Umanità perduta
di Federico 97

14/03/19, ore 14:16

Buon pomeriggio.
Per Erwin, nonostante l'esistenza difficile, esiste ancora la speranza! La sua famiglia non lo abbandonerà.
Buona giornata!

11/03/19, ore 13:59

Buon pomeriggio.
Ciò che in fondo conta è godersi il presente... e mi pare che i nostri due amici, al momento, lo stiano facendo ^^

10/03/19, ore 07:12

Buongiorno.
Credo anche io che si stia cercando una via di scampo dai pessimi cambiamenti...
Speriamo bene.
Buona domenica!

27/02/19, ore 07:12

Buongiorno.
Purtroppo qualche animo cattivo continua a provare a metter parola in questo momento così splendido per questa famiglia riunita.
Siano solo fugaci parole, per fortuna e per ora.
Buona giornata!

26/02/19, ore 06:33

Buongiorno.
Tanti punti di vista, tante storie. E' una trama che cresce sempre di più.

25/02/19, ore 19:57

Buona sera.
A ciascuno il diritto di compiere le proprie scelte... nessun padre dovrebbe comportarsi così...
Buona serata!

24/02/19, ore 13:18

Buon pomeriggio.
Altra situazione spinosa... un momento davvero duro da vivere in Russia, soprattutto con la storia sulle spalle di questo personaggio. Almeno lui ora si è lasciato alle spalle quella vita, venendo a contatto con idee e movimenti molto interessanti.

23/02/19, ore 07:22

Buongiorno.
E' un periodo di forte repressione, ma questa vacanza ha davvero rallegrato la famiglia, che ha vissuto una bella parentesi tranquilla.
Nonostante i ricordi e un presente molto scomodo.

22/02/19, ore 15:09

Buon pomeriggio.
Uh, un nuovo personaggio!
Ci mancava un punto di vista russo, in questo racconto.

21/02/19, ore 19:20

Buona sera.
Un capitolo dove l'amore regna incontrastato, e dove per fortuna non appare nessuna nube all'orizzonte ^^
Buona serata :)

20/02/19, ore 14:00

Buongiorno.
Purtroppo sono tempi duri e negli ultimi anni le cose sono peggiorate molto in Germania e in Europa.
Il nostro amico di una certa età ha vissuto tutti questi momenti, immagino la stanchezza e la preoccupazione.

29/01/19, ore 06:56

Buongiorno.
Sembra che ancora tutto continui ad andare bene, anche se si prospettano nuvoloni cupi all'orizzonte, e Erwin lo sa.

17/01/19, ore 06:59

Buongiorno.
In effetti, purtroppo, la situazione può solo peggiorare d'ora in avanti.
I ragazzi sono forti, con un po' di forza di volontà ce la faranno, se staranno attenti.

14/01/19, ore 20:08

Un finale romantico.
L'unica cosa che un po' mi sorprende è che Niklas si apre molto. In quel periodo purtroppo potevano esserci molti problemi...
Comunque, sembra che per ora tutto stia andando meglio.
Buona serata :)

10/01/19, ore 14:10

Buon pomeriggio.
Zio e nipote si chiariscono.
Per il più giovane, tuttavia, non dev'essere tanto facile dimenticare i maltrattamenti di un tempo.
Per fortuna pare sia una parentesi chiusa.