Allenamento
di Lady White Witch

28/02/18, ore 22:44

"E anche stasera si va in bianco" xD ho dato ben voce ai pensieri di Aiolos? xD
Poveretto, mi fa quasi tenerezza. Ecco che arriva la rom...ehm, la tenera bambina a rompere le uova nel paniere. Aiolos è stato anche troppo buono xD Saga doveva dirle di tornare a letto e smetterla di sognare Seiya...
ah, non ha sognato Seiya? E l'incubo? xD
Ok. Smettendo di dire cavolate, è stata davvero molto carina! Finiranno per copulare 'sti due? xD Faccio il tifo per loro! xD
Un bacione
alla prossima

20/02/18, ore 19:27

Carinissima!
Poveri Aiolos e Saga -specie Aiolos, pare gli pesi proprio tanto- la dura vita dei genitori! I bambini hanno l'incredibile capacità di comparire sempre nei momenti meno opportuni, non c'è niente da fare.
Ma la prossima volta, bimbi miei, vi conviene chiudere la porta a chiave! Che almeno la piccola Dea deve bussava, ed evitate di essere colti in fallo...fosse arrivata cinque minuti dopo!

Davvero dolcissima e divertente, brava.
Un bacione,
Asu

19/02/18, ore 00:13

Questa storia mi ha ricordato molto una fan art stony, con un piccolo Peter che interrompeva i genitori sul più bello. Hai preso ispirazione da quello ? Oppure sono io che trovo somiglianze dove non ci sono? ( Anche se è innegabile che le due cose siano molto simili )
Bel lavoro comunque, complimenti