Brr... Elfi...
di _Phobos_

05/01/19, ore 22:45

Ok, non so come, ma Eldarya é un gioco che a parer mio é emozionante, poiché ha molti colpi di scena.
La tua storia mi sta piacendo moltissimo.
Credo che questa parte sia ispirata all'evento di San Valentino (correggimi se sbaglio), perché se non sbaglio c'era proprio codesto evento.
Comunque spero di leggere presto un'altra tua parte della storia.

Allora anche io sono nuova e la tua ff mi piace un sacco, io in eldarya ho scelto Ezarel, ora sto leggendo la tua storia e e devo dire chi mi piace un sacco.
Mi ha fatto ridere soprattutto la reazione di Jamon (non so se l'ho scritto giusto) quando gli parli di Shrek sei brava a scrivere ed hai un bellissimo potenziale, mi ricordo che quando Miku disse: "Jamon tu conosci la procedura " non capivo perché mi fossi ritrovata in cella.
Ti faccio solo un'ultima domanda ma dedicata alla ruota di Ezarel significa che la storia è su di lui??? Spero di si.
Cmq tutto questo poema epico era solo per dirti che adoro la tua storia

Mi presento, mi chiamo Silkye.
Adoro l'idea che hai avuto per questa ff, come dici tu: chi non ha pensato almeno una volta di modificare le scelte a volte assurde dell'avatar?
Questo primo capitolo lo trovo scritto abbastanza bene, dico abbastanza perché ho notato dei piccoli errori per quanto riguarda i verbi e la formulazione di qualche frase...
Magari ti faccio un esempio così puoi capire meglio a che cosa mi riferisco:

"Il periodo in cui mi trovavo era uno dei più significati siccome ben presto avrei finito gli studi e avrei potuto dedicarmi pienamente al mondo del lavoro, gioivo al solo pensiero di avere una mia autonomia! Eppure l’idea di separarmi da molti amici mi faceva sentire male…
Sbuffai pensando che se i rapporti con loro si sarebbero rotti era per un valido motivo, o almeno così doveva essere.
La mia mente riuscì a liberarsi di quell’ipotesi grazie ad un insolito fenomeno che l’aveva catturata: posto in mezzo ad alcuni alberi, un singolare cerchio formato da oggetti bianchi era baciato dal Sole.!

La prima parte della frase ha un errore (sicuramente di distrazione) ovvero "il periodo in cui mi trovavo era uno dei più significati" la formulazione corretta è "il periodo in cui mi trovavo era uno dei più significativi" però è un errore molto molto banale ^^

Poi "sbuffai pensando che se i rapporti con loro si sarebbero rotti era per un valido motivo" qui secondo me è sbagliato il verbo... Secondo me suona meglio "sbuffai pensando che se i rapporti con loro si fossero rotti sarebbe stato per un valido motivo".

Infine un altro errore che non è precisamente un errore ma che volevo farti notare è "la mia mente riuscì a liberarsi di quell'ipotesi" a parere mio sarebbe più corretto scrivere "la mia mente riuscì a liberarsi da quell'ipotesi".

Ti prego di non prendere questi miei consigli come critiche perché non lo sono, sono dei piccolissimi suggerimenti per rendere la tua ff, già davvero molto carina, ancora più bella!

Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché, ripeto, adoro l'idea che ti è venuta e mi sembra che tu la stia realizzando davvero molto bene, poi io adoro Ezarel quindi non posso che amarla ahahah

Alla prossima.
-Silkye