Una tranquilla mattinata?
di Jason_Trth Hrtz

30/12/21, ore 22:03

Ciao, ma che bella scoperta! Bene sono contenta di trovare un po' di queste MadaSasu spulciando in giro. Due tipi che decisamente stanno bene insieme e si prestano a questo tipo di comicità, terribili, sexy e impertinenti. Qui però è sempre Sasuke ad avere "la peggio". La scena della sveglia è davvero stupenda con quel pigrone di Madara che inizia a tirare calci. E poi nella doccia, noooo povero Sasuke, Madara prende e se ne va come se niente fosse ma io non gli posso resistere!

17/02/18, ore 18:28

MadaSasu, finalmente! *^*
Come ho già detto, ho bisogno di questi due. Ne sono una fan sfegatata, sono una delle mie tre OTP per eccellenza e ci sono sempre troppe poche storie su di loro. Se davvero farai una raccolta sappi che ti amerò con tutto il mio cuore!
Io non scrivo di loro da tanto e, a dire il vero, ora come ora cambierei moltissime cose delle mie storie, però sono davvero contenta di poterne leggere di nuove e questa piccola OS mi ha decisamente soddisfatta u.u Le dinamiche tra i due mi piacciono, sono simili a quelle che io stessa ho immaginato, a partire dall'estrema voglia di vivere di entrambi [notare ironia] XD
Madara che si vendica girando la manopola della doccia è perfetto, oltre ad avermi fatto sinceramente ridere. Però è proprio quello che intendo: li vedo come una coppia in continuo conflitto, risolto sempre e solo con del buon sesso (perché, si sa, gli Uchiha non sprecano un simile talento). XD
A parte gli scherzi, complimenti e, soprattutto, grazie per averla scritta!
Non vedo l'ora di leggere la prossima *^*