Ti desidero, libertà!
di Yui Yuuki Kuran Komori

14/04/19, ore 16:35

Complimenti ho letto la tua di storia tutta in un secondo. Povera yui , quante cose deve sopportare . Ma nemmeno i fratelli scherzano. L unico sembra Ayato.

22/06/18, ore 13:30

Ciao! È da parecchio tempo che non sono presente su EFP, ma per fortuna oggi sono tornata e ho trovato questa storia. Okay, forse sono leggermente in ritardo, ma meglio tardi che mai, giusto...? Bando alle ciance, direi di andare dritto al punto. Questa fanfiction mi è piaciuta molto, è diversa dalle altre e questo è grazie alla "nuova identità" che hai dato a Yui; hai saputo gestire molto bene questa sua versione, a parer mio, e l'ho apprezzato. Aria fresca per il fandom! Concludere la storia in questo modo, con un finale aperto, è un'azione brutale (io DEVO sapere cosa succede!) però credo che sia stata la scelta più saggia. Nonostante questo, avevi accennato ad un sequel? Vorrei veramente tanto sapere cosa succede! Per il resto ho apprezzato anche lo stile di scrittura, e ho avuto paura per Yui quando è arrivata nella sala da pranzo... A presto! -Channy PS: ho adorato la parte in cui Ayato si è preoccupato! Li shippo troppo!

19/04/18, ore 21:49

È veramente bella... ti prego continuala sono troppo curiosa di leggere il seguito
Amy ♡

24/02/18, ore 01:25

Buonasera! :D
Come va? Spero bene.
Mi presento, io sono Sadic Moon e questa è la seconda volta che recensisco una storia.
Allora, torniamo al dunque. Nel complesso, è una situazione un po' ordinaria ma ben scritta, forse perché siamo solo agli inizi.
La lettura è piacevole.
Aspetto con impazienza il seguito!

Sadic Møon.

16/02/18, ore 21:47

Ciao! :D
E' da tempo che non metto piede in questo fandom ma ogni tanto faccio un salto ed oggi sono stata attratta dalla tua fiction! Il titolo mi ha attirato molto e mi ha sorpresa il fatto che Yui - un'ameba ambulante - abbia finalmente deciso di dare un senso alla sua vita togliendosi dalle sca... ehm di sottrarsi al suo destino di giocattolo; una scelta coraggiosa quella di uccidersi. Per me fa benissimo (non si capisce che la odio? xD)
Solo Ayato sembra tenerci e non solo per il sangue... cosa nasconde?
Nel complesso la fiction mi sembra scritta benissimo, spero che ci sia un sequel e/o un prequel che spieghi cosa è successo e perché lei abbia deciso così!
Alla prossima,
Olivier_Rei