Empty spaces.
di _diana87

05/03/18, ore 15:52

Grazie per aver condiviso la tua storia...anche solo per farci piangere...mi dispiace per il tuo momento di empasse , ma spero tu torni presto con altre storie pur che sia!!

15/02/18, ore 23:56

Una storia breve che narra un'esperienza straziante, contro natura, che nessun genitore dovrebbe mai vivere. Sei riuscita a trasmettere tutto il dolore, l'angoscia e il senso di impotenza che Rick e Kate provano dopo la tragedia che li ha colpiti. E anche se, quando perdiamo una persona cara, il ricordo rimane vivo in noi, a me è arrivata dritta al cuore la loro sofferenza.
Bel lavoro, Diana!
Deb

15/02/18, ore 18:47

Alla faccia, e poi sono io quella angst!
Triste ma molto bella e soprattutto scritta bene, ma da te non mi aspettavo nulla di diverso.
Mi piace come anche qui si Rick quello più "ottimista", che sente ancora la presenza della piccola Rose.
A presto prestissimo Dia!

15/02/18, ore 18:26

Ciao,vorrei dirti bentornata ma, ragazza mia, se mi scrivi cose del genere mi spezzi il cuore!💔 Quando hai scritto "poco sana di mente" mi sono ricordata! Ok, non hai tempo né ispirazione per finire le multichapter, pazienza! Vanno bene anche le shottine ma.....magari con un po' più di ottimismo? ! Bella storia, bella ma molto triste! Dai, dimmi che ne scrivi un'altra, in cui magari i Caskett voltano pagina e creano una nuova vita?! Scommetto che è contro la tua natura!😆 Vabbè, comunque complimenti! 👏

15/02/18, ore 17:47

Può essere bella una cosa che mi sta spezzando il cuore ? Ecco cosa provo in questo momento tanto amore e tanto dolore