HORRIFICATOR: RIPRESA 16
di Florence

30/09/18, ore 23:46

ommioddio nooooo devi continuarla!!!!! MA è MAGNIFICAAAAA
mi gira la testa dall'emozione cavoli! va a finire che svengo come cloè hahahahaha
spero tu decida di continuarla perchè davvero è spaziale!!!!
a presto cara <3

08/06/18, ore 12:45

Ciao aspetto che tu continui questa bellissima ed appassionante storia. Complimenti 😉

05/03/18, ore 23:56

Ok, ti giuro che sto morendo. Questa ff è una delle più belle che ho letto finora, non sto facendo altro che fangirlare e sclerare per quello che ho appena letto. Comunque scrivi molto bene e spero con tutto il cuore che farai il sequel.
A presto <3
francy sweets

15/02/18, ore 11:56

(*U*)
Si. Questo mi piace.
Non che Marinette sia sostanzialmente morta, intendiamoci.
Ma questo universo parallelo in cui non solo si sono baciati per la cinepresa, ma si sono BACIATI punto e basta... Mi rende euforica!
Sarà la realizzazione di un missed moment che tutte noi fangirl ancora oggi piangiamo, sarà la catena di eventi esilaranti che ha scatenato, sarà il tuo stile che lo descrive così bene... Non so precisamente a cosa attribuire il merito, quindi penso sia da darsi all'insieme.
Ben scritto, ben descritto, ben narrato e bellissima, bellissima idea di base! *u* Penso che sorriderò fino alla tomba, pensando a questa ff!!! Grazieeeeeeeee!!! ^^

15/02/18, ore 11:24

Quella svenuta ero io, non Chloé. Per il troppo fangirling, obi eheheheheh
Credo sia scontato dire che ora voglio la stessa cosa, ma vista dalla parte di Adrien, e magari con un pseudo sequel dove si leva i prosciutti dagli occhi o, magari, le spiega che in realtà è innamorato di un'altra e non deve interpretare male il suo slinguacciamen-- bacio. Ok, devo smetterla di farmi libri mentali. Ma non è colpa mia se leggo questo e poi mi partono i trip! Maledette fanfiction!
Comunque, storia molto bella e appassionante (soprattutto per i nostri due piccioncini), leggermente confusa in alcuni punti, magari proverei a rileggerla solo per vedere di aggiustare quelle piccole parti, ma per tutto il resto va benissimo così. Sembra di stare davvero nella testa di Marinette quando è intorno ad Adrien LOL
A presto ^^
Francy_Kid

15/02/18, ore 04:02

Ciao, mi piace molto questa storia e spero che continuerà. A presto ^ - ^

15/02/18, ore 01:39

Oh mamma mia. La suspence alla fine. Per favore, continuala!
La trovo molto carina anche se un po' confusionaria, brava!
Aspetto il continuo!

Ella1412