Tornerò da te
di Najara

15/02/19, ore 10:19

La freddezza di Lillian si percepisce pure nelle lettere, ho capito subito che non era più Kara a scriverle... Mi hai fatto piangere di nuovo, il mio povero cuore ancora una volta😭 È stupenda anche questa, le emozioni arrivano tutte. Adoro, adoro adoro, complimenti sempre.

10/02/19, ore 21:58

Ho pianto mentre lo leggevo. Mamma mia quante emozioni fai provare. Bravissima

27/11/18, ore 20:42

Bella, ma tristissima... Ho immaginato ua tale fine e sarebbe bello un sequel, in cui loro si trovano, come Lena e Kara/Supergirl... Sarebbe top. Complimenti ancora ;)

21/06/18, ore 17:29

sto piangendo come.una fontana 😭😭😭 mi ero detta è da un po che non leggo najara andiamo a vedere ee ha pubnlicato qualvosa ecco non l\'avessi mai fatto piango non ti parlerò più ... comunque molto bella ...

22/05/18, ore 14:30

Avevo un pò di tempo per leggere ed avendo letto le prime storie che appaiono nella home ho deciso di scendere più giù, fin quando non ho trovato questa. Forse avrei dovuto scendere ancora, vista la tristezza, ma ormai è andata e mi è piaciuta. Le loro lettere sono piene di speranza, e l'amore trionfa anche dopo la morte di Kara; anche se lo stacco tra le sue e quelle di Lillian si è visto distintamente. Vado a leggere altro, sperando in qualcosa più allegro

18/02/18, ore 19:43

Mi si è spezzato il cuore. Era passato un po' di tempo e disgraziatamente mi ero dimenticata che questo prompt fosse uno degli angst. Per cui non mi aspettavo il finale triste. Proprio no. Sigh...
Dall'11 freddiero Kara non può scrivere più e Lilian riempie questo vuoto, senza poter davvero cogliere l'essenza di quelle lettere, la dolcezza di Kara, la sua attenzione verso ogni dettaglio che le ricordasse in mezzo alla battaglia la bellezza d'essere vivi e di saper amare.
Mi è piaciuta molto Lilian, che devo dire non mi risulta nemmeno OOC, perché alla fine lei, a modo suo, prova anche nella serie di amare Lena, anche se in un modo distorto e preferendole sempre Lex. Ma spesso parla di lei con ammirazione, con affetto verso il suo splendido cervello che a differenza del fratello segue la strada della creazione.

Niente, una bellissima storia. Ora vado in un angolino a piangere.
SENTITI IN COLPA NAJARA.

La tua singhiozzante Natsumi D:

18/02/18, ore 15:27

Non mi dispiace la scelta delle lettere per raccontare la storia, anche questa molto bella!
Diciamo che sentivo che sarebbe finita male, ma mi aspettavo una cosa più triste, tipo che finiva la guerra, tutti tornava e Kara no..poi..Non è molto triste? No, ma ho gli occhi lucidi e non va bene lo stesso q.q..Sto bene? Sono in posizione fetale.
Non so se lo sono sempre stata, ma qualunque storia triste con Kara e Lena mi fa quasi sempre piangere: una volta per sbaglio ho letto un’idea raccontata per messaggio da una fan alle amiche mentre facevo attività fisica..non è stato bello sudare dagli occhi! XD
Alla prossima ;)

18/02/18, ore 12:56

Ho letto la storia ieri ma lascio un commento solo adesso perché tra una cosa e l'altra mi é passato di mente.. Sono rimasta senza parole, per la prima volta mi ritrovo in difficoltà ad esprimere un pensiero. Le tue capacità nella scrittura migliorano di volta in volta e stavolta mi hai veramente colpita.. Lo stile che hai usato mi ricorda l'epistolario del mio autore preferito, un susseguirsi di lettere e lettere.. un dolore così profondo che viene percepito non solo dalle parole usate ma anche dal tipo di scrittura.. una distanza così grande che la speranza di un amore accende una luce nel cammino di entrambe.. Davvero molto bello, ho letto da capo a fine senza fermarmi ed é stato come se percepissi le emozioni da entrambe le parti.
La storia non si conclude bene, devo dirti che me l'aspettavo; la guerra non porta mai nulla di buono e tu non sei sempre per i finali felici, e di happy ending ne avevi già dato uno da poco ahahah quindi era inevitabile che Kara morisse, non ti nego però che sono rimasta con la speranza che ritornasse.
Lo scambio di lettere con Lillian si é percepito subito, ed avevo pensato che fosse cominciato da una lettera prima del momento effettivo.. alla successiva però ho notato che c'era scritto un semplice "buonanotte" allora tutto é stato chiaro, anche se non per Lena...
Lilian ha fatto la sua parte e ha dimostrato di amare Lena, inoltre ha rispettato le volontà di Kara nonostante non approvasse il loro amore.
Credo di aver commentato abbastanza.. chiudo dicendo che a mio parere, anche se a modo suo, Lillian vuole davvero bene a Lena e si preoccupa per lei (anche nella serie stessa).. infatti penso di inserire qualche scena tra di loro nell'ultima storia che pubblicherò, ci sto ancora lavorando, ma la fine é vicina xD
É stato un piacete leggere qualcosa di tuo, spero che il lavoro non ti rubi piú tempo del dovuto..
:) Emy77

Ps: qualcosa mi rimanda anche al signore degli anelli, tipo monte curvo = monte fato.. Oppure gli orchi ahahah e qualche altro dettaglio che non scrivo

18/02/18, ore 04:26

"Non è troppo angst" ma io ti denuncio! Non è troppo triste? Credimi, sto trattenendo le lacrime, sei spregevole e per questo dovrai farti perdonare, te lo dico io! Anche se lo ammetto, sì, ho anche riso, di tanto in tanto, in alcune parti di lettere. Poi sì, quando ho visto che la lettera diversa ho capito subito cos'era successo e in un secondo momento che era stata Lillian a prendere il suo posto.
E' una cosa... dolce, sì, quella del bracciale, ma triste, tristissima. Ho faticato ad andare avanti perché mi si spezzava il cuore, seriamente. Mi ha smosso qualcosa. Leslie poi che si sacrifica per Kara, e quella muore comunque, ma io non lo so... Che comportamento è questo?
Va bene, mi hai uccisa, sappilo. Ti ripeto che dovrai farti perdonare, mettiti al lavoro appena puoi perché ho bisogno di zucchero. Tanto.
Però è... bella. Questo sì.

17/02/18, ore 23:04

Che devo ancora dirti! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Sei fantastica, e riesci a farmi piangere! E credimi non è facile! Storia incredibile, dolce profonda piena d amore. Si senza dubbio fai bene a lasciar perder S3 è a concentrarti in questi universi alternativi L, dove kara e Lena possono solo amarsi! ❤️❤️❤️
Ps a proposito Dov’è che lavori ?😉vengo a fare una chiacchierata con il tuo capo per lasciarti un po’ di tempo libero, a patto che lo impieghi per scrivere! Non sono Lena ma come CEO me la cavo assai bene 😄😉
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 12:52 am)

17/02/18, ore 17:01

Perlamadredituttiglidei,il genere fantasy mi piace,quando finisce bene però! Di bruttezze nel mondo ce ne sono tante,almeno in un racconto un pò di felicità non guasta.In qualche maniera Kara è tornata da Lena,credo che avrebbe preferito il suo corpo da stringere che un semplice bracciale e di lei resteranno solo le lettereil freddo oggetto e il ricordo.Che tristezza,però la storia è scritta più che bene,come sempre.Ciao e grazie.