Stuck in time
di DonutGladiator

28/04/18, ore 18:54

Paurosamente toccante. Le ultime due righe sono uno spaccato della dicotomia EMIYA/Rin e una lama nel petto a tutti coloro che, come me, hanno sofferto come cani nella scena finale di UBW dove sebbene per Shirou vi sia una sicura salvezza prevista per il futuro così non è purtroppo per EMIYA, appagato a sufficienza del futuro radioso che aspetta la sua versione più giovane ed il tutto davanti agli occhi di Rin, in lacrime. Rituffarsi nuovamente in quell'onda di feels legata al rapporto fra i due è stato nostalgico, in parte doloroso ma indubbiamente bello.
Ti ringrazio per questo scritto, procedo alla lettura dei prossimi.
A presto,
Dave

15/03/18, ore 18:43

Ripeto, trovo agghiacciante che questa storia sia rimasta ignorata finora, mi sta piacendo sempre di più ogni capitolo che leggo. Un solo suggerimento: all'ottava riga il ritmo della frase è innaturalmente spezzato da una virgola posta dopo "orizzonte", magari una svista. Ciò nonostante ti porgo ancora i miei più vivi complimenti, continuerò la lettura della storia che ormai mi ha definitivamente preso.

15/03/18, ore 18:37

Sono sorpreso che la storia non abbia recensioni, è scritta bene ed è un prezioso momento ritratto intorno a quella che è forse la relazione familiare più tormentata nell'intero franchise di Fate dopo Shinji e Sakura. Vedere Ilya e Shirou in questo frangente non ha potuto non rimandarmi ad un parallelismo con la scena di Zero dove lei e Kiritsugu giocano nella foresta, prima che cominci di fatto la quarta guerra del Santo Graal.
Ho trovato la lettura di questo primo capitolo estremamente rinfrancante e mi riservo di continuarla non appena ne avrò tempo e modo.
I miei complimenti e i miei migliori auguri, un grosso in bocca al lupo.
Dave