Night Shadows - Raccolta Horror
di TheWordsAreLife

02/04/18, ore 17:49

Ciao^^
Molto intenso questo racconto, come sempre apprezzo il tuo stile, poetico e delicato nel descrivere anche le scene più crude e miserabili.
L'introspezione del protagonista è davvero ben fatta, il lettore viene coinvolto a pieno nella vita Daniel attraverso i suoi pensieri, e l'uso del presente rende la vicenda ancora più coinvolgente.
Una storia molto triste, ma purtroppo la sofferenza è parte della realtà e tu l'hai affrontata per bene in queste righe.
Complimenti, non deve essere stato semplice trattare argomenti così delicati e dolorosi.
Alla prossima! :)

27/03/18, ore 22:45

Ciao^^
E' sempre un piacere leggere i tuoi racconti. Mi è piaciuta molto questa breve storia incentrata sull'introspezione. Ci descrivi gli ultimi momenti di un folle assassino, ma nonostante tutto riesci a mostrarci quel che resta della sua umanità attraverso le sue sensazioni di paura e rimorso.
Forse questa voce appartiene davvero a un'entità maligna, oppure è stata semplicemente la follia a spingere un uomo comune verso l'abisso.
Complimenti, apprezzo molto il tuo stile, specialmente per le descrizioni dettagliate e coinvolgenti.
Alla prossima! :)

21/02/18, ore 21:54

Ciao^^
Tu ormai sei un'esperta per quel che riguarda il genere horror. Le tue storie rispettano i parametri dei classici racconti gotici, ma il tuo stile originale riesce a renderli davvero unici. Adoro le tue doti descrittive e la tua capacità nel creare tensione durante la narrazione.
Anche stavolta il protagonista è oscuro e misterioso, una figura solitaria e inquietante che si aggira come un'ombra nella notte. Hai ben rappresentato la scena dell'omicidio grazie anche ai piccoli particolari che rendono l'azione ancora più macabra. Anche l'ambientazione, che ci hai mostrato sapientemente con poche parole ben studiate, è davvero suggestiva.
Un racconto crudo e violento, ma scritto con una prosa veramente delicata che personalmente apprezzo molto.
Complimenti! :)