Tropical Riff: Your Poison
di Nerospirito

07/05/18, ore 17:48

Ciao Nerospirito!
Non so se ti ricordi della sottoscritta, io sono Lily di Komadori e qualche tempo fa ti ho lasciato una piccola recensione. A pensarci mi viene quasi da ridere, mi diverte sapere che da quel giorno sono trascorsi praticamente eoni.
Anche stavolta...Sono arrivata per caso e per questo mi dispiace, come lettrice appassionata dovrei seguirti con una costanza maggiore, però è raro vedermi attivissima su questo sito e ti chiedo scusa in anticipo se le mie recensioni arrivano con un leggero ritardo.
Tuttavia...Appena mi sono resa conto che avevi pubblicato un Sequel, hehe, mi sono fiondata nella lettura e senza pensarci due volte. Ho già letto la prima OneShot e non posso lasciare le cose a mezzo, per questo sono andata avanti e...
Ammetto di essere rimasta contenta e soddisfatta, anche se ricordo ben poco del "primo capitolo". Chiamiamolo così per comodità, susu.
Devo ammettere che sei migliorato tantissimo dall'ultima volta in cui ho letto qualcosa di tuo, sarà una mia impressione ma vedo la storia molto più corposa rispetto a quella iniziale. Ottimo lavoro, questi sono i passi avanti che più mi aggradano.
Ma adesso passiamo alle cose serie.
I personaggi mantengono il carattere canonico, ma questo non li rende dei semplici burattini, sembrano degli attori veri e propri capaci di riempire ogni scena. E' divertente vedere Guzma circondato da donne velenose e mascoline, che sia un fetish nascosto?
Sono sincera, se le cose continuano di questo passio io comincio a tifare per loro due, chissà se nel prossimo racconto formeranno un duo vero e proprio. E' un po' strano vederli come due piccoli fidanzatini, ma nel contesto che hai creato ci stanno benissimo.
E te lo dice una forte sostenitrice della Skullshipping, perciò puoi dormire sonni tranquilli.
Insomma...
Diciamo...
Beh, forse è meglio tornare seri.
Ho apprezzato vivamente questo racconto, anche in questo caso sei riuscito ad appassionarmi come la prima volta.
Spero di leggere qualcosa di tuo anche in futuro, la prossima volta sei libero di mandarmi un messaggio privato per avvertirmi di una nuova pubblicazione, cercherò di fare il mio meglio per lasciare una recensione.
Ci conto, eh!

- Lily
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 05:49 pm)