Fifty shades of a new life
di Insicura

25/02/18, ore 21:20

povera lei è proprio incasinata penso che sia Luca che l'Italia non li rivedrà molto presto a meno che deve fuggire ciao capitolo bello

24/02/18, ore 04:28

Grazie 1000 INSICURA che di INSICURA non hai un bel niente sei molto brava , bel capitolo ma volevo chiederti perche CHRISTIAN E ANASTASIA si erano separati? Comunque dopo aver letto le recensioni tutte la pensiamo allo stesso modo ANASTASIA deve tornare , grazie ancora e spero di leggere presto il prossimo cap. Lory 💞💞💞

23/02/18, ore 21:43

Phoebe non capisce la preoccupazione di suo padre d'altronde è un'adolescente. ...ora paga x i suoi sbagli ma credo che se seguirà suo fratello riuscirà a divertirsi senza farsi scoprire ...i quattro ragazzi che ha conosciuto non hanno fatto centro su di lei. .. ma penso che che portino guai x Phoebe

22/02/18, ore 16:57

Capitolo bellissimo questi due sono speciali e Cristian è sempre il maniaco del controllo speriamo che riescano a capirsi vai avanti così ciao😙😙😙😙

22/02/18, ore 13:54

Cara Phoebe te la sei cercata ora paga....trova un modo x recuperare la fiducia persa ....sarà dura d'ora in avanti sia x Phoebe che x Christian. ....Non sarebbe male un ritorno di Anastasia e un ritorno di fiamma ....a presto

22/02/18, ore 05:08

Bel capitolo , continua ti prego una cosa non mi piace che ANASTASIA sia morta , visto che l' aereo era caduto e lei era dispersa fa in modo che lei sia ancora viva . Forse ti chiedo troppo , ma tu sei brava e sai come fare a quel funerale nella bara non c' era lei . Verrebbe fuori una storia bellissima , scusami se ti ho dato questa idea ma saprai tu come proseguire . GRAZIE 1000 AL PROSSIMO CAP. A PRESTO 😘😘😘

21/02/18, ore 13:43

Phoebe è proprio fuori dai canoni di mr.Grey. ...l'ha fatto incazzare un'altra volta ora ne pagherà le conseguenze ....conoscendo Christian questa festa non sarebbe passata inosservata. .....si sente che manca Anastasia chissà un colpo di scena .....a presto

20/02/18, ore 21:38

storia molto intricante ma avremo qualche pov di Cristian che ricorda Ana oppure dopo si scopre che lei non è morta magari non ricorda e lui la ritrova sarebbe bellissimo ciao al prossimo capitolo

20/02/18, ore 13:44

Ostregheta un chhrystian incazzpso🤣😂 lo farà impazzire la piccola Grey
Bello tutto fin qui spero vivamente che tu possa continuare oramai la maggior parte interrompono poco dopo aver pubblicato i primi capitoli
MI PIACE UN SACCO

20/02/18, ore 03:50

Bello bello bellissimo , continua mi piace domani 3 capitolo GRAZIE !!!!!!!!!

19/02/18, ore 20:59

questa storia sembra già molto interessante peccato per il divorzio e poi la morte di Ana questo non me lo sarei mai aspettata staremo a vedere ciao in bocca al lupo per tutto

19/02/18, ore 13:58

Un triste inizio ...una ragazzina che farà patire le pene dell'inferno a suo padre vedremo cosa succederà ..ps: cosa diceva il messaggio?

19/02/18, ore 03:46

Mi piace questa storia mi dispiace che ANASTASIA sia morta , al prossimo cap. Spero presto ma più lungo GRAZIE INFINITE !!!!