Pensieri dal mare
di Marinwolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/19, ore 07:06

Buongiorno.
So che ti potrò sembrare ripetitivo, ma negli ultimi componimenti ho notato una grande maturazione del tuo stile, ma anche una grande coerenza tra le poesie, che sembrano unite ora più che mai da uno stesso filo conduttore ^^
Complimenti anche qui, il testo è leggero anche se non molto spensierato.

26/03/19, ore 12:28

Una fiaba niente male.Qualche paradosso ci sta fra gli spiriti del racconto.Dove finisce il mare,la pioggia che cade sul bagnato ed il cielo a specchio sul mare.Mi sono trovato gli occhi lucidi ed e' quanto basta per io amare questa poesia.Bene.
Pasta 26/3/2019

25/03/19, ore 20:30

Buona sera.
Poesia dotata di una piatta malinconia; mi piace il tuo stile, sto notando alcuni particolari che uniscono e rendono unici i vari componimenti, nel loro complesso ^^
Molto bene :)
Buona serata :)

25/03/19, ore 18:27

Pensieri che corrono come le onde del mare.Una poesia che si veste d'amore,scritta forse in un momento in cui certe rime erano state gia' scritte nella mente.Bellissim
Pasta 25/3/201a

23/03/19, ore 07:29

Buongiorno.
Poesia davvero molto profonda, e anche un po' malinconica, ammetto che mi ha colpito molto il modo con cui hai scritto questo componimento; è davvero serio, implacabile nel suo incedere.
Ho gradito anche questa volta, ottimo lavoro ^^
Buon fine settimana :)

23/03/19, ore 00:36

Un poetico morire d'amore senza isterismi e accettando i tarli forse del tempo forse di un modo diverso di vivere in due questo ansioso sentimento.Versi sereni,limpidi,lungo un cammino di umani ricordi.Un nuovo orizzonte per positive esperienze.
Pasta 22/3/2019

13/03/19, ore 10:14

Un condimento poetico che non risparmia niente e nessuno.Dal brutto anattroccolo alla sicurezza mai conosciuta.Qui la rima impatta con una realta' che non esiste e quindi da non invocare.Questa giungla di sensazioni incontra la radura quando lo specchio confessa alla malcapitata che non e' mai stata brutta.La poesia e' ricca di emozioni che andavano meglio circoscritti.Ottimo lavoro.
Pasta 13/3/2019

13/03/19, ore 07:23

Buongiorno.
Amare sé stessi in modo giusto è una delle chiavi di successo nella vita.
Senza amare noi stessi, in fondo siamo solo specchi che non riflettono nulla.

27/02/19, ore 07:39

Buongiorno.
Una piccola poesia piacevole e ricca di immagini suggestive e di descrizioni, complimenti ^^

27/02/19, ore 07:32

Nel senso cioe' che vivi una notte da sbandato come certi noirs francesi.Hai l'istinto di un letterato ma la strada e' lunga.Complimenti.
Pasta 27/2/2019

18/02/19, ore 20:20

Buona sera.
Bellissima poesia, molto interessante!
E' vero, forse l'amore stesso è una grande sorpresa.
Speriamo che anche a me accada xD ^^
Buona serata :)

18/02/19, ore 12:32

tLa leggenda del principe azzurro.Entra nella fantasia delle giovani eta' e condiziona una generazione nel timore forse che non venga percepito il pathos dell'amore secondo gli abituali schemi cattolici.Il furore tecnologico per fortuna fara' ora giustizia di questo falso mondo fiabesco.Bene comunque.
Pasta 18/2/2019

07/02/19, ore 17:03

La seduzione della mente.La mamma come la stella polare che ti invita a seguirla.Le luci del cielo seminano piccole stelle lungo il tuo cammino e non hai alcun timore.Perche' senti vibrare intorno a te note familiari che vivono con te a casa tua.Le fatine si sono nascoste perche' il tuo viso ha i raggi del sole fra i capelli.
Bene. Pasta 7/2/2019

07/02/19, ore 15:55

Buon pomeriggio.
La poesia più bella di tutta questa raccolta, secondo me!
Mi ha emozionato molto... un vero dono per le nostre amate mamme.

27/01/19, ore 09:08

Dovresti visitare una corsia di malati terminali e vedere da vicino i loro occhi.Hanno tutti gli stessi bagliori morti,i loro credi in una speranza impossibile.Quindi avrai cosi' modo di riscrivere questa interessante e superba poesia.
pasta 27/1/2019

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]