Armonia perfetta
di shinepaw

26/02/18, ore 20:07

E' stata una lettura bellissima. Sono stato col fiato sospeso fino alla fine ed ora sono contento che tutto è finito bene ed è andato per il verso giusto. Tutto bene quello che finisce bene. Storia stupenda. Trovo il modo di scrivere di questa autrice piacevole e coinvolgente. Ormai è tanto che la seguo e non sono mai rimasto deluso.
Cosa devo dire? Peccato che sia già finita la storia. Mi mancheranno i personaggi principali. Lo ripeto è stata una storia bellissima. E spero di leggere presto di loro che mi sono simpatici.
Felice di averti riletto, e ti aspetto con ansia.
Ciao

15/02/18, ore 11:49

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo questa OS, l’ho trovata molto dolce e tenera, inoltre adoro da matti Brook e Castiel e mi ha fatto piacere tornare a leggere di loro e del loro amore :) in più, alla luce di quello che hai scritto nelle note finali, posso dirlo?... bentornataaaaaaa <3 io sono contentissima, sono felice per te prima di tutto ma sono anche felice di tornare presto a leggere di tutti i tuoi (ma che ormai sento anche un po’ miei per quanto mi sono affezionata :) ) bellissimi personaggi! Non preoccuparti se ti serve ancora un po’ di tempo, sono sicura che quando sarai pronta e magari avrai riorganizzato le idee tornerai alla grande, nel frattempo io rimango qui nel mio angolino e ti aspetto ;) un grande bacio