... Kissy Kikka non può risponderti... nd Tart - E solo che mi dispiace...sob ?.? le Mew Mew si erano messe così d'impegno...Nda - Su su non fare così.. tanto tra un po' la storia finirà..nd tart sperando di calmarla - .... WAAAAAAHAAAAAWHAAAAAA!!! NO NON VOGLIO CHE FINISCAA HAAAAAA WAAAAHAAAHHAAAAA cuof...couf (colpo di tosse)...Waaaahaaaaa!!!! nda ormai sull'orlo di una crisi dipersonalità- *Tart prende la tastiera e inizia a scrivere*
- Per problemi di salute mentale la qui...anzi lì - nd Tart indicando Miss Giulietta in un angolino a soffiarsi il naso - presente Miss Giulietta non potrà finire la recensione. Pertanto la mia autrice mi nomina il suo vice...Quindi finiro io la recensione al posto suo!.
( e hai dovuto scrivere tutta questa pappardella per dire che la finisci tu la recensione? nd Kisshu - 1: tu che ci fai qui e 2: Scusa se voglio fare bene io mio lavoro... nd Tart un po'offeso - Tu sai che quando il Mister si riprenderà e saprà quello che stai facendo tu sai morto...giusto? nd Kisshu strafottente -
Em... Kisshu mi è venuta un idea...Perchè non la finisci tu la recensione? Nd tart speranzoso - I-I-Io... Da-da-davvr-r-ro? Oh si mi piacerebbe molto nd Kisshu commosso - Che - cosa-state -Favendoo???? nda con un' espressione della faccia non molto serena a rilassata - chi noi? Niente.. ti-ti tenevamo la tastiera al caldo... nd Tart&kisshu che se ne vanno a gambe levate.)
Che devo dire?... Ah si
AGGIORNA PRESTOOO!!

20/01/10, ore 19:21

bene. mi sono appena accorta di aver fatto una gaffe tremenda. mi scuso ancora, anche se, come avrei capito, sono riuscita a registrarmi solo adesso. bene, sappi che sono quell'elena che ti ha mandato l'e-mail. ho appena capito come funge questo sito, e ho visto che l'ultimo capitolo è stato postato il 13 gennaio. ti ho già scritto cosa penso della tua scrittura, ne sono estasiata. i personaggi sono individuati bene, e non credo ti servirà poi intromettere la spicologia dei personaggi alla fine... ma alla fine sei tu che decidi... ok, mi sto dilungando troppo. un ultimo commento: la storia ti prende, ti coinvolge a tal punto che è impossibile smettere di leggerla. c'è solo una coppia con cui non sono d'accordo: pam e ryan, hanno caratteri troppo diversi. comunque, ancora complimenti, la storia è fantastica. aspetto, cioè, lo aspettiamo tutte immagino, che tu inserisca i capitoli finali.
p.s: mi sono accorta di averti scritto un commento lunghissimo, mi dispiace =)

15/01/10, ore 10:09

Bel capitolo!
Accidenti, ora mi hai fatto rimanere con l'ansia! XD
Per le ipotesi sono negata, ma spero tanto in un lieto fine! U.U
Adesso vado, scusa la recensione corta, ma se mio fratello mi vede al suo computer mi taglia le mani.
A presto e brava!

13/01/10, ore 22:37

oi ciao!!cm vedi ho ft presto a recensire e come sempre quello che ti dico è che sei bravissima,mi piace tanto cm scrivi perchè riesci a trasmettere le emozioni di ogni personaggio,specie quelle di kish,sn curiosa di sapere cm andrà a finire,per il finale,bo nn so,penso un lietofine,almeno per il povero kish,che se lo merita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]