Scelte
di Calime

05/03/20, ore 18:35

Che bello vedere che hai pubblicato la storia per intero anche qui su EFP. <3

07/06/18, ore 14:21

Ho letto l'originale e l'ho amata. Ti scrivo qui perché sull'altro sito non sono iscritta. Volevo solo dirti che ai reso grazia e dolcezza a questa coppia come mai nessuno ha e aveva fatto, hai dato loro l'importanza che anche nei miti greci dovrebbero avere, hai reso reale e nitido il loro amore, il loro amore puro e vero, uno dei più veri della mitologia. Hai scritto con dolcezza tutto ciò che doveva esserci nei miti ma che mai è stato scritto. Ti ringrazio per averlo fatto.

18/02/18, ore 13:56

Chi mi conosce su EFP sa che sono una fan di questa ship mitologica, da sempre la mia preferita, e tu lo hai resa come nella migliore tradizione. Un Ade misterioso, oscuro e severo, ma che ormai succube dell'amore per la sua dolce Persefone si ammorbidisce cedendo alle debolezze e alla passione per la donna che ama. Il sentimento senza dubbio è reso poi più forte e inscindibile dalle difficoltà che il Fato e gli Dei gli mettono sul cammino, ma proprio per questo ogni bacio, ogni carezza, ogni parola d'amore conta diecimila volte di più. Persefone non può che anche lei alla fine cedere al fascino di questo Signore della Morte che però sembra avere compassione oltre che inflessibilità verso le anime che giungono al suo cospetto, e che sa donarsi a Lei come mai prima in secoli addietro. Gran bella storia, che ho letto per intero con il link, anche se non mi farei troppi problemi fossi in te, ce ne sono di storie a rating rosso su loro due su EFP, e poi se non volessero che si scrivesse storie a rating rosso tra parenti, allora la sezione mitologia non la dovevano proprio includere, lì sono tutti imparentati tra loro.

17/02/18, ore 23:30

Stavo bazicando nella sezione e ho trovato questa novità! Amo particolarmente il mio di Ade e Persone! Da ragazzino era quello che mi incuriosiva di più! Anche senza la scenache hai tagliato è perfettamente godibile! Complimenti e in bocca al lupo per il contest!