Il graffio della gatta nera
di kamy

27/05/18, ore 16:42

Ed eccomi all'ultimo capitolo di questa raccolta. Sono stato davvero felice di vedere qualcun altro scrivere del Ragno e della Gatta.
Ottimo ultimo capitolo.
Hai fatto bene a parlare dello stupro subito da Felicia in gioventù. E' stato anche il tema della mia fanfiction su di loro "Confessioni" .
Scusa se approfitto della recensione per farmi un po' di pubblicità.
Scherzi a parte quell'evento ha contribuito molto a formare il carattere di Felicia, rendedola sfiduciata verso gli altri. Peter l'aveva aiutata a superarlo ma dopo Soltanto un altro giorno... bè non potevamo liberarci di Mary Jane a costo zero.
Alla prossima luna piena! Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/05/18, ore 22:53

Recensione n°12 !
Carina la descrizione iniziale.
In effetti sì Felicia si trova molto più a suo agio in costume, hai fatto bene a parlare di questa sua tendenza... si vede che sei un appassionato del fumetto.
Anche la riflessione di Peter su come sia inevitabile per lui soccombere al fascino di Felicia mi è piaciuta.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

18/05/18, ore 13:46

Hai usato l'immagine di una delle copertine del fumetto, per descrivere Felicia eh? Mi è sempre piaciuto quel disegno.
Al solito, descrizioni ottime, personalità dei personaggi rispettate, grammatica impeccabile.
In più metti degli ottimi riferimenti al fumetto di tanto in tanto, un'ottima cosa. Rende la fic più realistica, o meglio più legata alla serie.
Non ho altro da dire se non il solito complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

15/05/18, ore 16:17

E rieccomi da te. Ti sono mancato?
Decimo capitolo... ne abbiamo fatta di strada, eh?
Quella di Felicia, sulla palla raffigurante la maschera di Spider-Man è un'immagine abbastanza nota... la usavano anche sulla wiki della Marvel.
Come al solito batute perfette e personaggi IC.
Ottima chiusura.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

12/05/18, ore 15:50

Capitolo nove eccomi a te!
Allora cosa posso dire di questo capitolo?
Bè i personaggi, sono IC come al solito è in effetti il comportamento ambivalente di Felicia ha sempre dato sui nervi al povero Peter.
Alla fine però non è mai stato davvero in grado di avercela con lei.
C'è qualcosa di vero in effetti nell'affermazione della nostra Hardy.
Non mi rimane che il solito congedo: complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

04/05/18, ore 21:52

Bene bene... il cameo di Stark è stato indubbiamente una sorpresa.
Non mi aspettavo proprio un capitolo come questo, ma anch'io tendo a inserire un po' di comicità nelle mie storie.
Iron Man onestamente mi è sempre stato un po' antipatico: per quanto sia intelligente, passa tre quarti del suo tempo a fare lo stronzo, e crede sempre di aver di aver ragione. Figurarsi se perde tempo a chiedere l'opinione altrui.
Insomma avrai capito che appartengo al Team Cap. Comunque devo ammettere che Tony ha un gran potenziale comico, e che quindi inserirlo qui è stata una buona trovata.
I personaggi sono decisamente IC.
La donna-insetto che voleva accoppiarsi con Peter in effetti c'è stata, Adriana Soria/Regina.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

24/04/18, ore 16:03

Già Felicia è brava a fare ricerche...dopotutto per un po' ha lavorato come investigatrice privata.
Capitolo davvero carino.
Come sempre buona idea e personaggi IC.
Anche i dialoghi per quanto brevi, sono molto ben fatti. Te la cavi con le drabble: mi sono appassionato a questa raccolta, anche se in genere non le amo molto.
Ci si vede.

17/04/18, ore 23:02

La pistola carica è un'ottima analogia per descrivere Felicia.
Già conosco la storia dei poteri iellatori della gatta. Hai fatto bene a parlarne.
In effetti è vero che Felicia molte volte è stata determinante per salvare il ragno.
La battuta di Peter è piuttosto azzeccata.
Bè non ho altro da dire se non, complimenti e alla prossima.

12/04/18, ore 15:14

Capitolo 5 eccomi giunto.
Allora... innanzitutto devo dire che questo capitolo, è molto simile al precedente. Non è una critica ma un dato di fatto, pertanto la mia recensione, non aggiunge molto a quello che ho detto nel capitolo 4.
Scena ben descritta e personaggi IC.
L'idea del frustino, poi è un particolare calzante... Peter stesso dice che Felicia è la persona con cui si è divertito di più con o senza costume.
Bravo e alla prossima.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

08/04/18, ore 00:58

Capitolo 4 eccomi a te.
Decisamente più "caldo" questo capitolo e anche molto bello. Ce la vedo Felicia a fare del sadomaso in effetti... la rendi davvero molto IC.
Anche i comportamenti felini della Hardy sono una bella trovata, così come il suo desiderio di avere il controllo.
Emblematica
Non c'è che dire, la frase finale di Peter è azzeccata :lui è davvero incatenato dall'amore per Felicia visto che non è mai stato in grado di catturarla o ferirla.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

03/04/18, ore 14:59

Ed eccomi al terzo capitolo.
Per la prima volta ti concentri, su uno solo dei membri della coppia... bè non è affatto una cattiva idea.
Hai descritto bene la situazione di Peter, e in effetti Felicia, gli ha fatto passare notti insonni per i motivi più vari.
La frase è molto azzeccata riguardo alla Gatta. Hai scelto un'ottima canzone per questi due.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/04/18, ore 00:06

Ed eccomi anche alla seconda drabble.
Bella la citazione iniziale. Da dove l'hai presa?
Hai scelto un buon momento in cui ambientare la drabble.
Bè Peter ha avuto ragione a sentirsi ferito, ma se solo avesse lasciato che Felicia si spiegasse... alla fine lei aveva imparato ad apprezzare anche l'identità civile dell'Uomo Ragno, ma con Soltanto un altro giorno il loro rapporto ha fatto un grande passo indietro.
Ottime anche le frasi finali.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amichevole Farkas di quartiere.

26/03/18, ore 23:13

Finalmente qualcuno che scrive sulla coppia Ragno/Gatta! L'unica fic su di loro presente nella sezione era mia! Un vero peccato che siano così poco argomentati perchè questi due mi piacciono moltissimo.
Non ci conosciamo già credo, quindi piacere kamy.
Non amo particolarmente le drabble ma questa raccolta sembra promettente.
Bella la citazione iniziale.
La spacconeria di Felicia, e il senso di responsabilità di Peter sono ben rappresentati.
Ottimo finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!