A Bug's Life
di _Ella_

17/02/18, ore 15:49

Ciao, è un piacere risentirti e tornare a leggere qualcosa di tuo, mi spiace che tu non sia sopravvissuta indenne.
Ho adorato questa storia, le sue descrizioni e le metafore che hai usato, apprezzo sempre quando ci sono nel testo e sono una amante del linguaggio riflessivo.
Bellissimo il paragone della formica e della lente per Itachi e ho trovato anche interessante il modo che hai avuto per esprime il rapporto che unisce i due fratelli e poi quello conseguente con Naruto, che ha capito cosa Sasuke prova nel profondo anche se non é ancora “cosciente” della scelta finale del moro.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “sentendo le mucose lelle guance strapparsi contro i denti.”.
A presto spero, kiss

17/02/18, ore 11:10

Ciao^^
Questa storia l'ho trovata veramente bellissima, e ben fretta.conplimenti!
Nell'animo di sasuke si racchiudono una quantità indefinita di sentimenti contrastanti, e sei riuscita benissimo a tirar fuori tutte queste emozioni.
La scena 'più spinta' l'ho trovata davvero bellissima. Il fatto che naruto abbia permesso a sasuke di esprimere il proprio dolore in quel modo è stato molto dolce, nonostante lui stesso (sicuramente ) provasse dolore nel sentire l'altro invocare il nome del fratello.
Spero di leggere presto una tua altra storia.
A presto, Arya
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 11:12 am)

16/02/18, ore 22:38

Sono arrivata alla fine pensando soltanto "è bellissima".
Mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine. Ho percepito la sofferenza di Sasuke, io suo odio/amore per Itachi, e quella strana dolcezza al pensiero di Naruto e dei suoi sentimenti.
Complimenti davvero!